Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by T-mac-T »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' impossibile.

Cmq, aldilà di questo, Rosberg può, e ripeto PUO', fare la 2° guida nel team campione del Mondo in carica, ma oltre figuriamoci...

Con questo non dico sia una pippa, è un sopravvalutato come tanti altri, ed è sicuramente meglio di Vettel, che in quanto a mediocrità è il Leader.

Ecco, sicuramente Rosberg a differenza di Barrichello può tornare molto più utile alla causa Button-Brawn, perchè anche se testa calda, casini nel box non credo ne creerà sapendo che sarà il 2°.

Un'ultima cosa....

Brawn GP: Button 1 - Rosberg 2
McLaren: Hamilton 5 - Raikkonen 6
Ferrari: Alonso 7 - Massa 8

Per il 2010 credo che siano tre belle coppie.
Sicuramente in testa ci sarà molto equilibrio, di sicuro il Mondiale se lo giocano queste 3 scuderie e uno dei tre piloti di punta, anche se occhio a Massa...
ripeto per me rosberg può scavalcare button, non so se l'anno prossimo o quello dopo ancora (probabilmente nel 2011)...
posso anche essere d'accordo sul fatto che la new generation forse è un po' sopravvalutata, ma continuerò a ripetere che un pilota che lotta con barrichello per il titolo mondiale non è nè un campione nè un fenomeno  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

T-mac-T wrote: ripeto per me rosberg può scavalcare button, non so se l'anno prossimo o quello dopo ancora (probabilmente nel 2011)...
posso anche essere d'accordo sul fatto che la new generation forse è un po' sopravvalutata, ma continuerò a ripetere che un pilota che lotta con barrichello per il titolo mondiale non è nè un campione nè un fenomeno  :gazza:
Lotta?!

Tolto Button, NESSUNO ha lottato per questo Mondiale.
E' chiuso dalla prima curva delle prime qualifiche dell'Australia.

Con questo nessuno parla di fenomeni, ma se permetti il vostro atteggiamento è qualcosa di osceno.

Button con una macchina vincente, può vincere contro chiunque, questo mettetevelo in testa.

Button non è un pilota che da sempre il massimo, e c'è da capirlo, perchè quando guidi dei catorci....
Ma con la macchina vincente, può fare meglio pure di Alonso, Massa e Hamilton.

Se la Brawn Gp del prossimo anno, sarà una scuderia vincente, almeno quanto la McLaren e la Ferrari(che torneranno sicuramente sui livelli degli scorsi anni), Button può fare 2 su 2.

E per me, caro mio, chi guida alla grande, senza errori, e con una guida pulitissima, una macchina che deve vincere, portandola alla vittoria, è un campione.

Ricordo il 6 su 7....non è avvenuto perchè non c'erano avversari, ma perchè la Brawn era vincente.(e nonostante il grande vantaggio, se la Brawn andrà molto forte in qualche altra pista, Button vincerà più di una volta prima della fine di questo Mondiale)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Avrei preso un incompetente alla giuda piuttosto che Alonso: le porcherie della spy story in cui anche lui era dentro fino al collo io non le ho mai dimenticate. La sua fortuna è che non c'è più Todt là dentro, che non lo avrebbe mai preso.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Closer wrote: Avrei preso un incompetente alla giuda piuttosto che Alonso: le porcherie della spy story in cui anche lui era dentro fino al collo io non le ho mai dimenticate. La sua fortuna è che non c'è più Todt là dentro, che non lo avrebbe mai preso.
Credo che ci sia pochissima gente non coinvolta in qualcosa.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Closer wrote: Avrei preso un incompetente alla giuda piuttosto che Alonso: le porcherie della spy story in cui anche lui era dentro fino al collo io non le ho mai dimenticate. La sua fortuna è che non c'è più Todt là dentro, che non lo avrebbe mai preso.
è vero...Todt ora veglierà dall'alto con dietro di lui (non so se con pantaloni alzati o meno) Mosley...  :gazza:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

The Prince Of Punk #90 wrote: Lotta?!

Con questo nessuno parla di fenomeni, ma se permetti il vostro atteggiamento è qualcosa di osceno.

Button con una macchina vincente, può vincere contro chiunque, questo mettetevelo in testa.

Button non è un pilota che da sempre il massimo, e c'è da capirlo, perchè quando guidi dei catorci....

Se la Brawn Gp del prossimo anno, sarà una scuderia vincente, almeno quanto la McLaren e la Ferrari(che torneranno sicuramente sui livelli degli scorsi anni), Button può fare 2 su 2.

E per me, caro mio, chi guida alla grande, senza errori, e con una guida pulitissima, una macchina che deve vincere, portandola alla vittoria, è un campione.

Ricordo il 6 su 7....non è avvenuto perchè non c'erano avversari, ma perchè la Brawn era vincente.(e nonostante il grande vantaggio, se la Brawn andrà molto forte in qualche altra pista, Button vincerà più di una volta prima della fine di questo Mondiale)
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

spettacolare come al solito PoP, veramente...

ma mi spieghi dove sta la grandezza di un pilota nel guidare una macchina perfetta? nel non distruggere la macchina? anche, ma non basta...la grandezza di un pilota sta nella determinazione delle sue azione, nel risollevarsi dai momenti critici e nel cercare sempre il limite senza sbagliare...
per me button è il classico pilota discreto/buono (perchè un brozzo non è, su questo siamo tutti d'accordo) che si è trovato al posto giusto al momento giusto...

chiudo qui il discorso button per dare il benvenuto ad alonso, anche se sono più che convinto che non sarà per niente facile la convivenza con massa...vedevo molto meglio la coppia massa-kimi che non pippo-spagnolo: sono entrambi focosi e senza peli sulla lingua, felipe poi vuole dimostrare di essere un campione e di meritare quel titolo che l'anno scorso gli è sfuggito all'ultima curva...e poi, come detto già da qualcuno, alonso non sembra troppo gradire avere nello stesso box un altro gallo...
se vedrà...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

su rosberg ha ragione PoP.
il punto è che di sopravvalutati lui è l'ultimo che può parlarne.
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Alnso. :01:

Si torna ad avere un pilota con la P maiscuola, cazzo. :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

La Ferrari fa di tutto per rendersi antipatica.
Ha preso uno dei piloti più antipatici che ci sia e non sviluppa apposta la macchina di quest'anno per non far fare + belle figure a Raikkonen ed avere quindi la scusa per averlo appiedato ... l'unico pilota a centrare il mondiale in Ferrari al primo anno eh.
Sinceramente, farò molta fatica a tifare Ferrari il prossimo anno: Massa e Alonso sono tra i due piloti che più mi stanno sui maroni.
Mentre continuerò a tifare per Raikkonen, anche se in McLaren.
Per alcuni aspetti, avrei piacere se l'anno prossimo Alonso facesse una stagione di merda.
ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

All'inizio dell'anno la Brawn, la Williams e la Toyota erano macchine non regolamentari vedi doppio fondo, che poi hanno approvato solo perchè rendeva il mondiale emozionante, se non avessero avuto l'intelligenza di adottare questa soluzione tecnica al primo posto ci sarebbe la Red Bull con Vettel o Webber, quindi per te Panis è un campione? Alesi è un campione?
Shaun_Livingston wrote: La Ferrari fa di tutto per rendersi antipatica.
Ha preso uno dei piloti più antipatici che ci sia e non sviluppa apposta la macchina di quest'anno per non far fare + belle figure a Raikkonen ed avere quindi la scusa per averlo appiedato ... l'unico pilota a centrare il mondiale in Ferrari al primo anno eh.
Sinceramente, farò molta fatica a tifare Ferrari il prossimo anno: Massa e Alonso sono tra i due piloti che più mi stanno sui maroni.
Per alcuni aspetti, avrei piacere se l'anno prossimo Alonso facesse una stagione di merda.
Non sviluppa per concentrarsi sulla prossima stagione dato che questa è andata a ramengo, sinceramente non mi pare si sia impegnato molto a vincerlo dato che più che altro l'ha perso Hamilton con le ultime 3 gare.
Quoto l'ultima frase però
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Shaun_Livingston wrote: La Ferrari fa di tutto per rendersi antipatica.
anche Schumi era antipatico e sappiamo cosa ci ha regalato. Comunque per appiedare Raikkonen non è che servisse chissà quale magheggio viste le ultime due stagioni.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

Alonso=Ferrari:  Mondiale Piloti 2010!  :gogogo:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

The Prince Of Punk #90 wrote:

non commento spesso anzi quasi mai in codesto topic

ma questa che hai scritto è la cazzata più grande che abbia mai letto in questo forum da molto tempo

Secondo me ci prendi in giro, perchè l'alternativa non è nemmeno concepibile
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Fdb wrote: All'inizio dell'anno la Brawn, la Williams e la Toyota erano macchine non regolamentari vedi doppio fondo, che poi hanno approvato solo perchè rendeva il mondiale emozionante, se non avessero avuto l'intelligenza di adottare questa soluzione tecnica al primo posto ci sarebbe la Red Bull con Vettel o Webber, quindi per te Panis è un campione? Alesi è un campione?

Non sviluppa per concentrarsi sulla prossima stagione dato che questa è andata a ramengo, sinceramente non mi pare si sia impegnato molto a vincerlo dato che più che altro l'ha perso Hamilton con le ultime 3 gare.
Quoto l'ultima frase però

:lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Non escludo possa battere Valentino. Oppure Bolt. O perchè no Phelps. L'importante è che abbia un mezzo adeguato, s'intende.

Sbadato, quasi mi dimenticavo della Isinbayeva.

Il tutto con tuta e casco, ovvio.
Image
Image
Image
Locked