Non sono successe null'ultimo drive, ma durante il secondo quarto nel drive che ha portato Minnesota al 13-7!mr.kerouac wrote: ma quando sono state? perchè io mi sono riguardato l'ultimo drive e non le ho viste
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano
Sono ben prima, secondo quarto.mr.kerouac wrote: ma quando sono state? perchè io mi sono riguardato l'ultimo drive e non le ho viste
Quella di Smith non la ricordo nemmeno ma parto dal presupposto che ci stia perchè la lega ha una politica di condotta sul rashare i qb molto severa. E vale per tutti quindi pazienza.Minnesota Vikings at 6:19
1-10-MIN 27 (6:19) B.Favre pass short right to S.Rice to MIN 30 for 3 yards (T.Spikes).
PENALTY on SF-J.Smith, Unnecessary Roughness, 15 yards, enforced at MIN 30. X8
1-10-MIN 45 (5:55) B.Favre pass incomplete deep right to B.Berrian.
2-10-MIN 45 (5:48) A.Peterson up the middle to MIN 45 for no gain (T.Spikes, K.Balmer).
3-10-MIN 45 (5:06) (Shotgun) B.Favre pass incomplete short right to B.Berrian.
PENALTY on SF-S.Spencer, Taunting, 15 yards, enforced at MIN 45 - No Play. X9
Penalty on MIN-P.Loadholt, Illegal Formation, superseded.
1-10-SF 40 (5:00) B.Favre pass short right to A.Peterson to SF 35 for 5 yards (P.Willis).
2-5-SF 35 (4:16) (Shotgun) C.Taylor right guard to SF 34 for 1 yard (J.Smith, T.Spikes).
3-4-SF 34 (3:35) (Shotgun) B.Favre pass incomplete short right to P.Harvin.
4-4-SF 34 (3:27) R.Longwell 52 yard field goal is GOOD, Center-C.Loeffler, Holder-C.Kluwe.
Ma il Taunting, Dio Santo, il Taunting.... che vergogna. Lo trovo inaccettabile. Nel generale (rimettere in moto un attacco fermato sul terzo down per una "provocazione", si dovrebbe assestare una punizione specifica diversa, al limite inventavi il cartellino giallo nel football) e nello specifico (agitare le braccia stile "qui non si passa, shut down").
O mi manca l'audio e l'ha mandato affanculo lui e 3 generazioni di parenti sennò è una vergogna.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più
Quella di Smith l'anno scorso non sarebbe stata chiamato, dopo l'infortunio a Brady stanno molto più attenti. Che poi ne hanno chiamata anche un'altra a uno dei Vikings pure che è stata oscena, non come quella su Spencer ma quasi. :D
Ah, ma abbiamo corso all'esterno? Non me ne sono accorto....
Morgan in movimento, si ferma dopo il TE, counter centrale: short gain. Ho gl'incubi!
Ah, ma abbiamo corso all'esterno? Non me ne sono accorto....
Morgan in movimento, si ferma dopo il TE, counter centrale: short gain. Ho gl'incubi!
-
multiple
- Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più
Update sugli infortunati:
Running back Frank Gore is expected to miss the next three weeks after an MRI showed Gore is suffering from both a right ankle strain and a right hind foot sprain. Under that scenario, Gore would miss Sunday's game against the Rams and the following game against Atlanta. The 49ers have a bye on Oct. 18. Gore entered Sunday's game against Minnesota after spraining his right ankle a week earlier against Seattle. Sprains involve ligaments while strains -- the latest injury -- involve muscles and tendons. Gore was walking in a protective boot Monday.
This marks the third time in as many years Gore will have missed a game because of an ankle injury. He missed one game in 2007 with a right ankle sprain and two games last season with a left ankle sprain. Rookie Glen Coffee will start in Gore's place, and there's a chance that another rookie, Kory Sheets, will be elevated from the practice squad
MRI results for left tackle Joe Staley showed a right quad contusion. He is listed as day-to-day. The results for safety Reggie Smith showed a right groin strain. He will be re-evaluated in two weeks.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- torrisone
- Senior

...credo che Jason Hill abbia le valigie in mano :gazza:
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Amen....Vediamo un po' come se la cava il signor Glen. La partita è decisamente abbordabilemultiple wrote: Frank Gore is expected to miss the next three weeks
- Angyair
- Pro

Questa è una cosa che mi dispiace molto.torrisone wrote: ...credo che Jason Hill abbia le valigie in mano :gazza:
Capisco che lui è un velocista bravo sul profondo che nel nostro modo di giocare non centra molto, ma tagliarlo per tenere uno inutile come Spurlock? A che diavolo ci serve? Il Taser? che se lo vedo un'altra volta mi parte un embolo? Se poi fa schifo anche negli special teams (vedi il TD subito domenica) che sarebbero il suo forte.....molto meglio tenere Hill che almeno negli ST si è sempre battuto bene anche quando faceva fatica come ricevitore.
- Angyair
- Pro

Comunque secondo Maiocco non ci saranno movimenti a roster:
49ers not expected to make roster move in response to Frank Gore's expected 2-game absence. Kory Sheets likely remains on P-squad, for now.
49ers not expected to make roster move in response to Frank Gore's expected 2-game absence. Kory Sheets likely remains on P-squad, for now.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Concordo in pieno.Angyair wrote: Questa è una cosa che mi dispiace molto.
Capisco che lui è un velocista bravo sul profondo che nel nostro modo di giocare non centra molto, ma tagliarlo per tenere uno inutile come Spurlock? A che diavolo ci serve? Il Taser? che se lo vedo un'altra volta mi parte un embolo? Se poi fa schifo anche negli special teams (vedi il TD subito domenica) che sarebbero il suo forte.....molto meglio tenere Hill che almeno negli ST si è sempre battuto bene anche quando faceva fatica come ricevitore.
Tra la'ltro domenica potrebbe essere attivo B. Jones quindi gli spazi per Hill si ridurranno ancora.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensione!
Mi intrometto per avere news. Crabtree non ha ancora firmato, ma ci sono news riguardo? Qualcuno sa se si sta muovendo qualcosa? E soprattutto, qual è il limite entro il quale dovrete firmarmarlo sennò ne perderete i diritti?

-
Jeremy
- Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensione!
Se non ho capito male: se non firma entro il 17 novembre quest'anno non potrà giocare. Dal 1° marzo i 49ers potranno scambiarlo ma se non riusciranno a fare trade o firmarlo entro il draft 2010 perderanno i diritti sul giocatore e non potranno sceglierlo nuovamente. Se Crabtree dovesse firmare per una squadra di un'altra lega (ma mi sembra un'ipotesi peregrina) i 49ers manterrebero i diritti per l'NFL.Alvin wrote: Mi intrometto per avere news. Crabtree non ha ancora firmato, ma ci sono news riguardo? Qualcuno sa se si sta muovendo qualcosa? E soprattutto, qual è il limite entro il quale dovrete firmarmarlo sennò ne perderete i diritti?
News al momento non ce ne sono. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Alvin
- Pro

Ah grazie, adesso è un po' più chiaro il quadro. Certo che, pensiero mio magari sbagliato visto che voi conoscete Singletary meglio di me, se anche Crabtree firmasse adesso, il vostro coach gli farebbe pesare tutta la commedia che ha fatto e non poco.Jeremy wrote: Se non ho capito male: se non firma entro il 17 novembre quest'anno non potrà giocare. Dal 1° marzo i 49ers potranno scambiarlo ma se non riusciranno a fare trade o firmarlo entro il draft 2010 perderanno i diritti sul giocatore e non potranno sceglierlo nuovamente. Se Crabtree dovesse firmare per una squadra di un'altra lega (ma mi sembra un'ipotesi peregrina) i 49ers manterrebero i diritti per l'NFL.
News al momento non ce ne sono. :roll:
Però secondo me alla fine firmerà alle cifre che gli avete offerto, perchè credo che si renda conto del come dopo aver tirato così tanto la corda per i soldi, l'anno prossimo i GM si guarderanno bene dall'investire su di lui ancora una scelta alta, dopo tra l'altro un anno di inattività.

-
Jeremy
- Pro

Se anche firmasse domani difficilmente potrrebbe dare un grosso contributo quest'anno, non tanto per volontà punitiva del coach quanto per questioni puramente tecniche, di conoscenza degli schemi, di timing con i compagni e così via. :roll: (questa emoticon ormai è d'obbligo quando si parla di Crabtree)Alvin wrote: Ah grazie, adesso è un po' più chiaro il quadro. Certo che, pensiero mio magari sbagliato visto che voi conoscete Singletary meglio di me, se anche Crabtree firmasse adesso, il vostro coach gli farebbe pesare tutta la commedia che ha fatto e non poco.
Venendo all'attualità, oltre Gore domenica mancherà anche Reggie Smith mentre dovrebbero recuperare Joe Staley e David Baas. Sing ha inontre detto che sia Jason Hill che Brandon Jones potrebbero esere attivi il che vuol dire che molto probabilmente non vedremo Spurlock. Per quanto riguarda i Rams Bulger è day-to-day, se non ce la facesse toccherà a Kyle Boller.

- Alvin
- Pro

No bè, ovvio che quest'anno non giocherebbe anche se firmasse adesso. Dicevo solo che caratterialmente Singletary non mi sembra affatto un uomo che passa sopra ad atteggiamenti del genere, e Crabtree se ne accorgerebbe. Almeno questa è la mia sensazione. Per quanto riguarda il gioco, sì certo, l'anno ormai è stato buttato via.Jeremy wrote: Se anche firmasse domani difficilmente potrrebbe dare un grosso contributo quest'anno, non tanto per volontà punitiva del coach quanto per questioni puramente tecniche, di conoscenza degli schemi, di timing con i compagni e così via. :roll: (questa emoticon ormai è d'obbligo quando si parla di Crabtree)

- Angyair
- Pro

Era pure ora....Jeremy wrote: Venendo all'attualità, oltre Gore domenica mancherà anche Reggie Smith mentre dovrebbero recuperare Joe Staley e David Baas. Sing ha inontre detto che sia Jason Hill che Brandon Jones potrebbero esere attivi il che vuol dire che molto probabilmente non vedremo Spurlock. Per quanto riguarda i Rams Bulger è day-to-day, se non ce la facesse toccherà a Kyle Boller.
Quanto a Crabtree (:roll:) secondo me Singletary non glielo farebbe pesare più di tanto perché ha più volte detto che tutto questo fa parte del football e lui sta facendo solo quello che ritiene giusto, e comunque giocherebbe lo stesso poco perché è in grave ritardo in tutto quello che servirebbe e comunque noi non lanciamo....
E po se non firma.....cazzi suoi! Io lo sto già dimenticando.