Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Teo »

condor wrote: 1 il gol del kazan di ieri è colpa sua, mica di lucio
:lmao:

Esce a 40 metri dalla porta sull'attaccante e lo lascia passare stendendo un tappeto rosso, senza neanche provare a mettere il corpo.
[align=left][/align]ImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

lele_warriors wrote: quindi te lo richiedo,una squadra come hai detto è in forma 2 mesi all'anno?
ci mettono 4 mesi deei giocatori per entrare in forma?
perhe ci sono suqadre piu in forma e altre meno?
perche ci sono giocatori che corrono di piu e altri decisamente meno?
perche la storia che a settembre non si e giocato ancora troppo,ma nel mentre dopo 3 partite di fila si e stanchi,mentre a dicembre è freddo,poi a gennaio bisogna riprndersi dalla pausa,e a marzo aprile a fine stagione si è stanchi.perche queste stronzate(nellla maggiornaza dei casi)si sentono solo in italia?perche l'inter contro la lazio ad agosto fece un partitone?peche contro il bari no?perche poi contro il milan si?poi di nuovo no?

non è he forse ci sono anhe problemi nei giocatori,nel gioco,nell'allenatore e via dicendo?
le squadre entrano in forma a metà finer ottobre, poi fanno il richiamo a gennaio per arrivare al top ad aprile-maggio....
è così da 110 anni
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Teo wrote: :lmao:

Esce a 40 metri dalla porta sull'attaccante e lo lascia passare stendendo un tappeto rosso, senza neanche provare a mettere il corpo.
non può fare altro se non ha i due centrali di centrocampo che lo coprono... a quel punto è già fuori tempo di una decina di metri
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

condor wrote: non può fare altro se non ha i due centrali di centrocampo che lo coprono... a quel punto è già fuori tempo di una decina di metri
A 40 metri? Pericolosissimo!!! Poi teoricamente un difensore in 1vs1 dovrebbe anche cercare di difendere non fare il casellante
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

condor wrote: no nefasto... riguardatelo. passaggio lungo, deviazione di samuel, palla la loro attaccante. di zanetti che doveva coprire non c'era alcuna traccia... era addirittura fuori inquadratura televisiva. se il centrale non copre i due difensori centrali vanno in difficoltà....
Se Samuel e Lucio vanno in difficoltà nell'uno contro uno di fronte a due giocatori normali la colpa è di zanetti? E perchè non di cambiasso? Dai non scherziamo. Tra l'altro se Lucio andava a destra quello non passava più, invece ha stretto a sinistra dove c'era già Samuel e la frittata è stata fatta
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

condor wrote: 1 io ho detto che solo l'inter ha le assenze?
2 vero
3 non è un titolare
4 che sono guardacaso quelle dove siamo andati in difficoltà
5 no. ha saltato anche napoli
6 e chi ha parlato di lucio e samuel?
7 e di quelli chi ha parlato?
8 idem come sopra

il mio discorso è, lo ribadisco, che questa squadra non può prescindere da lucio-samuel-maicon.scneider-motta-muntari-milito-eto... se te ne manca 1 o 2 va beh... ma se te ne mancano 4 o 5 vai in difficoltà. e così è stato
vabbè girala come ti pare

poi mi metti muntari fra i 7-8 giocatori decisivi del'inter gia mi pare ridicolo,e tra l'altro lasciando fuori cambiasso

evidentemente vediamo 2 sport diversi

edit:quindi dal 15 ottobre al 20 dicembre non sentiremo stronzate sulla preparazione o stanchezza?
idem da marzo a maggio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: cioè spegatemi

adesso parecchi criticano a tutto spiano zanetti
io una settimana-dieci gg fa ho scritto qui:
"sarebbe anche il caso che iniziaste a lavorare per strovare un sostituto di zanetti"
con una persona che mi risponde:
dovresti guardare le partite di zanetti
Veramente l'unico che ti ha risposto sono stato io, dicendo che c'è sempre un periodo, ogni anno da 10 anni, in cui si dice che bisogna sostituire Zanetti. Poi alla fine è sempre titolare. Un motivo (o più di uno) ci sarà, e uno  l'ho spiegato 2-3 pagine fa.
Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Teo wrote: A 40 metri? Pericolosissimo!!! Poi teoricamente un difensore in 1vs1 dovrebbe anche cercare di difendere non fare il casellante
lo può fare se l'attaccante non gli ha già preso il tempo... e il tempo è il centromediano che deve impedirgli di prenderlo...
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nefastto wrote: Se Samuel e Lucio vanno in difficoltà nell'uno contro uno di fronte a due giocatori normali la colpa è di zanetti? E perchè non di cambiasso? Dai non scherziamo. Tra l'altro se Lucio andava a destra quello non passava più, invece ha stretto a sinistra dove c'era già Samuel e la frittata è stata fatta
anche di cambiasso che camminava... ma zanetti era il cdntrale ieri e lui non c'era. dov'era?
te l'ho detto, è una questione di tempo. l'attaccante in velocità non lo prendi più a quel punto.

senza lucio e samuel ieri ne prendevamo 4
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by condor »

Hobbit83 wrote: Veramente l'unico che ti ha risposto sono stato io, dicendo che c'è sempre un periodo, ogni anno da 10 anni, in cui si dice che bisogna sostituire Zanetti. Poi alla fine è sempre titolare. Un motivo (o più di uno) ci sarà
che è amico di famiglia di moratti?
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lele_warriors wrote: vabbè girala come ti pare

1 poi mi metti muntari fra i 7-8 giocatori decisivi del'inter gia mi pare ridicolo,e tra l'altro lasciando fuori cambiasso

2 edit:quindi dal 15 ottobre al 20 dicembre non sentiremo stronzate sulla preparazione o stanchezza?
idem da marzo a maggio?

1 muntari è fondamentale perché è l'unico giocatore muscolare che ha l'inter (tipo essien-mickel con le debite proporzioni). senza di lui lo scorso anno abbiamo sempre perso

2 mai detto a ottobre o novembre che se giochi male è perchè sei fuori preparazione? me l'hai mai sentito dire?

una curiosità: la tua squadra?
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

condor wrote:
1 muntari è fondamentale perché è l'unico giocatore muscolare che ha l'inter (tipo essien-mickel con le debite proporzioni). senza di lui lo scorso anno abbiamo sempre perso

2 mai detto a ottobre o novembre che se giochi male è perchè sei fuori preparazione? me l'hai mai sentito dire?

ah tra l'altro, non ho mai detto che è cambiasso che deve lasciare il posto a muntari, bensì stankovic
ImageImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

condor wrote: anche di cambiasso che camminava... ma zanetti era il cdntrale ieri e lui non c'era. dov'era?
te l'ho detto, è una questione di tempo. l'attaccante in velocità non lo prendi più a quel punto.

senza lucio e samuel ieri ne prendevamo 4

il lancio lungo si fa proprio per scavalcare il centrocampo. Poi Lucio non è stato preso in velocità, ha solo sbagliato la direzione da coprire.

Che poi siano stati ottimi è un altro discorso

condor wrote: che è amico di famiglia di moratti?
vabbè ti meriteresti 11 Recoba
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

nefastto wrote: il lancio lungo si fa proprio per scavalcare il centrocampo. Poi Lucio non è stato preso in velocità, ha solo sbagliato la direzione da coprire.
Che poi siano stati ottimi è un altro discorso
vabbè ti meriteresti 11 Recoba
10 recoba e 1 Zanetti, perchè sennò non si sa chi criticare se si gioca male...

Chiedo agli esperti, Balotelli dietro le punte non lo si può provare?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

condor wrote:

sul discorso preparazione fuori forma ne stiamo parlando io e te,ma lo reputo un discorso generale che vige in italia come ho detto

tifo triestina
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply