ero indeciso tra loro e i dream theater, ma non volevo appensantire troppo la trasmissione :lol2: :lol2: :lol2:Sberl wrote: Aggiungiamo anche la canzone dei Manowar, quella da 28 minuti? :)
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
-
Alvise
- Pro

Re: Playit NFL Radio: Oggi, ore 21.30 Full Monday, live on radioplayit
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Era quello che volevo fare quando ho proposto di intervenire in diretta...peccato che l' ascoltatore in quel momento era andato in bagno...Alvise wrote: misteri degli sms. costano più delle mail, ma si usano pure di più. piuttosto magari msn (username da inventare per l'occasione) o qualche altro strumento dove poter porre le domande in diretta in modo che gli esperti (uaahahahahha) e gli inviati (a cac...) possano rispondere in diretta. trasformiamola in una chiacchierata con l'ascoltatore (con gli ascoltatori mi sembra ottimistico).
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

perchè cerchi di anticipare troppo. passa progressivamente da msms e/o mail e/o interventi su msn a interventi in diretta che sono logisticamente più complessi. vai per gradi.azazel wrote: Era quello che volevo fare quando ho proposto di intervenire in diretta...peccato che l' ascoltatore in quel momento era andato in bagno...
-
hell_en
- Senior

azazel wrote: Era quello che volevo fare quando ho proposto di intervenire in diretta...peccato che l' ascoltatore in quel momento era andato in bagno...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
multiple
- Pro

Sto in ufficio con le lacrime agli occhi dal ridere ascoltando i pronostici di Kaiv! 
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- azazel
- Pro

l' unica parte che non saltava e che doveva saltaremultiple wrote: Sto in ufficio con le lacrime agli occhi dal ridere ascoltando i pronostici di Kaiv!![]()
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Sti pronostici hanno avuto successo. :lol2: Che poi puntualmente è l'unica cosa che non preparo mai, mi limito a sentire quelli di aza e poi gli vado contro. Stavolta però ha fatto l'infamata e me li ha fatti dire prima a me. Dalla prossima quindi non preparo più un kaiser, la butto in caciara su ogni argomento.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Achilles,agony and ecstasy in VIII parts from Triumph of SteelSberl wrote: Aggiungiamo anche la canzone dei Manowar, quella da 28 minuti? :)

Non potrei essere piu' d'accordo :gazza:
-
multiple
- Pro

Il bello dei probnostici non sono i pronostici :week6:KingKaiv wrote: Sti pronostici hanno avuto successo. :lol2: Che poi puntualmente è l'unica cosa che non preparo mai, mi limito a sentire quelli di aza e poi gli vado contro. Stavolta però ha fatto l'infamata e me li ha fatti dire prima a me. Dalla prossima quindi non preparo più un kaiser, la butto in caciara su ogni argomento.
Mi sono anche immaginato la faccia di aza quando hai pronosticato la vittoria di Phila che e' in bye :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
KingKaiv wrote:la butto in caciara su ogni argomento.
-
Alvise
- Pro

il momento più bello è il silenzio di 30secondi mentre cerca di pronosticare al solito la vittoria sicura dei niners e non riesce a trovare la partita...multiple wrote: Il bello dei probnostici non sono i pronostici :week6:
Mi sono anche immaginato la faccia di aza quando hai pronosticato la vittoria di Phila che e' in bye :D
però non sottolineate solo questi aspetti comico demenziali, i difetti audio, le musiche... insomma il povero aza ci mette il cuore e l'impegno per fare un buon prodotto che parli professionalmente di football, così me lo sminuite e lui ci sta male...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ero piegato in due alla parte che Mangini fa parte della giuria perchè il QB dei Browns deve essere un cane!
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

Ecco...è lì che mi era sorto il dubbio :lol2:multiple wrote: Mi sono anche immaginato la faccia di aza quando hai pronosticato la vittoria di Phila che e' in bye :D
Kaiv ha veramente una fervida immaginazione, questa è stata la trovata migliore, imho :paper: :paper: :paper: :paper: :paper: :paper:Sberl wrote: Io ero piegato in due alla parte che Mangini fa parte della giuria perchè il QB dei Browns deve essere un cane!
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Eheh. La trovata è stata suggerita da Alvise, gran parte del merito a lui. aza aveva invece suggerito di collegarci il fatto che il simbolo dei Browns fosse un cane, ma mi sono rifiutato di avallare tale proposta.azazel wrote: Kaiv ha veramente una fervida immaginazione, questa è stata la trovata migliore, imho :paper: :paper: :paper: :paper: :paper: :paper:

- azazel
- Pro

Stronzate....KingKaiv wrote: Eheh. La trovata è stata suggerita da Alvise, gran parte del merito a lui. aza aveva invece suggerito di collegarci il fatto che il simbolo dei Browns fosse un cane, ma mi sono rifiutato di avallare tale proposta.
Join the third.