Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Direi che è davvero inutile continuare a parlarne.
lo chiedo a te perchè mi sembri uno dei più saggi

ma mi sbaglio o fino a qualche setttimana fa quasi tutti qui dentro consideravano molinaro un buonissimo difensore?
ora per una cappella con il bologna viene messo difensivamente al livello di de ceglie,qunado appunto poco tempo fa veniva ben specificato che idfensivamente molinaro era valido(si era anche letto il miglior terzino sinistro difensivo in italia)e di tutto un altro livello rispetto a de ceglie.
come mai ora leggo quasi solo insulti?
mi chiedo come si puo cambiare opinione su un giocatore per una partita del cazzo,capisco chi diceva che jaankulowsky da 2 anni fa schifo(anche se a centrocampo farebbe ancora il suo)come terzino,indubbiamente è un periodo buonissimo per dirlo e giudicarlo
ma molinaro fino a inizio stagione difensivamente era valido,mentre ora fa cagare quasi per tutti

moderatezza(cit.) nei giudizi ragazzi,perche o avete sbagliato prima,o avete sbagliato ora,on sarà un intervento o una partita del cazzo a dare giudizi su giocaotore,ma eventualmente solo su un singolo mach
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Con Acquafresca a quest'ora eravamo primi in campionato con 15 punti sulla seconda e già qualificati per la fase successiva di Champions, non dimenticarlo.
quando mesi fa dicevo che floccari vale dieci acquafresca c'era gente che mi rideva dietro ahahahahaahah :sbadat: :cheer:
Last edited by lele_warriors on 30/09/2009, 14:17, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: lo chiedo a te perchè mi sembri uno dei più saggi

ma mi sbaglio o fino a qualche setttimana fa quasi tutti qui dentro consideravano molinaro un buonissimo difensore?
ora per una cappella con il bologna viene messo difensivamente al livello di de ceglie,qunado appunto poco tempo fa veniva ben specificato che idfensivamente molinaro era valido(si era anche letto il miglior terzino sinistro difensivo in italia)e di tutto un altro livello rispetto a de ceglie.
come mai ora leggo quasi solo insulti?
mi chiedo come si puo cambiare opinione su un giocatore per una partita del cazzo,capisco chi diceva che jaankulowsky da 2 anni fa schifo(anche se a centrocampo farebbe ancora il suo)come terzino,indubbiamente è un periodo buonissimo per dirlo e giudicarlo
ma molinaro fino a inizio stagione difensivamente era valido,mentre ora fa cagare quasi per tutti

moderatezza(cit.) nei giudizi ragazzi,perche o avete sbagliato prima,o avete sbagliato ora,on sarà un intervento o una partita del cazzo a dare giudizi su giocaotore,ma eventualmente solo su un singolo mach
Mah, non so.
Al suo primo anno alla Juve ero l'unico a difenderlo. :D

Poi la scorsa stagione qualcuno si rese conto dei suoi effettivi miglioramenti in fase difensiva, anche se indubbiamente molti non l'hanno mai potuto sopportare.

Tutti (me compreso), comunque, hanno sempre pensato fosse inadatto a giocare alla Juve. :)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mahor wrote: Mah, non so.

Poi la scorsa stagione qualcuno si rese conto dei suoi effettivi miglioramenti in fase difensiva, anche se indubbiamente molti non l'hanno mai potuto sopportare.

Tutti (me compreso), comunque, hanno sempre pensato fosse inadatto a giocare alla Juve. :)
:shocking: cosa??? il primo anno forse, difensivamente era decente...l'anno scorso proprio no, e la sua parabola mi sembra discendente di brutto...
cmq mi sembra esagerato parlare sempre e solo di molinaro: fa cagare e non è da juve, punto e fine.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mahor

Post by Mahor »

Slicer wrote: :shocking: cosa??? il primo anno forse, difensivamente era decente...l'anno scorso proprio no, e la sua parabola mi sembra discendente di brutto...
cmq mi sembra esagerato parlare sempre e solo di molinaro: fa cagare e non è da juve, punto e fine.
Ti sei registrato a giugno.
E' evidente che non stessi parlando di te.
E se non eri presente sul forum non puoi sapere l'andamento dei commenti nei suoi riguardi su questo topic.

Poi se non hai notato i suoi miglioramenti... beh, quello è un altro discorso. :nonsa:

Ma, giustamente, non c'è nemmeno da perderci tempo per affrontarlo.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mahor wrote: Ti sei registrato a giugno.
E' evidente che non stessi parlando di te.
E se non eri presente sul forum non puoi sapere l'andamento dei commenti nei suoi riguardi su questo topic.

Poi se non hai notato i suoi miglioramenti... beh, quello è un altro discorso. :nonsa:

Ma, giustamente, non c'è nemmeno da perderci tempo per affrontarlo.
no,no, non era riferito a me lo so...però non ho notato miglioramenti l'anno scorso, quello...

poi oh, basta molinaro, torniamo a parlare di Poulsen???? :lmao:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: quando mesi fa dicevo che floccari vale dieci acquafresca c'era gente che mi rideva dietro ahahahahaahah :sbadat: :cheer:
bè, non è che stia facendo tutto sto campionatone Floccari...va bè che è appena tornato da un'ifortunio...
non capisco tutta sta diffidenza su Acquafresca...giovane, italiano, con potenziale, e puntiamoci, no?l argo ai giovani!!!  :metal:

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Slicer wrote: bè, non è che stia facendo tutto sto campionatone Floccari...va bè che è appena tornato da un'ifortunio...
non capisco tutta sta diffidenza su Acquafresca...giovane, italiano, con potenziale, e puntiamoci, no?l argo ai giovani!!!  :metal:
io non lo valuto per i 2 gol eh,che sia chiaro

il mio e un giudizio dato sugli ultimi anni dei 2 calciatori
e per conto mio floccari vale 10 cquafresc

poi quest'anno floccri e tornato da poco da un infortunio e non ha fao cose incredinili ma nemmeno male
acquafresca è disastroso

poi oh,se preferissci acqquafressca ben per te
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: io non lo valuto per i 2 gol eh,che sia chiaro

il mio e un giudizio dato sugli ultimi anni dei 2 calciatori
e per conto mio floccari vale 10 cquafresc

poi quest'anno floccri e tornato da poco da un infortunio e non ha fao cose incredinili ma nemmeno male
acquafresca è disastroso

poi oh,se preferissci acqquafressca ben per te
disastroso, addirittura...va bè, la vediamo diversamente...amen...

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=144773
sembrerebbe che si balla la samba pure a Monaco: Diego, Amauri e Melo titolari...  :metal:

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Formazione ufficiale

Buffon
Grygera  Legrottaglie  Chiello  Grosso
          Camo F.Melo Marchisio
                    Diego
            Iaquinta  Trezegol
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by shilton »

Trazione anteriore,bel segnale.

Poi oh magari ne pigliamo dieci però mi piace  :thumbup:.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Kratòs »

come lo vedo male grygera che marca robben... :sbadat:

speriamo bene, forza juve :forza:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: come lo vedo male grygera che marca robben... :sbadat:

speriamo bene, forza juve :forza:
Tranquillo Kratòs, stasera il ceco la mette.

Partita di vitale importanza ovviamente,perdere significherebbe complicare di molto il cammino e ci costringerebbe a rincorrere forse fino all'ultimo turno,vincere ci potrebbe spianare la strada e dare un bel segnale alla truppa.
Vorrei un approccio giusto però,non tipo il Chelsi dell'anno scorso dove i primi 15' non c'eravamo.

Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Mahor wrote: Mah, non so.

Diciamo che al primo anno non aveva cambi, quindi è arrivato a fine campionato con la lingua di fuori.

PS Mahor capisci perché non è semplice dare spazio ad un giovane della primavera, al primo sbaglio viene vivisezionato come Molinaro.
Se vai nel thread del Milan c'è chi arriva a lamentarsi di Pato (20 anni!!).
Hope is a lying bitch
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Abbiamo concesso 2-3 occasioni in contropiede incredibili.
Però che giocatore Ribery.  :applauso:  Bene Diego e Camoranesi.
Locked