"He asked me 'Did I hold onto the ball?'" Meyer said.Rocky wrote: Tebow all'ospedale dopo una botta alla testa presa nella partita contro UK (vinta agevolmente dai Gators). Stanno ancora facendo tutti i test del caso, pare si tratti di una commozione cerebrale. Fortunatamente per Florida non giocano sino al 10 ottobre, quando andranno a Baton Rouge per affrontare LSU.
Il colpo che ha preso è stato devastante, non s'è proprio accorto dell'arrivo del DE, anche se la commozione cerebrale dovrebbe essere stata provocata dall'impatto con il ginocchio di Gilbert, il RT, durante la caduta. Dovrebbe essere una commozione di 2° grado, per cui contro LSU dovrebbe recuperare. Peccato per l'uscita dal campo, sabato poteva finalmente agguantare il record di Herschel Walker per maggior numero di rushing TD nella storia della SEC (con i due di sabato è a quota 48, a -1 dal record).
La partita è stata dominata in lungo e in largo e chiusa già nel primo quarto (31-0). Imbarazzante superiorità, i Wildcats non avevano soluzioni alla option con Tebow e Demps che hanno corso a piacimento per tutto il match. Non c'era bisogno di lanciare, ogni corsa era un guadagno. La difesa ha retto alla grande, ha contenuto Locke e Cobb, ha messo pressione su Hartline per tutta la partita e piazzato due intercetti. 13a vittoria consecutiva e 4-0 (2-0). Come detto, tra due settimane c'aspettano i Tigers, sperando di recuperare a tutti i costi il #15 (che tra l'altro stava giocando una partita della madonna con l'influenza).














[/align]