Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
condor
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by condor »

ShOwmeHOw2play wrote: se continui a postare deluderai molti mi sa... :gazza:
dipende dai gusti... naturalmente :gazza:
ImageImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by Slicer »

condor wrote: perché iniziare con due pareggi di cui uno in casa con una squadra inferiore (il bordeaux) non può certo essere una gran cosa...
bè, secondo qualcuno partire con 2 pareggi di cui uno fuoricasa con una squadra nettamente più scarsa non è visto così male...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Slicer wrote: bè, secondo qualcuno partire con 2 pareggi di cui uno fuoricasa con una squadra nettamente più scarsa non è visto così male...
se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no
ImageImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

condor wrote: se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no
in 10 per mezz'ora...
bè noi abbiamo pareggiato con i campioni di Francia e i vicecampioni di Germania...
mi sembrano discorsi dell'asilo cmq...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

condor wrote: se hai giocato la prima con i campioni del mondo e la seconda in 10, no, direi di no
Oh, certo che sta storia dei campioni in carica l'avete proprio bevuta eh..
Se uno vince un titolo un anno prima della partita dove sta scritto che l'anno seguente è per forza favorita ? Era molto più sensato dire che il Barca attualmente è forse la squadra più forte del mondo, ma non che è la campione in carica, perchè son stagioni diverse e quindi non vuol dire una fava.
L'anno scorso siete stati eliminati dal Man campione uscente, ma il Manchester aveva già iniziato a calare eh..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Slicer wrote: in 10 per mezz'ora...
bè noi abbiamo pareggiato con i campioni di Francia e i vicecampioni di Germania...
mi sembrano discorsi dell'asilo cmq...
noi con i campioni di russia.... comunque si fa per scherzare
ShOwmeHOw2play wrote: Oh, certo che sta storia dei campioni in carica l'avete proprio bevuta eh..
Se uno vince un titolo un anno prima della partita dove sta scritto che l'anno seguente è per forza favorita ? Era molto più sensato dire che il Barca attualmente è forse la squadra più forte del mondo, ma non che è la campione in carica, perchè son stagioni diverse e quindi non vuol dire una fava.
L'anno scorso siete stati eliminati dal Man campione uscente, ma il Manchester aveva già iniziato a calare eh..
ah scusa, non avevo compreso questa sottigliezza.... dunque abbiamo pareggiato contro la squadra più forte del mondo al momento. così ti va meglio? quella del manchester utd che aveva cominciato a calare (ed è poi andato in finale di champions) è stupenda... te ne dò atto
ImageImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

condor wrote: noi con i campioni di russia.... comunque si fa per scherzare
ah scusa, non avevo compreso questa sottigliezza.... dunque abbiamo pareggiato contro la squadra più forte del mondo al momento. così ti va meglio? quella del manchester utd che aveva cominciato a calare (ed è poi andato in finale di champions) è stupenda... te ne dò atto
Hai ragione te...:ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by shilton »

Il divieto di caccia per i condor è scaduto,vero??

Potresti anche smetterla.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aldilà di tutto,ma un attacco:

ribery-klose-robben
con in  pana olic-altintop-gomes,piu muller come trequartista non lo hanno molte squadre
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

shilton wrote: Il divieto di caccia per i condor è scaduto,vero??

Potresti anche smetterla.
di parlare di calcio? ma che vuoi da me?
ImageImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

va bene essere frustrati, ma almeno nn inventarti le cose, coi campioni del mondo avete perso negli ottavi scorsi, con quelli possibili nuovi perderete tra qualche settimana
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

condor wrote: di parlare di calcio? ma che vuoi da me?
io proprio nulla.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Pove »

shilton wrote: io proprio nulla.
Ragazzi, basta non rispondergli...tanto lui ha come unico obiettivo quello del record mondile di post, quindi non ha problemi ad ammorbarci tutto il giorno con i suoi inutili post...magari ignorandolo torna nella sua tana nerazzura, tanto discuterci non è possibile...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pove wrote: Ragazzi, basta non rispondergli...tanto lui ha come unico obiettivo quello del record mondile di post, quindi no ha problemi ad ammorbarci tutto il giorno con i suoi inutili post...
hai ragione.
ImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

kobe 84 wrote: va bene essere frustrati, ma almeno nn inventarti le cose, coi campioni del mondo avete perso negli ottavi scorsi, con quelli possibili nuovi perderete tra qualche settimana
campioni del mondo intendendo che sono la squadra più forte del mondo.... in quanto a frustrazione ce la giochiamo fino al 90° io e te
ImageImageImageImage
Locked