Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

lele_warriors wrote: cioè spegatemi

adesso parecchi criticano a tutto spiano zanetti
io una settimana-dieci gg fa ho scritto qui:
"sarebbe anche il caso che iniziaste a lavorare per strovare un sostituto di zanetti"
con una persona che mi risponde:
dovresti guardare le partite di zanetti

invece ora tutti criticano,e mi pare molti sono concordi
poi qualcuno scrive che nel ruolo di centrocampista è inutile,te ne accorgi dopo 30-40 partite giocate in quel ruolo?
vabbe dai,come spesso succede(vedi milito che ho sempre considerato un campione,la coppia milito-eto,la demenza di balotelli,avere pazienza con santon,ora zanetti)i fatti mi danno spesso(ovviamente non sempre)ragione
vi prego non parlatemi di zazetti... sto male. il gicoatore più inutile e sopravvalutato della storia. piuttosto datemi palombo
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by condor »

DROGBA86 wrote: No quello non era catenaccio perchè il Barca era imbrigliato e non entrò mai in area. Fu una grande prova di squadra. Dove Messi e Xavi non presero palla. Scusami ma contro l'Inter ho visto tutta altra partita del Barca.
ah... il chelsea in casa con il barca non era catenaccio? ah va bene.... ok.
ImageImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by nefastto »

condor wrote: vi prego non parlatemi di zazetti... sto male. il gicoatore più inutile e sopravvalutato della storia. piuttosto datemi palombo
ragazzi va bene la delusione ma certe cose non si possono sentire
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

condor wrote: l'abbiamo già fatta. il primo tempo contro il barcellona. voglio vederla una squadra in europa che va a pressarli sulla loro bandierina del calcio d'angolo...

comunque tu dammi questi 11 in forma:

cesar
maicon
samuel
lucio
chivu
muntari
cambiasso
motta
snejder
milito
eto

...e poi la prestazione senza se e senza ma in europa arriva contro chiunque (poi si può anche perdere eh ma arriva)
Lo spero. Guarda se Sneijder recupera, e giocano Milito-Eto'o in casa con la Dynamo avremo subito la prova del 9.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Da_Game wrote: Il Chelsea ebbe la fortuna di trovare un gol di quel tipo dopo pochi minuti. Agì quindi per tutta la partita di rimessa, così come voleva Hiddink...e se non fosse stato per l'arbitro e il jolly pescato da Iniesta portava a casa senza problemi il risultato.
Le partite non sono secondo me paragonabili.
il chelsea ha fatto sia a barcellona sia a londra uno dei catenacci più memorabili dai tempi di rocco... ragazzi non insistete perché vi posto i link delle partite  :gazza:
ImageImageImageImage
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

condor wrote: ah... il chelsea in casa con il barca non era catenaccio? ah va bene.... ok.
potremo disquisire sul concetto di catenaccio e quello di stare in 11 dietro la linea della palla...diciamo che il secondo è la versione modernizzata del primo. Se Essien non faceva quel gol la partita sarebbe stata ben diversa.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nefastto wrote: ragazzi va bene la delusione ma certe cose non si possono sentire

lo dico da 10 anni.

non sa interdire
non sa fare una diagonale
non sa crossare
non segna
non ha personalità
non ha coraggio
non ha grinta
...però fa beneficenza con l'associazione pupi... ah vabbè
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Da_Game wrote: potremo disquisire sul concetto di catenaccio e quello di stare in 11 dietro la linea della palla...diciamo che il secondo è la versione modernizzata del primo. Se Essien non faceva quel gol la partita sarebbe stata ben diversa.
non direi... a barcellona è stata uguale eppure essien non ha segnato
ImageImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Bella merda!

Le colpe dell'allenatore ci sono e sono evidenti, poche balle! Posso sopportare di essere messo sotto e giocare male contro i campioni d'Europa (Manchester o Barcellona) ma non posso vedere la mia squadra fare ste figure contro sti russi! Il gioco dove sta? Quanti lanci lunghi persi nel vuoto si sono visti pure ieri? Dove è il gioco palla a terra che ci era stato promesso? E non diamo la colpa agli assenti, perchè qui manca proprio l'impianto di gioco, una volta il 4-3-3, un'altra il rombo ma i risultati non cambiano. Una squadra dovrebbe essere fondata sul gioco, sugli schemi, anche se cambi gli interpreti il gioco non dovrebbe risentirne. Poi si dovrebbe spiegare la parola turnover al nostro mister: che senso ha avuto tenere in campo per tutta la partita la  squadra titolare col Napoli (paertita chiusa dopo 10 minuti) e poi trovarsi in difficoltà a Genova ed in Russia? Balotelli ha fatto chiaramente una cazzata però ci si può immaginare anche il suo stato d'animo, migliore in campo contro la Sampdoria e viene sostituto? Sto ragazzo va gestito meglio. Poi la genialata di proporre Mancini titolare in Champions ce la deve spiegare, piuttosto metti dentro Viera e continua col rombo!

Sinceramente vedo pochi benefici dall'arrivo all'Inter di Mourinho, cosa è cambiato? La squadra è diventata ancora più antipatica, il gioco è rimasto invariato se non peggiorato e l'allenatore ci costa ancora di più! A sto punto continuavo a tenermi il Mancio. L'unico vantaggio e che Moratti ha dovuto riaprire il portafoglio ed accontentare il portoghese, cosa che prima non faceva.

Sono veramente stufo, da quando è che non giochiamo e vinciamo come si deve una partita in Champions? Che le cose cambino in fretta!

ondivido piu o meno tutto,ma non il discorso balotelli

ma che gestito mal?balotelli ha il cervello assente,continuerà per sempre nei suoi comportamenti,e totalmente recidivo e gioca ad alti livelli da nemmeno 2 anni,e in qusto periodo ne ha combinate un b el po'.
non è nemmeno servito mourinho che lo tenesse fuori squadra,ma adesso il portoghese mi pare sia incazzato e quindi la vedo dura per balotelli
e non mi riferisco solo all'espulsione di ieri,ma a un insieme di cose,cioe lo ha i visto giocare oco temppo fa on l'under?roba da prenderlo a calci nel culo,ha un atteggimento che non è giustificabile
poi contenti voi,bene,ma io oramai sono convinto che il talento sia totalmente sprecarto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

condor wrote: ah... il chelsea in casa con il barca non era catenaccio? ah va bene.... ok.
Guarda....se mi dici la partita del Camp Nou ti dò pure ragione. Anche se Drogba si mangiò 2 gol colossali.

In casa il Chelsea correva di più e giocò meglio. E gli furono negati 2 rigori solari. Il Barca contro i catenacci non ha problemi a segnare e sfondare. A Londra non tirò in porta.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

condor wrote: il chelsea ha fatto sia a barcellona sia a londra uno dei catenacci più memorabili dai tempi di rocco... ragazzi non insistete perché vi posto i link delle partite  :gazza:
Nella gara di ritorno il Chelsea sfiorò diverse volte il 2-0 e il Barca fece poco o nulla.
Anche con l'Inter il Barca fece proprio poco(rido ancora a chi dice "vi hanno presi a pallate), la differenza sta nel fatto che in vantaggio di un gol la partita la gestisci e controlli meglio.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: A chi si lamenta della condizione fisica in questo momento tendo a ricordare non solo gli anni precedenti ma, soprattutto, che la condizione ottimale non è adesso che deve esserci.

Poi se non superi nemmeno il gironcino serve un paio di palle essere in condizione  :D
ma una squadra deve essere in condizione fisica ideale solo 2 mesi all'anno?di piu e impossibile?e basta con questa scusa
dopo 3 partite si e giocato poco per entrare in condizione
dopo 7-8 non e il periodo per esserlo

ma comunque a questo punto questo tuo dfiscorso vale per barcellona,,real,chelsea,manchester,liverpool,bayern e via dicendo,giusto?

quindi a ottobre chi dovrebbe essere in condizione?nessuno?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

DROGBA86 wrote: Guarda....se mi dici la partita del Camp Nou ti dò pure ragione. Anche se Drogba si mangiò 2 gol colossali.

In casa il Chelsea correva di più e giocò meglio. E gli furono negati 2 rigori solari. Il Barca contro i catenacci non ha problemi a segnare e sfondare. A Londra non tirò in porta.
sui rigori ti dò ragione... il barca non ha problemi se il catenaccio lo fa l'anderlecht, se lo fa una delle migliori squadre d'europa i problemi li ha... e infatti hiddink, che stupido non è, sapeva bene che se non avesse fatto le barricate ne prendeva 3
ImageImageImageImage
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

condor wrote: non direi... a barcellona è stata uguale eppure essien non ha segnato
ummm mi sa che devi rivederti la gara di ritorno. Furono partite diverse, proprio per il gol di Essien.
la gara di Barcellona venne impostata come quella dell'Inter a San Siro. Se non vuoi essere asfaltato dai blaugrana devi giocarla così(vedi Chelsea, Shakhtar e Inter).
La gara di Londra fu diversa, il Chelsea agì come voleva grazie al gol iniziale, e le occasioni migliori le ebbe il Chelsea.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

lele_warriors wrote: ma una squadra deve essere in condizione fisica ideale solo 2 mesi all'anno?di piu e impossibile?e basta con questa scusa
dopo 3 partite si e giocato poco per entrare in condizione
dopo 7-8 non e il periodo per esserlo

ma comunque a questo punto questo tuo dfiscorso vale per barcellona,,real,chelsea,manchester,liverpool,bayern e via dicendo,giusto?

quindi a ottobre chi dovrebbe essere in condizione?nessuno?
liverpool 02 con la fiorentina
chelsea ha perso con il wigan
il manchester united ha perso con il burnley
il bayern ha person con l'amburgo
la juve ha pareggiato con il bologna

il milan... vabbè il milan.... :gogogo:
ImageImageImageImage
Post Reply