Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria agevole in coppa (ma va?) 104-27 contro una squadra di morti.
Malino Villa che nonostante i 14 punti (solo un errore al tiro) e i 3 assist commette 5 falli in 20 minuti facendo entrare Infante al suo posto (10+5+3) che spreca energie inutili  :disgusto:
Ottimi gli altri. Il Molina giovane chiude con 15+14+3, Fontanella 21+5+2, Menegon 25+6 ( :notworthy:) e il buon Furtado con 19+31+3  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io ho perso, un po' di proposito visto che ho schierato tutti i giovani più un paio di giocatori da rotazione (ma solo perchè costretto e per 10 minuti) un po' perchè non avevo molte speranze visto che ho beccato una squadra di div IV.
ma preferisco cosi, per non avere i giocatori troppo stanchi come l'anno scorso, visto che cmq ho una rosa un po' troppo corta per adesso...in attesa sempre della guardia che ancora non ho trovato.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Stravinto in coppa contro una squadra di quarta...ora sabato scontro fondaentale per capire chi siamo!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vincevo 100-6 ma è finita per WO, l'altro non ci ha neanche provato.
Ma il mio play è riuscito comunque a fare 5 falli in 12 minuti :forza:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Alla fine mi sono convinto a comprare la guardia perchè rischio sabato di giocare senza guardie visto che Mitchell (che ancora non ha ricevuto offerte) scade sabato mattina prima della partita.
Eccolo il nuovo arrivato pagato 6.9 milioni, forse troppi, ma sono stato costretto e di meglio non ho trovato:

Yakir Peres (1009687)  Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Futura Stella 
Ruoli suggeriti: Guardia (SG) 

Forma: 4
Altezza: 194  Peso: 88 
Skills Index: 83.579  Stipendio: 136.202 (+10% TGS) 
Difesa: 10  Tiri Liberi: 8
2 Punti: 9  3 Punti: 6
Dribbling: 13  Passaggio: 4
Velocità: 12  Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7  Esperienza: 11
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Alla fine ho venduto Mitchell proprio stamattina, guadagnando 5.3 milioni. Adesso resto solo con il nuovo arrivato che dovrà da subito giocare 30 minuti, 40 non conviene o nell'ultimo quarto mi gioca di schifo, cosi faccio giocare 10 minuti il play come guardia.
Mitchell porta soldi freschi che ho subito speso per il giovane....... :polliceverso:

EDIT: dopo gli ultimi movimenti di mercato e un intesa scesa a terribile arriva la prima sconfitta che era quasi scontata visto che giocavo con tro una squadra forte....il problema è che il risultato è assurdo, ho perso 83-47....va bene che era forte, ma l'anno scorso l'avevo battuta in casa mia ed ha comprato un solo giocatore buono.
Spero sia solo per l'intesa, ma non mi aspettavo una sconfitta in questo modo.
Last edited by TMC_1 on 26/09/2009, 13:20, edited 1 time in total.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Maestoso Lavina...7 vittoria consecutiva,penso che martedì arriverà la prima batosta stagionale.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: A proposito di guardie, uno di questi due dovrebbe diventare l'ultimo tassello della squadra che sarà

Altezza: 194 Peso: 92
Skills Index: 48.566 Stipendio: 83.686 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 9
2 Punti: 8 3 Punti: 8
Dribbling: 10 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 4 Esperienza: 5

Prezzo Iniziale:
12.500.000

Altezza: 185 Peso: 83
Skills Index: 46.342 Stipendio: 58.816 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 16 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 4 Esperienza: 5

Prezzo Iniziale:
10.000.000

propendo nettamente per il primo (per la gioia di AFDUI e dei tiri che non servono :D) anche se quel 16 del secondo mi tenta...

Vi ricordate si?
Il primo lo presi a suo tempo per quei 12,5M
Il secondo però me l'ero segnato perché non si sa mai... e oggi me lo sono accaparrato per la modica (?) cifra di 4 milioni.
Il reparto piccoli della prossima generazione è sistemato.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Inaspettata vittoria 82-52 contro una squadra che a livello di profondità di roster e SI pensavo potesse battermi visto anche che l'intesa è scesa a decente. Invece grazie ai 17+5+8stl di Molina (ma giocano bene solo quando sono sul mercato?), 12+4 di Infante 15+4+3+5blk di Serrao, 9+18 di Hilbrands, i 10 rimbalzi di Furtado e il 23+11 di Wen riesco a issarmi al 9° posto in classifica in attesa della scopola di martedi  :gazza:

Molina a 10 non lo ha cagato nessuno, ora va a 9 visto che una promessa di offerta c'è, sperando ovviamente che salga comunque in doppia cifra.

Intanto anche se in una DH 62 Trillo piazza 26 punti alla prima. Figlio di puttana!  :gazza:
Last edited by DH-12 on 28/09/2009, 10:29, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E arriva la prima sconfitta stagionale contro una retrocessa dalla seconda divisione.

Perdo a rimbalzo e anche la partita di conseguenza,finendo sotto di 9.Pessima prova al tiro dei miei che non mi permette di tenere botta.Speriamo di rifarci dalla prossima..intanto ho deciso per la gioia di King Boykins di allenare il tiro da 2(quello da 3 non posso).

Le primarie mi consentono già di andare fortissimo in difesa,le primarie offensive sono ottime e a sto punto alleno la skill che scatterà più velocemente e vediamo se riesco ad avere un upgrade offensivo già nell'immediato.Tutto ciò comincerà in ogni caso dopo che tutti i miei 3 lunghi a rotazione saranno saliti di un punto a rimbalzo!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

:disgusto: Brutta sconfitta! Brutta nel senso che nonostyante le rotazioni alla cacchio (Molina 40 minuti, Villa 20!) vado vicino a vincere in casa della 3° in classifica. Sono in vantaggio per gran parte della gara ma purtroppo alla fine subisco due giochi da tre punti che mi tagliano le gambe. Benino Villa 5+2, Infante 7+1 e Furtado 4+2, maluccio Serrao (troppo discontinuo) 7+2+2 e Hilbrands 2+9+3. MVP Wen con 31+8+3 e Molina che si iscrive al P.F.D.P.G.S.M. (Partito Figli Di Puttana Giocatori Sul Mercato) assieme a Trillo che chiude con 29+6 :roll:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Perdo la seconda partita consecutiva, in casa e di soli 4 punti, ancora contro una buona squadra, ma una sconfitta assurda con Schafer (solo 8 punti ma più di 20 rimbalzi) che tira solo 6 volte dal campo e praticamente solo nell'ultimo quarto e non capisco per quale motivo e non penso che sia ne per la difesa degli avversari ne per l'intesa di squadra che è scesa.
Cmq ottime prove arrivano dai due nuovi arrivati, uno chiude con 20 punti ma con brutte percentuali al tiro (pessimi tutti cmq) l'altro con 14 punti e 4-4 da tre.
prossima partita fuori casa, sarà un'altra sconfitta perchè la gioco contro un ottima squadra che l'anno scorso si è giocata i PO promozione perdendo.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ora come ora per avere un roster che mi piaciucchia molto ho bisogno di un lungo che nell'arco di 2 anni mi diventa forte forte.

Forse l'ho trovato...è una superscommessona dato che è un anoressico!Speriamo bene,se lo riuscirò a prendere poi lo posto! :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

2 scattini e uno decisamente buono.
Diaz (PF/C) 4 > 5 Speed
Molina (PF/C) 4 > 5 Speed
Fontanella (SF) 9 > 10 Speed (dedicato a chi so io  :gazza:)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gli allenamenti iniziano ad entrare nel vivo..
P
Salgono a 7 in dribbling Bodnar e a 6 in rimbalzi il mitico Edidas Geichmanas

Tra i titolari scatti di Ilic a 5 in Dribbling(SF difensiva che sta cercando una sufficienza in attacco) e di Pedro Lavina(C) in rimbalzi che arriva a 12!

E mi sono dimenticato dello scatto più importante!Prodi sale a 12 in dribbling! :forza:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 30/09/2009, 18:48, edited 1 time in total.
Post Reply