io ricordo una squadra che giocando solamente per due mesi vinse la championslele_warriors wrote: ma una squadra deve essere in condizione fisica ideale solo 2 mesi all'anno?di piu e impossibile?e basta con questa scusa
dopo 3 partite si e giocato poco per entrare in condizione
dopo 7-8 non e il periodo per esserlo
ma comunque a questo punto questo tuo dfiscorso vale per barcellona,,real,chelsea,manchester,liverpool,bayern e via dicendo,giusto?
quindi a ottobre chi dovrebbe essere in condizione?nessuno?
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- Da_Game
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
- condor
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?
è chiaro che le occasioni migliori le ha avute il chelsea... il barca attaccava con 10 uomini e lasciava le praterie. e vorrei vedere che il chelsea non avesse almeno fatto due contropiedeDa_Game wrote: ummm mi sa che devi rivederti la gara di ritorno. Furono partite diverse, proprio per il gol di Essien.
la gara di Barcellona venne impostata come quella dell'Inter a San Siro. Se non vuoi essere asfaltato dai blaugrana devi giocarla così(vedi Chelsea, Shakhtar e Inter).
La gara di Londra fu diversa, il Chelsea agì come voleva grazie al gol iniziale, e le occasioni migliori le ebbe il Chelsea.

- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
ma si è sempre detto che il chelsea e lo spettacolo erano 2 mondi distantissimi,per chi conosce un minimo il calcio è evidentissimocondor wrote: quoto
ma è mourinho ad aver preteso determinati giocatori per giocare bene,veloce e palla a terra
contro la lazio si era visto,poi veramente poca roba quasi sempre(30 minuti del derby a pparte)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DROGBA86
- Pro

Il Barca attaccava con 10 uomini e non tirò mai in porta? Strano davvero....condor wrote: è chiaro che le occasioni migliori le ha avute il chelsea... il barca attaccava con 10 uomini e lasciava le praterie. e vorrei vedere che il chelsea non avesse almeno fatto due contropiede
- lele_warriors
- Pro

pigli per il culo?condor wrote: liverpool 02 con la fiorentina
chelsea ha perso con il wigan
il manchester united ha perso con il burnley
il bayern ha person con l'amburgo
la juve ha pareggiato con il bologna
il milan... vabbè il milan....![]()
il chelsea ne ha vinte 6 di fila prima di perderne una,e in champions una vittoria
il liverpool aldila che per conto mio non è uno quadrone ha giocato malissimo il primo tempo,e dominato nel secondo.cmq la prima in champions lha vinta,e lultima domenica ha fatto 6 gol.un centrocampo lucas-rieira e roba da champpions?
il manchester mi pare stia facendo il suo
il bayern idem
real e barcellona le hai ,immagino,casualmente dimenticate
l'inter 2 pareggi,entrambi brutti,ma aldila di questo contesto la solita storia all'italiana che non sono in forma
uindi ora non esiste nessuna squadra forte in forma?fino a marzo(periodo deicisivo)nessuno è in forma?allora che minchia si allenano a fare?a cosa servono le rose di 22-24 giocatori?
ma dai dai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- quando è in forma non è un gattuso ma sicuramente copre come si devecondor wrote:
lo dico da 10 anni.
non sa interdire
non sa fare una diagonale
non sa crossare
non segna
non ha personalità
non ha coraggio
non ha grinta
- da terzino ha sempre coperto egreggiamente anche con le diagonali
- vero
- pochi ma buoni direi
- infatti quando la squadra non c'è non è lui il primo a suonare la carica con le sue sgroppate
- vedi sopra
- no? alla sua età giocare tutte le partite con prestazioni più che buone non è avere grinta?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
figa certo che il forum è diventato famoso eh... si è iscritto anche severgnini
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

se ce l'hai con me sappi che avrai notizie dai miei legali :Dmr.kerouac wrote: figa certo che il forum è diventato famoso eh... si è iscritto anche severgnini

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
nef sai che io ti voglio bene e non potrò mai avercela con te... anche perchè la stima nei tuoi confronti è decisamente più bassanefastto wrote: se ce l'hai con me sappi che avrai notizie dai miei legali :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nefastto
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:mr.kerouac wrote: nef sai che io ti voglio bene e non potrò mai avercela con te... anche perchè la stima nei tuoi confronti è decisamente più bassa![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
O parli di vincenti o parli di altro. Deciditi.condor wrote: si parla di brocchi per quei livelli... a queli livelli erano brocchi e potrei continuare con il malmoe finalista di coppa campioni negli anni '70 o il panathinaikos due volte finalista sempre negli anni '70
[align=left][/align]

- condor
- Rookie

se ci lasciate giocare con la squadra tipo più di 15 minuti magari...lele_warriors wrote: ma si è sempre detto che il chelsea e lo spettacolo erano 2 mondi distantissimi,per chi conosce un minimo il calcio è evidentissimo
ma è mourinho ad aver preteso determinati giocatori per giocare bene,veloce e palla a terra
contro la lazio si era visto,poi veramente poca roba quasi sempre(30 minuti del derby a pparte)

-
anima_ardente
- Pro

Se la condizione ad inizio anno è già precaria forse lo è anche per colpa di Mourinho che non fa turnover. Ripeto che senso ha avuto tenere la squadra titolare per tutta la partita col Napoli? Perchè inserire subito Cambiasso contro il Cagliari?vittoliam wrote: Il gioco palla a terra?
con una condizione fisica del genere e il solito centrocampo che da 3 anni diciamo che è inadeguato?
Anima dai, questo è un commento di un tifoso che si fa condizionare dalle polemiche dei giornalai.
Che stanno raggiungendo il loro scopo.
Vieira fino a ieri tutti a dire ch è impresentabile, poi lo si vuole titolare.
Forse non avete visto la panchina di ieri, avevamo 2 portieri, ho detto tutto.
Cambiasso ha ammesso che la squadra è in riserva, sia fisicamente che mentalmente.
Ripeto le mie critiche a Mourinho le ho fatte, sulla gestione del turnoner e delle seconde linee.
Ma questo post è a livello intertrista massimale, chi si aspettava gioco spumeggiante da Mourinho non capisce un cavolo di calcio, se avete visto almeno 2 volte di fila il suo Chelsea.
Addirittura si rimpiange Mancini, e si invoca ad Hiddink, che a Londra se possibile giocava ancora più difensivo.
Bah.
Tutti preoccupati ed essere simpatici, bravi, bellini e puliti.
Io preferisco stare sul cazzo a tutta l'Italia, vedere che quando pareggiamo c'è mezza italia che gode e quando vinciamo che rosica.
Perchè vuol dire che siamo vincenti, ma c'è chi preferisce tornare a 10 anni fa, simpattici e perdenti.
Allora prendiamo Prandelli và, lui sì che è simpattico a tutti.
Io non mi faccio condizionare dalle polemiche esterne, ho sempre difeso squadra, società e mister ma certi spettacoli mi fanno vacillare.
Mancini allenatore lo ho sempre sostenuto e non ero certo uno che voleva Mourinho, non pretendo di giocare come il Barcellona ma siamo a livelli veramente bassi... non pretendo nemmeno di essere simpatico ma certe cafonate del portoghese non mi piacciono.
P.S.: intertrista non lo sono MAI stato e chi mi segue lo sa bene però ci vuole anche un pò di obiettività, non è che lo Special One non lo si può criticare a priori...
- condor
- Rookie

mica tanto strano se davanti a cech c'erano 10 giocatoriDROGBA86 wrote: Il Barca attaccava con 10 uomini e non tirò mai in porta? Strano davvero....

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intanto lui in Europa vince e contro il Liverpool, giocando bene, l'Inter in Europa non vince e non gioca bene.vittoliam wrote: Per gli intertristi convinti segnalo l'editoriale esilarante della Gazzetta:
Prandelli è l'unico special one
buona lettura :gazza:
[align=left][/align]