Salutiamo Castelmaggiore!! :lol2:Paperone wrote: la gente lo capirà prima o poi? :roll:
Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
- davidvanterpool
Re: Il Topic della F - Game Over
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non ho capito se a riguardo di noi trevigiani o cos'altrodavidvanterpool wrote: Lascia fare, ho un'incazzatura in questo periodo...!!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- lele_warriors
- Pro

esattojayone wrote: purtroppo le vittorie imborghesiscono parecchio, noi trevigiani lo sappiamo bene
magari a livello di pubblico ti diverti di piu coin una salvezza all'ultima giornata o con una promozione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Thurman Thomas
- Senior

Eh appunto....non avete fatto la A dilettanti!!...quindi gli abbonati che citavi si riferiscono alla A2....che sicuramente non sarebbero stati lo stesso numero in A dilettanti.iL_jAsOne wrote:
Noi siamo ripartiti come voi! Eravamo in A dilettanti sotto Virtus 34, poi abbiamo comprato i diritti di Castelmaggiore e siamo andati in A2... Ricordi??
Aggiungo anche una cosa...quell'anno la Virtus retrocesse per questioni societarie e non per demeriti sportivi (anche se ricordo fece un campionato disastroso)....la gente ovviamente non se la prese con i giocatori ......invece la stagione passata della F è stata un calvario.....è stata la squadra per colpe sue a retrocedere....assieme ad una gestione societaria disastrosa...peggio di così si muore. Stagioni così mettono a dura prova l'entusiasmo verso una squadra,...ma alla fine lo spirito dei tifosi F è venuto fuori....con un attaccamento da non crederci.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma tu gli rispondi pure :lol2: lasciali che parlino ste bavose.Thurman Thomas wrote: Eh appunto....non avete fatto la A dilettanti!!...quindi gli abbonati che citavi si riferiscono alla A2....che sicuramente non sarebbero stati lo stesso numero in A dilettanti.
Aggiungo anche una cosa...quell'anno la Virtus retrocesse per questioni societarie e non per demeriti sportivi (anche se ricordo fece un campionato disastroso)....la gente ovviamente non se la prese con i giocatori ......invece la stagione passata della F è stata un calvario.....è stata la squadra per colpe sue a retrocedere....assieme ad una gestione societaria disastrosa...peggio di così si muore. Stagioni così mettono a dura prova l'entusiasmo verso una squadra,...ma alla fine lo spirito dei tifosi F è venuto fuori....con un attaccamento da non crederci.
-
Thurman Thomas
- Senior

Questo è verissimo! Se la F riuscirà ad essere promossa, so già che esulterò quasi come nel 2005 (ovviamente esagero,ma il senso è quello) ....piùttosto che rimanere in quel limbo anonimo durato 3 anni!lele_warriors wrote: esatto
magari a livello di pubblico ti diverti di piu coin una salvezza all'ultima giornata o con una promozione
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Dici che li dobbiamo lasciare nella loro "bava"??:lol2: :lol2:Lilpol wrote: Ma tu gli rispondi pure :lol2: lasciali che parlino ste bavose.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- davidvanterpool
No no, verso i senesi che fanno i tifosoni della mensanona! E quando perdi, perdi e non si divertono. Se vinci, vinci e non si divertono. Andassero a ristroncarselo...!!!! Io, se Dio vuole, mi diverto. E anche parecchio. :roll:jayone wrote: non ho capito se a riguardo di noi trevigiani o cos'altro![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Thurman Thomas
- Senior

vittoria a Trieste! 62-73
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

Ousmane e' sempre stato un "bravo ragazzo"...forse un po' troppo sicuro delle sue capacita' :lol2:
-
Lilpol
- Pro

Altro giro altra vittoria ragazzi, mi aspettavo un avvio stentato da parte della fortitudo invece siamo partiti bene anche se con qualche patema nel secondo tempo contro treviglio.
Cittadini sembra stia facendo la differenza, onestamente non ho ancora visto nessuna partita, qualcuno può dirci di più?
Cittadini sembra stia facendo la differenza, onestamente non ho ancora visto nessuna partita, qualcuno può dirci di più?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
l'unico che sta facendo la differenza è Muro , Cittadini e gli altri si comportano solo da star...Lilpol wrote: Altro giro altra vittoria ragazzi, mi aspettavo un avvio stentato da parte della fortitudo invece siamo partiti bene anche se con qualche patema nel secondo tempo contro treviglio.
Gigena è illegale per questo campionato...
Vi aspetto al varco (contro il Gira Ozzano del mio amico Ranuzzi 37 punti contro Montecatini vero Ciombe e Bro
ovviamente sarò al palazzo
con la sciarpa del Gira
-
Lilpol
- Pro

Muro io l'ho visto un pò su sport Italia, buon realizzatore ma poi basta eh, gli ho visto portare su la palla e mi veniva mal di pancia.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
per fortuna che la pensi al mio stesso modo , tutte le volte che dico così hai miei amici fortitudini mi dicono che non capisco un calcio di basket e che Muro è Muro!! Un idolo il più forte della fortitudo!!!Lilpol wrote: Muro io l'ho visto un pò su sport Italia, buon realizzatore ma poi basta eh, gli ho visto portare su la palla e mi veniva mal di pancia.
Poi cantano Muro Muro (sulle note di mula mula omerovic ocomecacchiosiscrive)
insomma delirio alla massima potenza :gazza: