Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Slicer wrote: router di alice...
il router di Alice che mi hanno dato a me ha una presa USB. se lo colleghi il tuo disco diventa un disco di rete... però devi spostare il modem accanto all'HD
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Paperone wrote: il router di Alice che mi hanno dato a me ha una presa USB. se lo colleghi il tuo disco diventa un disco di rete... però devi spostare il modem accanto all'HD
potrei provare...ma se volessi tenerli separati???il modem è sotto in camera dei miei e l'HD è sopra da me...sotto è sempre acceso, mentre l'HD lo spengo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

PAP, aiutami!!!

Dingo wrote: Esatto, intendevo un video. Nemmeno la Passione secondo Matteo dura così tanto. :noia:

L'estensione è .demuxed per il video, Per l'audio non ne ho idea, il file si chiama VR_MOVIE T01 2_0ch 0Kbps DELAY 0ms.

Ma se l'estensione è questa quella che ti ho detto io cos'era, la dimensione?  :fischia:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Slicer wrote: potrei provare...ma se volessi tenerli separati???il modem è sotto in camera dei miei e l'HD è sopra da me...sotto è sempre acceso, mentre l'HD lo spengo...
ci devo ancora ragionare su, ma una soluzione può essere comprare un accessorio tipo questo, e collegarlo, comprando un ripetitore wireless, alla rete wifi, oppure devi portare un cavo lan al disco.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Paperone wrote: ci devo ancora ragionare su, ma una soluzione può essere comprare un accessorio tipo questo, e collegarlo, comprando un ripetitore wireless, alla rete wifi, oppure devi portare un cavo lan al disco.
thanks...
ma pensavo: non esistono degli aggeggini tipo usb senza fili???praticamente potrei uscire dall'hd con un'usb e metterne un'altra al pc collegandola senza fili praticamente...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Discretamente urgente: programma per recuperare files cancellati dal pc e suo utilizzo. Grazie.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Discretamente urgente: programma per recuperare files cancellati dal pc e suo utilizzo. Grazie.
per prima cosa, non fare niente: non salvare nuovi file, non cancellarne degli altri
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Discretamente urgente: programma per recuperare files cancellati dal pc e suo utilizzo. Grazie.
http://www.recuva.com/download
è molto semplice da usare
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domanda da ignorante :D

devo immettere un immagine in un documento word, ma non riesco a settarla.

la vorrei a sinistra con il testo a destra, ma ogni volta che la inserisco il testo mi va a fanculo :D

qualcuno mi puo aiutare?non a farla, ma soprattutto a capire come fare :gogogo: posso anche mandarvi il file se volete :forza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: domanda da ignorante :D

devo immettere un immagine in un documento word, ma non riesco a settarla.

la vorrei a sinistra con il testo a destra, ma ogni volta che la inserisco il testo mi va a fanculo :D

qualcuno mi puo aiutare?non a farla, ma soprattutto a capire come fare :gogogo: posso anche mandarvi il file se volete :forza:
devi mettere, in proprietà immagine, come allineamento a sinistra

se non riesci, mandami l'immagine e 10€ e te lo faccio io :ok:
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

problemino: aprendo itunes mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del software ma ho rifiutato perchè non avevo tempo. ora non me lo chiede più, come faccio ad andare a beccarlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: problemino: aprendo itunes mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del software ma ho rifiutato perchè non avevo tempo. ora non me lo chiede più, come faccio ad andare a beccarlo?
in un qualche menu ci dovrebbe essere controlla aggiornamenti
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mr.kerouac wrote: problemino: aprendo itunes mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del software ma ho rifiutato perchè non avevo tempo. ora non me lo chiede più, come faccio ad andare a beccarlo?
Collega il lettore, sotto dispositivi clicca sul nome del tuo Ipod o Iphone e dalla schermata principale schiaccia su verifica aggiornamenti...
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Domandona da 100 milioni di dollari. Con l'anno nuovo, se le finanze lo permetteranno, vorrei cambiare notebook. Ho un Acer con cui mi sono trovato benissimo, ma ora sta faticando ad andare avanti, la scheda video non è un granchè e la memoria è limitata, oltre al fatto che il processore è così lento che mentre si accende il pc posso farmi un piatto di spaghetti.

Avevo pensato di restare con l'Acer, o di vedere qualche Compaq, che ha delle schede video potenti, sembra, poi un amico mi ha consigliato di valutare di passare a Mac.

Chi mi sa dire quali sono le differenze di sistema operativo? So che costa ben di più, perchè è un prodotto di nicchia, mi dicono sia immune da virus, che non va mai in crash e che il sistema operativo è più che stabile, e non fa smadonnare come windows o vista, costringendo a numerosi riavvii.

Inoltre, con Mac si usa sempre office o c'è qualcosa di diverso? E' vero che i programmi supportati sono molto meno numerosi che in windows?

Grazei in anticipo per le risposte.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davelavarra wrote: Domandona da 100 milioni di dollari. Con l'anno nuovo, se le finanze lo permetteranno, vorrei cambiare notebook. Ho un Acer con cui mi sono trovato benissimo, ma ora sta faticando ad andare avanti, la scheda video non è un granchè e la memoria è limitata, oltre al fatto che il processore è così lento che mentre si accende il pc posso farmi un piatto di spaghetti.

Avevo pensato di restare con l'Acer, o di vedere qualche Compaq, che ha delle schede video potenti, sembra, poi un amico mi ha consigliato di valutare di passare a Mac.

Chi mi sa dire quali sono le differenze di sistema operativo? So che costa ben di più, perchè è un prodotto di nicchia, mi dicono sia immune da virus, che non va mai in crash e che il sistema operativo è più che stabile, e non fa smadonnare come windows o vista, costringendo a numerosi riavvii.

Inoltre, con Mac si usa sempre office o c'è qualcosa di diverso? E' vero che i programmi supportati sono molto meno numerosi che in windows?

Grazei in anticipo per le risposte.
dipende da cosa fai
i Mac costa in effetti molto di più di un pc con le stesse caratteristiche. non li valgono tutti, però sicuramente è un prodotto che dovrebbe avere una durata superiore ad un pc.
Office c'è, ha un paio di cose diverse da quello per Win, ma niente di stravolgente
i programmi sono in effetti meno, si ritorna sempre su cosa ci fai

i Compaq non li seguo da un po', non so come siano. per pc "normali", io consiglio Acer e Dell, e anche HP
Image
Image
Locked