Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
bertocimmi
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by bertocimmi »

come volevasi dimostrare Delhomme batte Romo 2 intercetti a 0
Scherzi a parte non possiamo essere per nulla soddisfatti. Romo 0 int ma anche 0 TD. Arrivano anche i nostri primi 2 turnover. Merito nostro o dobbiamo aspettare di reincontrare Delhomme per farne degli altri? Per il resto partita anche abbastanza noiosa.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Non se se è realmente così...di certo io sono troppo contento di Rattliff (settimo giro), ho sempre straveduto per lui, sin da quando lo schieravamo solo nei terzi down, con Ferguson (Parcells boy.... :sbadat: ) titolare all' epoca. Con gli anni è migliorato tantissimo come run-stopper (come rusher era ottimo sin dall' inizio), veramente impressionante sopratutto perchè è molto leggero rispetto al NT medio. Ecco il motivo percui non so se sarà mai un NT del livello dei Jamal Williams, Wilfork, Jenkins...diciamo che riesce ad interpretare il ruolo in un modo tutto suo, ma io non lo vedrei male nemmeno da DE nella 3-4 e continuo ad avere il pallino del NT da 340 libbre nella nostra difesa...anche se la DL è uno dei pochi reparti che sta andando bene st' anno.

Spendo due parole pure su Newman, non so se nel live qui o in un forum americano, leggevo di gente che dava del bust a lui, bah...vabbè che a leggere i live comments nel forum americano capisci di quanta gente ci sia che posta senza collegare il cervello, io non capisco: sicuramente avrà perso un passo (anche a causa dei tanti infortuni patiti negli ultimi anni), ma stiamo parlando di uno che nei suoi primi anni di carriera ha fatto non so quante partite consecutive senza concedere un TD al suo uomo...poi ripeto, ora è calato (ed è anche normale) ma bust è un' altra cosa.
Hai ragione sicuramente, forse il paragone con Williams non ci sta del tutto, per il modo di giocare, lo facevo più per il particolare ruolo che rivestono. Williams è fortissimo contro le corse, è uno space eater come dicono gli americani, ti placca il running back con il bloccante addosso. Ratliff è agile, riesce a fare pass rush anche dal mezzo, ed è ciò che lo differenzia dagli altri in queasto momento.

Newman bust? Non scherziamo, dai....
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Quoto il post lungo di aza. La penso come lui su tutto quello che ha scritto.
E aggiungo di mio, io avevo la sensazione che potesse andare tutto male. Ormai di partite che dominiamo e che poi buttiamo nel cesso sono così tante che prima dell'intercetto di newman ero sul divano rassegnato. E invece è arrivato l'intercetto, senza il quale chissà.. come sentivo io la pressione da tifoso, immagino fosse anche di più per i giocatori. Che aver vinto questa abbia alleggerito il peso sulle spalle dei ragazzi? Di sicuro Garrett è stato conservativo con Tony e non lo ha fatto rischiare un mezzo lancio pericoloso. Anche se l'intercetto stupido lo stava per fare su quella ricezione di Roy Williams a livello ombelico che il CB ha toccato con la punta delle dita.

Però di buono Tony ha dimostrato che nella tasca si muove ancora come pochi, capisce da dove arriva la pressione e riesce ad eluderla. Almeno questo non l'ha disimparato..
A me è piaciuto anche Crayton, ha lottato strappando extra yards dopo la ricezione, ed è quello che ci serve. Lui e Williams sono gli unici 2 ricevitori che si sono visti in partita.

Qua avevano scritto che TNew era un bust. Lo aveva scritto qualcuno dopo il mio post disperato dopo la partita a Phila, dicendo che era un bust, overrated ecc.. avesse avuto una carrirera meno problemi fisici, con i quali convive e gioca da tempo (infatti gli basta una caduta per aggravare il tutto, come ieri notte che dopo il TD è uscito), avrei voluto proprio vedere.

Insomma, bene ma non benissimo. Come dice aza, bisogna vedere dove arrivano i nostri meriti e dove i loro demeriti. Primo tmpo deludente, noi prevedibili ed incapaci di chiudere un down nella loro metà campo, sia su corsa che su passaggio. Con un altro QB al posto di Delhomme arrivato al capolinea, temo che loro avrebbero vinto una partita dominata da noi. Ritrovarsi a 5 minuti dalla fine sopra di 6 quando nel secondo tempo i down chiusi sono 12 a 0 è una cosa inaccettabile.

Ah, Folk ha sbagliato un altro calcio non prorpio impossibile. La pazienza non è infinita.

Nota a margine. A fine partita ho scaricato la tensione e per un attimo ho esultato. Poi mi sono incazzato di nuovo. Pensare che con una pirlata in meno delle 4 fatte domenica scorsa adesso saremmo 3-0.. vabbè, amen, guardiamo avanti che con i "se" non si fa la storia. Domenica a Denver tra Dawkins, aria rarefatta e Plasma offence sarà una battaglia.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Pensare che con una pirlata in meno delle 4 fatte domenica scorsa adesso saremmo 3-0.. vabbè, amen, guardiamo avanti che con i "se" non si fa la storia.
anzi...ti dico di più, l' anno scorso dopo 3 partite eravamo 3-0 e alla fine ai playoff non ci siamo arrivati comunque, quindi non importa, anzi forse l' essere 3-0 in sto momento ci farebbe solo che male...facendoci credere forti, cosa che non siamo assolutamente, come vedo che accade a tante squadre che sono imbattute.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Però di buono Tony ha dimostrato che nella tasca si muove ancora come pochi, capisce da dove arriva la pressione e riesce ad eluderla. Almeno questo non l'ha disimparato..
A me è piaciuto anche Crayton, ha lottato strappando extra yards dopo la ricezione, ed è quello che ci serve. Lui e Williams sono gli unici 2 ricevitori che si sono visti in partita.

Qua avevano scritto che TNew era un bust. Lo aveva scritto qualcuno dopo il mio post disperato dopo la partita a Phila, dicendo che era un bust, overrated ecc.. avesse avuto una carrirera meno problemi fisici, con i quali convive e gioca da tempo (infatti gli basta una caduta per aggravare il tutto, come ieri notte che dopo il TD è uscito), avrei voluto proprio vedere.
Romo si muove benissimo nella tasca, niente da dire, mi è piaciuto un sacco il gioco dove ha lanciato dall'altra parte del campo per Felix Jones, fare un gioco del genere vuol dire saper mantenere la calma con corpaccioni che ti sfiorano e ti minacciano la carriera in ogni momento, ed avere quel pizzico di incoscienza in più dalla quale, talvolta, vengono fuori anche grandi giochi.

TNew, problemi fisici o meno, ha dimostrato di essere un cornerback in grado di giocare a uomo. Non è facile, oggi, avere doti del genere, e la conferma arriva dalla partita che ha fatto su Steve Smith.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

:forza:

Ho visto due partite al prezzo di una (cioè gratis dato che l'ho vista su Raisport+)!!!  :cheer:

Dunque prima partita durata per i primi due quarti: Cowboys inguardabili, una indecenza assoluta con Romo davvero svogliato, deconcentrato e che pareva chiedersi cosa ci facesse lui lì :( non ne azzeccava una ma in questo aiutato fortemente dalla linea che IMO non lo proteggeva. In tutto questo i Panthers riuscivan a segnare più per demerito nostro mi pare che per altro, dato che anche la difesa non mi sembrava giocare una aprtita degna di nota.

Seconda partita quella che è andata per il 3° e 4° quarto e qui finalmente si è visto un football decente e devo dire a tratti soddisfacente. Romo sembrava un altro così come la linea di attacco. Buoni lanci finalmente senza esagerare, sempre sul corto medioguadagno e secondo me è così che deve andare fino a far ritrovare la fiducia che Romo sembra aver perso. Le corse continuano ad essere devastanti, con la second apartita con + di 200 yards totali di run e con anche Choice che si rivela in forma e capace di portare il peso dell'attacco.
Devo anche dire che comincia a piacermi Anderson come FB, è migliorato tantissimo.
Buona anche la difesa sia come linea con i primi 3 sack arrivati che come secondarie: migliorati nei tackle e sempre secondo me abbiamo Jenkins una spanna sopra Scandrick. Finalmente arrivati i primi TO, addirittura 3  :cheer: esultiamo...
Peccato per sti cavolo di infortuni...ma come mi***ia è che non riusciamo a restare integri per qualche partita di fila? Mi preoccupa soprattutto il pacchetto RB la nostra arma migliore fino a questo momento. Qualcuno sa novità su MBIII e Felix?

Anyway si va con il 2-1 e ora cerchiamo di domare i Broncos!!!  :metal:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: ...
Nel secondo tempo le cose sono migliorate, ma bisogna vedere dove arrivano i nostri meriti e dove invece incidono di più i demeriti di una Carolina che per quanto riguarda lo stato mentale forse sta ancora peggio di noi, ma come ho detto in apertura di post qui vorrei guardare solamente in casa mia e se Delhomme non lancia quella schifezza intercettata da Newman sono quasi convinto che sta partita la andiamo a perdere, dopo aver concesso 0 primi down nella seconda metà di partita sino a 5 minuti alla fine: perchè non è ammissibile sciupare 3 o 4 azioni sulla goal line, con una yards da conquistare e non riuscirci mai...veramente siamo stati solo noi in campo nel terzo e quarto periodo e abbiamo comunque concesso ai Panthers il drive per vincerla. Non va bene, per nulla.
...
Veramente secondo me l'errore sull'intercetto è tutto di smith, è lui che ha cambiato traccia fregando Delhomme e si vede anche da come si incazza.
Concordo con te sul fatto che è assurdo non avere fatto TD in quelle occasioni.
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote:
Però di buono Tony ha dimostrato che nella tasca si muove ancora come pochi, capisce da dove arriva la pressione e riesce ad eluderla. Almeno questo non l'ha disimparato..
E' vero, a tratti nel secondo tempo Romo mi è sembrato (nei movimenti) quello di due anni fa...non mi pare che ultimamente riusciva a fare cose del genere...si muoveva con agilità ed è sfuggito anche ad un paio di sack quasi sicuri.
Dai speriamo bene (again...)
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

davelavarra wrote: Romo si muove benissimo nella tasca, niente da dire, mi è piaciuto un sacco il gioco dove ha lanciato dall'altra parte del campo per Felix Jones, fare un gioco del genere vuol dire saper mantenere la calma con corpaccioni che ti sfiorano e ti minacciano la carriera in ogni momento, ed avere quel pizzico di incoscienza in più dalla quale, talvolta, vengono fuori anche grandi giochi.

TNew, problemi fisici o meno, ha dimostrato di essere un cornerback in grado di giocare a uomo. Non è facile, oggi, avere doti del genere, e la conferma arriva dalla partita che ha fatto su Steve Smith.
(a memoria)Era #23 T.Choice...in quell'azione mi si sono gelate le vene!!!..sto ancora scongelando il sangue :lol2: :lol2:
Su TNew sono daccordo anche se c'è da dire che ha perso molta della sua velocità!
Dunque prima partita durata per i primi due quarti: Cowboys inguardabili, una indecenza assoluta con Romo davvero svogliato
più che svogliato io direi prudente, e giustamente indirizzato da J.Garrett! perchè, dopo la prestazione della partita precedente, aveva bisogno di non fare stron..te e la squadra DOVEVA partire così, per riprendere fiducia(son stati i consigli che
Jimmy Johnson ha datto a Garrett in settimana durante la sua visita a VR)
Però di buono Tony ha dimostrato che nella tasca si muove ancora come pochi, capisce da dove arriva la pressione e riesce ad eluderla. Almeno questo non l'ha disimparato
finalmente ha scramblato come il Romo di qualche anno fà
ma come mi***ia è che non riusciamo a restare integri per qualche partita di fila? Mi preoccupa soprattutto il pacchetto RB la nostra arma migliore fino a questo momento. Qualcuno sa novità su MBIII e Felix?
è il football! cioè sport duro e di duri contatti
MBIII recupera per la prossima partita
Su Felix invece non ci sono buone news:oggi ci saranno degli esami specifici;
ma, da quello che ho letto, ci sarebbe un interessamento dei legameti crociati anteriori(no fratture) che lo obbligherebbero a star fuori SICURAMENTE per la prossima gara ma ,molto probabile che rientri dopo la bye week...a riguardo WP  si è espresso con un day by day. Brutta perdita visto che dovremo affrontare la #1 ranked defense
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: più che svogliato io direi prudente, e giustamente indirizzato da J.Garrett! perchè, dopo la prestazione della partita precedente, aveva bisogno di non fare stron..te e la squadra DOVEVA partire così, per riprendere fiducia(son stati i consigli che
Jimmy Johnson ha datto a Garrett in settimana durante la sua visita a VR)
Quoto, anch'io l'ho visto tenuto a freno piuttosto che svogliato. Non la volevamo buttare via e per fortuna ci siamo riusciti.
larry33 wrote: Brutta perdita visto che dovremo affrontare la #1 ranked defense
AH? Denver ha la migliore difesa della lega adesso? Non posso controllare perchè devo ancora vedere buffalo-New Orleans e non voglio rovinarmi la sorpresa :D
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh abbiamo incontrato le due squadre con il peggiore attacco statistico della lega sul passaggio (114 e 150 a partita per i guerci e i browns), ma abbiamo limitato bene anche benson che dopo di noi è proprio sbocciato.

tra barber e jones devo confessare che preferisco affrontare il primo. il secondo in questo momento fa veramente paura, perchè fa tutto e lo fa molto bene.
barber in ogni caso metterà veramente a dura  prova la nostra linea il che sarà molto utile per comprenderne i difetti e i pregi. Fields non può essere quello delle prime partite, non avrebbe senso. a San francisco non dicono che abbiano festeggiato quando ha lasciato la baia, ma certo non hanno alcun rimpianto, anzi.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Alvise wrote: beh abbiamo incontrato le due squadre con il peggiore attacco statistico della lega sul passaggio (114 e 150 a partita per i guerci e i browns), ma abbiamo limitato bene anche benson che dopo di noi è proprio sbocciato.

tra barber e jones devo confessare che preferisco affrontare il primo. il secondo in questo momento fa veramente paura, perchè fa tutto e lo fa molto bene.
barber in ogni caso metterà veramente a dura  prova la nostra linea il che sarà molto utile per comprenderne i difetti e i pregi. Fields non può essere quello delle prime partite, non avrebbe senso. a San francisco non dicono che abbiano festeggiato quando ha lasciato la baia, ma certo non hanno alcun rimpianto, anzi.
Mi sono stupito perchè mi ricordavo la vostra difesa dell'anno scorso che era terribile, e confesso che quest'anno non ho ancora visto una partita dei broncos quindi non ho idea di come sia cambiata, in termini di produttività, la vostra squadra..
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Alvin wrote: Mi sono stupito perchè mi ricordavo la vostra difesa dell'anno scorso che era terribile, e confesso che quest'anno non ho ancora visto una partita dei broncos quindi non ho idea di come sia cambiata, in termini di produttività, la vostra squadra..
beh siamo migliorati (peggio era dura in effetti), ma c'è ancora tantissimo su cui lavorare. Cinci secondo me c'ha preso sottogamba, browns e raiders fanno poco testo, ma l'anno scorso avevamo subito anche squadre oggettivamente scarse a cui bastava correre un po' per ridicolizzarci e tenere il pallino del gioco.
se voi non commetterete l'errore di cinci, potrete colpire alcuni punti deboli che abbiamo, da vedere soprattuto come riusciremo a lavorare con una linea così forte sulle corse come la vostra.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Interessante sito della ESPN dedicato alle Dallas Scene: www.espndallas.com

non so se era già stato postato, ma contiene un bel pò di robetta utile  :notworthy:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

situazione infortunati:
Ottime notizie su J.Williams
Inside linebacker Jason Williams returned to practice Wednesday and made it through the whole thing.
...sarà molto utile

Su Felix:
Felix Jones was in good spirits Wednesday morning. He had a few brief words for the media and said that it is a possibility that he could be out through the bye week with the strained PCL in his knee.
Su Barber non si ha ancora la certezza ma dovrebbe essere abile per Denver

su DWare94:
Cowboys outside linebacker DeMarcus Ware has a neck strain that he suffered in Monday night’s game with the Panthers
Non dovrebbe esser troppo grave
Image
Locked