Pennington e' in IR, c'e' poco da presumere...jayone wrote: Thigpen l'hanno preso anche perchè lo scorso anno nel playbook dei chiefs c'erano parecchi schemi dei delfini tra cui anche la Wildcat. Probabilmente domenica partirà Henne, gli si darà fiducia per 3-4 uscite e poi si deciderà, quel che è certo è che le condizioni di Pennington non fanno presumere nulla di buono
Re: Miami D O L P H I N S
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma quindi Parcells e Sparano non sono sti gran fenomeni? :gazza: Non erano dèi in terra?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Thigpen? chi era costui? (semicit.)
Non so quanto sia una buona scelta, non credo ci siano possibilità per la stagione e forse era l'occasione per far crescere gli altri.
Non so quanto sia una buona scelta, non credo ci siano possibilità per la stagione e forse era l'occasione per far crescere gli altri.
-
all3n
- Pro

ma non diciamo cavolate, Thigpen è stato preso solo come assicurazione. Non c'è alcuna intenzione di farlo partire titolare, a meno che Henne non faccia disastri inenarrabili da qui a fine stagione.
-
jayone
- Pro

anche i pats senza Brady fanno schifo, Sparano sta lavorando con quello che può, al momento manca un leader nel ruolo principale e soprattutto le secondarie devono ancora crescere.azazel wrote: Ma quindi Parcells e Sparano non sono sti gran fenomeni? :gazza: Non erano dèi in terra?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Certo, l'11-5 dell'anno scorso lo conferma. Ma per piacere...jayone wrote: anche i pats senza Brady fanno schifo,

-
jayone
- Pro

si ok ma non sono arrivati neanche ai playoffs in una division non certo irresistibile...davelavarra wrote: Certo, l'11-5 dell'anno scorso lo conferma. Ma per piacere...
se non fanno schifo sono una squadra mediocre insomma
[align=center]

- azazel
- Pro

In effetti però l' 11-5 dei Pats di Cassell secondo me era anche figlio di una schedule abbastanza facilotta (anche se il paragone preso è stato un pò improvvido...), la stessa schedule facilotta che forse potrebbe aver sovrastimato il lavoro dei due dèi in terra Parcells e Sparano.davelavarra wrote: Certo, l'11-5 dell'anno scorso lo conferma. Ma per piacere...
Join the third.
- azazel
- Pro

è la vostra stessa division....per l' appunto...jayone wrote: si ok ma non sono arrivati neanche ai playoffs in una division non certo irresistibile...
Join the third.
-
jayone
- Pro

ma infatti io non ho mai neanche pensato che i Fins fossero uno squadrone se siamo riusciti a raggiungere l'obbiettivo playoffs l'anno scorso è senz'altro merito di una schedule abordabile, di trick plays e di una bella botta di fattore C oltre che a una squadra che nel finire della stagione ha tirato fuori le palle.azazel wrote: è la vostra stessa division....per l' appunto...
Certo appena abbiamo trovato una squadra forte e compatta come i Ravens i risultati si sono visti.
[align=center]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma neanche per idea. Schedule o meno un 11-5 senza il QB titolare (Brady eh, non Grossman), fuori dai playoff per il tiebracker con un QB che non giocava dal liceo mi sembra un ottimo risultato. Una squadra mediocre chiudeva 4-12.jayone wrote: si ok ma non sono arrivati neanche ai playoffs in una division non certo irresistibile...
se non fanno schifo sono una squadra mediocre insomma
-
jayone
- Pro

Si grazie ma i pats avevano la difesa della perfect season, io nel dire che senza Brady fanno schifo parlavo dell'attacco.chinasky wrote: Ma neanche per idea. Schedule o meno un 11-5 senza il QB titolare (Brady eh, non Grossman), fuori dai playoff per il tiebracker con un QB che non giocava dal liceo mi sembra un ottimo risultato. Una squadra mediocre chiudeva 4-12.
Francamente Cassell ha fatto vedere 4-5 partite buone ma non mi sembrava fosse tutta sta gran roba
[align=center]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Una squadra mediocre è una squadra mediocre, se no distinguiamo. Ma anche distinguendo cambia poco, i Pats sono una squadra. Cassell non ha sempre fatto bene, vero, e non poteva essere che così, ma ha fatto più di 3600 yard e i Pats sono stati la 5^ miglior squadra per total offense (10^ come difesa da perfect season) in Nfl, 12^ sui lanci. C'è di peggio. E non dimentichiamo che Cassell non giocava titolare da quando aveva i brufoli dell'adolescenza.jayone wrote: Si grazie ma i pats avevano la difesa della perfect season, io nel dire che senza Brady fanno schifo parlavo dell'attacco.
Francamente Cassell ha fatto vedere 4-5 partite buone ma non mi sembrava fosse tutta sta gran roba
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Mi dà l'idea che i nostri siano la squadra che azazel odi di più. Prima la wildcat, poi la schedule, poi Parcells e Sparano... 
Comunque al momento quello che mi preoccupa di più è quell'"undisclosed". Perchè coi se o coi ma del caso, anche mettendo che Pennington recuperi, con tutta la stima che ho per lui, per l'anno prossimo ci vuole roba nuova e non vorrei che i Dolphins se la siano già giocata.
Comunque al momento quello che mi preoccupa di più è quell'"undisclosed". Perchè coi se o coi ma del caso, anche mettendo che Pennington recuperi, con tutta la stima che ho per lui, per l'anno prossimo ci vuole roba nuova e non vorrei che i Dolphins se la siano già giocata.
- azazel
- Pro

No no...figurati...in realtà ho pochissimi odi nella mia vita :paper: diciamo che non vi odio in toto, ma più che altro per i particolari e poi boh...per me eravate molto ma molto sopravvalutati dal record della stagione scorsa, tutto qua. Poi sì...è chiaro...quei due ex e la wildcatDingo wrote: Mi dà l'idea che i nostri siano la squadra che azazel odi di più. Prima la wildcat, poi la schedule, poi Parcells e Sparano...![]()
Poi tranquillo non ci azzecco mai
Join the third.