a ecco era "una" mia lacuna sul regolamentoGoPats wrote: A me dalle immagini è parso che prima Morris abbia toccato col ginocchio a terra, e poi abbia perso la palla, quindi niente fumble.
Re: "The Razor" - Patriots' Place
- Darkness
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- Darkness
- Rookie

seguo da poco i patriots ma non avevo mai visto Brady prendersela così tanto quanto per i drop di GallowayGoPats wrote: Anche se ci vuole poco per far meglio di Galloway! :sbadat:
dei primi due quarti. Poi nel secondo tempo ,come per magia
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

-
Gian Marco
- Senior

]GoPats wrote: Ci sono state tre acquisizioni in questa offseason che sono passate un po' sottotraccia, parlo di Banta-Cain, McGowan e Bodden. Devo dire che fino ad ora stanno facendo un grande lavoro, sicuramente meglio dei nuovi arrivi in attacco! Anche se ci vuole poco per far meglio di Galloway! :sbadat:
Parlando dei Ravens, secondo me sarà come riaffrontare i Jets, solo che i corvacci sono anche più forti in attacco. Certamente non avranno Revis, e quindi Moss potrebbe avere più spazio. Sarà importantissimo segnare stavolta, perché credo che possa essere una partita da punto a punto.
Pero' secondo me Galloway appena entra in sintonia con Brady sara' un'arma letale eh...Io ci credo davvero. Diamogli tempo e ci fara' divertire...
Ma anche a voi quando Brady andava di play action e lanciava lungo vi veniva di scattare in piedi credendo di essere tornati nel 2007?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi è capitata la stessa cosa! :D In un lancio però ha fatto una gran giocata il DB!Gian Marco wrote:
Ma anche a voi quando Brady andava di play action e lanciava lungo vi veniva di scattare in piedi credendo di essere tornati nel 2007?Io ci ho fatto 3/4 volte, poi pero'. a differenza del 2007, mi ributtavo mestamente sul divano...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Se metteva la palla più lunga era un TD facile...era un pochino corta e quindi il DB ha fatto una bella giocata...però un TB versione 2007 la metteva ad occhi chiusi... :gazza:GoPats wrote: Mi è capitata la stessa cosa! :D In un lancio però ha fatto una gran giocata il DB!
- Tasco
- Pro

mayo senza stampelle, fasciature, ecc...http://www.patsfans.com/ian/blog/2009/0 ... -crutches/
la ragione perchè wilhite potrebbe non aver giocato sarebbe un infortunio procuratosi durante un' intrusione a casa sua domenica mattina...speriamo non sia nulla di grave (ha fatto i warm-up domenica, quindi suppongo BB abbia preferito lasciarlo fuori per fargli digerire la vicenda e per non farlo giocare con altri pensieri per la testa): http://patsblog.projo.com/2009/09/when-patriots-c.html
la ragione perchè wilhite potrebbe non aver giocato sarebbe un infortunio procuratosi durante un' intrusione a casa sua domenica mattina...speriamo non sia nulla di grave (ha fatto i warm-up domenica, quindi suppongo BB abbia preferito lasciarlo fuori per fargli digerire la vicenda e per non farlo giocare con altri pensieri per la testa): http://patsblog.projo.com/2009/09/when-patriots-c.html
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure a me ad ogni play action ero pronto ad alzare le mani e gridare TDGian Marco wrote: ]
Ma anche a voi quando Brady andava di play action e lanciava lungo vi veniva di scattare in piedi credendo di essere tornati nel 2007?Io ci ho fatto 3/4 volte, poi pero'. a differenza del 2007, mi ributtavo mestamente sul divano...
Sicuramente domenica contro i Ravens sarà durissima non per niente assomigliano molto ai Jets,nota di merito come scritto da GoPats a Banta-Cain, McGowan e Bodden aggiungerei Meriweather

- joesox
- Pro

Due belle stat difensive della partita di domenica.
Tony Gonzalez
week 1 5rec-73yds, TD
week 2 7rec-71yds, TD
vs NE 1 rec-16
Michael Turner
week 1 65yds
week 2 105yds
vs NE 56yds
Tony Gonzalez
week 1 5rec-73yds, TD
week 2 7rec-71yds, TD
vs NE 1 rec-16
Michael Turner
week 1 65yds
week 2 105yds
vs NE 56yds
The rare occurence of the expected.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Gia' gia' , avete saputo sopperire alle 'mancanze' di Brady con un solidissimo running game e con una difesa impenetrabile ... non nego che quando Wilfork e' uscito ho sperato che Turner ne approfittasse,ma non era proprio la nostra giornata...
voi avete avuto piu' coraggio e freddezza e questo ha fatto la differenza.(grande la 4th down conversion sulle vostre 20 o 30 yds)
voi avete avuto piu' coraggio e freddezza e questo ha fatto la differenza.(grande la 4th down conversion sulle vostre 20 o 30 yds)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi devo complimentare per lo stile dei tifosi di questo forum che non hanno rivangato certe questioni sui 4 down giocati alla mano proprio in una occasione in cui BB ha mostrato immenso coraggio come spesso gli capita.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
E' passata un po' sotto traccia, ma c'è una nuova acquisizione in casa Patriots. E' arrivato Tardell Sands tramite FA. Vista la sua mole, probabilmente andrà a ricoprire un posto da DT. Questo può significare due cose: o l'infortunio di Wilfork è più grave del previsto (speriamo di no), oppure Brace non è ancora pronto ed è meglio avere un altro bisonte in mezzo alla linea. D'altronde né Wright, né Pryor che nell'ultima settimana hanno sostituito Big Vince hanno il peso adatto per il ruolo di NT. Secondo ultime indiscrezioni Sands dovrebbe aggirarsi sulle 350-360 libbre! 
Burgess che era stato preso per un settimo giro condizionale, finirà in Practice Squad se nessun altro gli offre un contratto. E la settima scelta pare salva!
Burgess che era stato preso per un settimo giro condizionale, finirà in Practice Squad se nessun altro gli offre un contratto. E la settima scelta pare salva!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Speriamo in nulla di grave per Wilfork anche se visto l'arrivo di Sands... ,la presenza di big Vince contro i ravens la vedo importantissima visto il loro gioco su corsa oltre tutto se guardiamo l'incontro in ottica conference diventa molto ma molto importante.

-
Doc. J
- Pro

- Tasco
- Pro

Wilfork mi pareva camminare abbastanza bene all'uscita dal campo...non mi pareva sto gran infortunio...certo che la sua stazza non l'aiuta...speriamo che lo tengano solo a riposo precauzionale.Doc. J wrote: Welker e Wilhite at practice ma Wilfork not !
Sands lo stavamo già provando la settimana della partita coi Falcons, quando Wilfork non era ancora infortunato, quindi almeno lo avevamo giá sul radar...magari era già nei piani firmarlo prima dell'infortunio di Vince.
Voci su un gonfiore nel ginocchio di Welker che potrebbe necessitare un intervento (idealmente intorno al bye).
A me i Ravens fanno davvero paura...soprattutto con un attacco non al top. Se magari Galloway decidesse di non droppare ogni secondo passaggio...:roll:
Ma di Watson quest'anno non parla nessuno? Per adesso sta andando alla grande...evitando i suoi drop tipici che abbiamo conosciuto nelle stagioni scorse (ha droppato una palla clamorosa contro i Bills, ma per il resto era perfetto)! Speriamo continui così...alcuni lo volevano tagliare ad inizio stagione (io incluso...mea culpa
- joesox
- Pro

E succede proprio quello che hai detto. Terrell Sands sul roster, Burgess rientra in Practice Squad ed Adrian Grady rilasciato.GoPats wrote: Burgess che era stato preso per un settimo giro condizionale, finirà in Practice Squad se nessun altro gli offre un contratto. E la settima scelta pare salva!![]()
The rare occurence of the expected.