ripeto per me rosberg può scavalcare button, non so se l'anno prossimo o quello dopo ancora (probabilmente nel 2011)...The Prince Of Punk #90 wrote: E' impossibile.
Cmq, aldilà di questo, Rosberg può, e ripeto PUO', fare la 2° guida nel team campione del Mondo in carica, ma oltre figuriamoci...
Con questo non dico sia una pippa, è un sopravvalutato come tanti altri, ed è sicuramente meglio di Vettel, che in quanto a mediocrità è il Leader.
Ecco, sicuramente Rosberg a differenza di Barrichello può tornare molto più utile alla causa Button-Brawn, perchè anche se testa calda, casini nel box non credo ne creerà sapendo che sarà il 2°.
Un'ultima cosa....
Brawn GP: Button 1 - Rosberg 2
McLaren: Hamilton 5 - Raikkonen 6
Ferrari: Alonso 7 - Massa 8
Per il 2010 credo che siano tre belle coppie.
Sicuramente in testa ci sarà molto equilibrio, di sicuro il Mondiale se lo giocano queste 3 scuderie e uno dei tre piloti di punta, anche se occhio a Massa...
posso anche essere d'accordo sul fatto che la new generation forse è un po' sopravvalutata, ma continuerò a ripetere che un pilota che lotta con barrichello per il titolo mondiale non è nè un campione nè un fenomeno :gazza:

[/align]