dipende dai gusti... naturalmente :gazza:ShOwmeHOw2play wrote: se continui a postare deluderai molti mi sa... :gazza:
Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- condor
- Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

- Slicer
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit
bè, secondo qualcuno partire con 2 pareggi di cui uno fuoricasa con una squadra nettamente più scarsa non è visto così male...condor wrote: perché iniziare con due pareggi di cui uno in casa con una squadra inferiore (il bordeaux) non può certo essere una gran cosa...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- condor
- Rookie

se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di noSlicer wrote: bè, secondo qualcuno partire con 2 pareggi di cui uno fuoricasa con una squadra nettamente più scarsa non è visto così male...

- Slicer
- Senior

in 10 per mezz'ora...condor wrote: se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no
bè noi abbiamo pareggiato con i campioni di Francia e i vicecampioni di Germania...
mi sembrano discorsi dell'asilo cmq...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oh, certo che sta storia dei campioni in carica l'avete proprio bevuta eh..condor wrote: se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no
Se uno vince un titolo un anno prima della partita dove sta scritto che l'anno seguente è per forza favorita ? Era molto più sensato dire che il Barca attualmente è forse la squadra più forte del mondo, ma non che è la campione in carica, perchè son stagioni diverse e quindi non vuol dire una fava.
L'anno scorso siete stati eliminati dal Man campione uscente, ma il Manchester aveva già iniziato a calare eh..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- condor
- Rookie

noi con i campioni di russia.... comunque si fa per scherzareSlicer wrote: in 10 per mezz'ora...
bè noi abbiamo pareggiato con i campioni di Francia e i vicecampioni di Germania...
mi sembrano discorsi dell'asilo cmq...
ah scusa, non avevo compreso questa sottigliezza.... dunque abbiamo pareggiato contro la squadra più forte del mondo al momento. così ti va meglio? quella del manchester utd che aveva cominciato a calare (ed è poi andato in finale di champions) è stupenda... te ne dò attoShOwmeHOw2play wrote: Oh, certo che sta storia dei campioni in carica l'avete proprio bevuta eh..
Se uno vince un titolo un anno prima della partita dove sta scritto che l'anno seguente è per forza favorita ? Era molto più sensato dire che il Barca attualmente è forse la squadra più forte del mondo, ma non che è la campione in carica, perchè son stagioni diverse e quindi non vuol dire una fava.
L'anno scorso siete stati eliminati dal Man campione uscente, ma il Manchester aveva già iniziato a calare eh..

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Hai ragione te...condor wrote: noi con i campioni di russia.... comunque si fa per scherzare
ah scusa, non avevo compreso questa sottigliezza.... dunque abbiamo pareggiato contro la squadra più forte del mondo al momento. così ti va meglio? quella del manchester utd che aveva cominciato a calare (ed è poi andato in finale di champions) è stupenda... te ne dò atto
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
Il divieto di caccia per i condor è scaduto,vero??
Potresti anche smetterla.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

aldilà di tutto,ma un attacco:
ribery-klose-robben
con in pana olic-altintop-gomes,piu muller come trequartista non lo hanno molte squadre
ribery-klose-robben
con in pana olic-altintop-gomes,piu muller come trequartista non lo hanno molte squadre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- condor
- Rookie

di parlare di calcio? ma che vuoi da me?shilton wrote: Il divieto di caccia per i condor è scaduto,vero??

- kobe 84
- Pro

va bene essere frustrati, ma almeno nn inventarti le cose, coi campioni del mondo avete perso negli ottavi scorsi, con quelli possibili nuovi perderete tra qualche settimanacondor wrote: se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no

-
shilton
- Pro

io proprio nulla.condor wrote: di parlare di calcio? ma che vuoi da me?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
Ragazzi, basta non rispondergli...tanto lui ha come unico obiettivo quello del record mondile di post, quindi non ha problemi ad ammorbarci tutto il giorno con i suoi inutili post...magari ignorandolo torna nella sua tana nerazzura, tanto discuterci non è possibile...shilton wrote: io proprio nulla.
-
shilton
- Pro

hai ragione.Pove wrote: Ragazzi, basta non rispondergli...tanto lui ha come unico obiettivo quello del record mondile di post, quindi no ha problemi ad ammorbarci tutto il giorno con i suoi inutili post...

- condor
- Rookie

campioni del mondo intendendo che sono la squadra più forte del mondo.... in quanto a frustrazione ce la giochiamo fino al 90° io e tekobe 84 wrote: va bene essere frustrati, ma almeno nn inventarti le cose, coi campioni del mondo avete perso negli ottavi scorsi, con quelli possibili nuovi perderete tra qualche settimana