Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by saintsaji »

azazel wrote: Sto discorso moralista se un (ex) galeotto debba o non debba giocare fatto da uno che tifa oakland mi fa un pò sorridere.
AZA,il mio discorso varrebbe anche se fosse un giocatore dei Raiders.
In certi casi la questione và ben oltre le questioni sportive,francamente...
Io nn voglio crocifiggere uno che è stato in galera ma non mi piace che questo quà che si è macchiato di un crimine simile come uccider dei cani,dopo pochi mesi che era fuori dalla gabbia,rieccolo a corricchiare nei campi di NFL..
Insomma,tutto come prima...
E' un uomo diverso?Forse,ma se fosse così,che miracolo esser cambiato in appena 2 anni...
Ma cmq,il beneficio del dubbio non basta a incriminarlo..
Il punto è che nn capisco che ci faccia negli Eagles visto il valore che lui ha...
La NFL è andata avanti benone senza Vick,non ne sentivo la mancanza... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: e che palle ebbasta con ste cose coi cani, si è fatto la prigione è uscito e ora che cazzo deve fare quel povero cristo? basta rompergli i coglioni
Semplice, deve convincerci che nella vita passata era un cane anche lui :truzzo:

Ps. Atlanta con lui nella condizione ottimali ha raggiunto livelli che si sognava prima e si sogna tutt' ora...ma questo è un discorso trito e ritrito, che non vale più manco la pena rifare e stare a perderci tempo, basta pigliarsi e vedersi qualche partita di quell' anno e magari scrivere un pò di meno sempre le stesse cose trite e ritrite. Poi che sia stato un giocatore che divideva l' opinione pubblica con il suo modo di giocare (..che a me manca piaceva del tutto eh...) è assodato, però da lì a dire che faceva pena.... :roll:

Pps. io adoro i cani, ne ho 4, e con le 2 nate 3 anni e mezzo fa ho avuto 6 generazioni di cuccioli....penso non ci sia bisogno di esprimere il mio giudizio morale sull' uomo Vick. Ha pagato..poco? tanto?! dovevano dargli l' ergastolo?! Boh..non ho le conoscenze giuridiche per dire qualcosa di oggettivo, potrei essere soggettivo e facendo riferimento alla prima riga di questo post-post-scriptum dire che ha pagato poco, poi mi viene in mente un altro caso, il caso di Lynndie England, rea di aver maltratto, seviziato e torturato UOMINI (non li ha uccisi, è vero..forse...) e condannata a 3 anni di galera :shocking: :shocking: :shocking: (ad alcuni suoi compagni di gioco è andata peggio...massimo 10 anni..sempre comunque relativamente pochi se rapportati ai 2 anni dati a Vick..imho)

Image
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: AZA,il mio discorso varrebbe anche se fosse un giocatore dei Raiders.
In certi casi la questione và ben oltre le questioni sportive,francamente...
Io nn voglio crocifiggere uno che è stato in galera ma non mi piace che questo quà che si è macchiato di un crimine simile come uccider dei cani,dopo pochi mesi che era fuori dalla gabbia,rieccolo a corricchiare nei campi di NFL..
Insomma,tutto come prima...
E' un uomo diverso?Forse,ma se fosse così,che miracolo esser cambiato in appena 2 anni...
Ma cmq,il beneficio del dubbio non basta a incriminarlo..
Il punto è che nn capisco che ci faccia negli Eagles visto il valore che lui ha...
La NFL è andata avanti benone senza Vick,non ne sentivo la mancanza... :gazza:
non mi hai capito, tu fai quel discorso del pagare gli ex galeotti eppure tifi per una squadra che era considerata un pò il riciclaggio delle galere negli anni che furono...per quello la cosa era "divertente", tutto qua.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote:
poi mi viene in mente un altro caso, il caso di Lynndie England, rea di aver maltratto, seviziato e torturato UOMINI (non li ha uccisi, è vero..forse...) e condannata a 3 anni di galera :shocking: :shocking: :shocking: (ad alcuni suoi compagni di gioco è andata peggio...massimo 10 anni..sempre comunque relativamente pochi se rapportati ai 2 anni dati a Vick..imho)

Image

E' un discorso troppo serio e che richiederebbe d'aprire troppe questioni che mal si conciliano con stò Forum,credo..
Però son d'accordo con te,di casi eclatanti che lasciano basiti ne è pieno il mondo..
A conti fatti,anche io amo gli animali alla follia e se c'è una cosa che mi manda il sangue alla testa è proprio la violenza sugli animali..
Credimi,se beccavo io a Vick mentre torturava i cani,gli facevo far fare una pena molto peggiore del Talebano qìuì in foto..
In galera ce lo spedivo conciato male,ma male male..
P.s Chiedo scusa per l'off topic,davvero  :notworthy:

Quanto alla questione che Oakland reciclava ex galeotti,scusa,nn avevo capito era una battuta sottile hehehe,sarà l'ora tarda o sarà che son tardo io a tutte le ore hehe  :gogogo:

p.p.s COMINCIO AD ASSAPORARE L'IDEA DI VINCER LA SCOMMESSA hihihih  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Post Reply