lo chiedo a te perchè mi sembri uno dei più saggiMahor wrote: Direi che è davvero inutile continuare a parlarne.
ma mi sbaglio o fino a qualche setttimana fa quasi tutti qui dentro consideravano molinaro un buonissimo difensore?
ora per una cappella con il bologna viene messo difensivamente al livello di de ceglie,qunado appunto poco tempo fa veniva ben specificato che idfensivamente molinaro era valido(si era anche letto il miglior terzino sinistro difensivo in italia)e di tutto un altro livello rispetto a de ceglie.
come mai ora leggo quasi solo insulti?
mi chiedo come si puo cambiare opinione su un giocatore per una partita del cazzo,capisco chi diceva che jaankulowsky da 2 anni fa schifo(anche se a centrocampo farebbe ancora il suo)come terzino,indubbiamente è un periodo buonissimo per dirlo e giudicarlo
ma molinaro fino a inizio stagione difensivamente era valido,mentre ora fa cagare quasi per tutti
moderatezza(cit.) nei giudizi ragazzi,perche o avete sbagliato prima,o avete sbagliato ora,on sarà un intervento o una partita del cazzo a dare giudizi su giocaotore,ma eventualmente solo su un singolo mach