Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by vittoliam »

Unica cosa positiva il pareggio.
Io dico, si può essere in queste condizioni fisiche già a fine settembre??
C'era gente che dopo mezz'ora camminava in campo e non ce la faceva già più   :shocking:

Si era partiti in maniera indegna, senza grinta, completamente scarichi di testa, aggiungiamoci che correvano 6 volte più di noi..
Poi dopo l'1-1 si stava mettendo bene, abbassando il ritmo e tenendo più palla, poi Mario c'ha dato il colpo di grazia, facendoci finire in 10, e Mourinho poi in 9 mettendo quella specie di tamarro che a definirlo giocatore di calcio si offenderebbe pure Giacomo Tedesco.

Che c'entra l'allenatore di più??

La formazione iniziale era quasi obbligata, magari si poteva mettere Vieira per Mansini, ma cambiando l'ordine dei cadaveri il risultato non cambia.
Colpa sua se mezza squadra non si regge in piedi? se Zanetti non sa fare un passaggio di 2 metri? se Cambiasso dopo 30 minuti è alla canna del gas? se Samuel fa buchi mai visti? se Balotelli si fa espellere da coglione? se ad Eto'o non arriva mezza palla?

O volete un gioco spumeggiante con il centrocampo 2006 Cambiasso-Stankovic-Zanetti, che non entra nella top20 mondiale??
Bah, ste polemiche le può fare un giornalista, o il ridicolo Marianella di oggi (mai sentita una telecronaca così schifosa, mai), ma non un tifoso che capisce poco poco di calcio.
Suvvia.
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Bah, ste polemiche le può fare un giornalista, o il ridicolo Marianella di oggi (mai sentita una telecronaca così schifosa, mai), ma non un tifoso che capisce poco poco di calcio.
Suvvia.
chissa se (mou) litiga anche quando si guarda allo specchio la mattina.  :forza:

oggi avrò visto 10 minuti di partita, ma marianella è decisamente il migliore sulla piazza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

vittoliam wrote:

Colpa sua se mezza squadra non si regge in piedi? se Zanetti non sa fare un passaggio di 2 metri? se Cambiasso dopo 30 minuti è alla canna del gas? se Samuel fa buchi mai visti? se Balotelli si fa espellere da coglione? se ad Eto'o non arriva mezza palla?
Scusa Vitto, per me è sacrosanta la libertà di opinione però dai non puoi dire che colpa ha il tecnico se i giocatori non si reggono in piedi......cristo sei tu che li alleni, non sarai il preparatore atletico però è tuo interesse primario la condizione fisica della squadra, via, non diciamo eresie. E poi è l'allenatore che segue il mercato, non puoi dire che i giocatori Moratti non te li ha comprati. Io sono tre anni che vado a dire che il centrocampo pecca di qualità, e che in Europa questa mancanza la paghi........è stato preso Sneijeder ma è uno solo e quando manca siamo punto e a capo.

Zanetti a centrocampo non serve, punto. Io sono e sarò sempre un ammiratore del capitano, ma se non trova posto in difesa allora è meglio che resti fuori......lui e Cambiasso insieme non si possono vedere, soprattutto se giochi con il rombo.
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

maxdance wrote: Zanetti a centrocampo non serve, punto. Io sono e sarò sempre un ammiratore del capitano, ma se non trova posto in difesa allora è meglio che resti fuori......lui e Cambiasso insieme non si possono vedere, soprattutto se giochi con il rombo.
Quoto,ma va detto che la nuova campagna acquisti di centrocampisti era out,e abbiamo giocato con i vecchi giocatori da contenimento.
Poi hai pienamente ragione sul fatto che non possiamo permetterci il capitano a centrocampo,che non illumina,non fa gioco,ma si limita al compitino con passaggi da mezzo metro o il classico appoggio comodo su Maicon.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
doc G
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by doc G »

giokn90 wrote: No ragazzi per favore Balotelli sulla seconda ammonizione non ha fatto NIENTE!!!
Si è avvicinato all'avversario sullo slancio , l'ha sfiorato e sto qua si è cacciato per terra su.
Una partita condizionata da un'espulsione imho ridicola , vabbè , buon pari.
A parte la fama, quando per tutta la partita fai il coglionazzo se uno fa una simulazione in genere l'arbitro ci casca....
Questo era quello che in molti dicevamo quando asserivamo che Marione deve cambiare atteggiamento prima di tutto per il suo bene.
vittoliam wrote: Io dico, si può essere in queste condizioni fisiche già a fine settembre??
C'era gente che dopo mezz'ora camminava in campo e non ce la faceva già più   :shocking:
vittoliam wrote: Si era partiti in maniera indegna, senza grinta, completamente scarichi di testa, aggiungiamoci che correvano 6 volte più di noi..
Poi dopo l'1-1 si stava mettendo bene, abbassando il ritmo e tenendo più palla, poi Mario c'ha dato il colpo di grazia, facendoci finire in 10, e Mourinho poi in 9 mettendo quella specie di tamarro che a definirlo giocatore di calcio si offenderebbe pure Giacomo Tedesco.
vittoliam wrote: mezza squadra non si regge in piedi? se Zanetti non sa fare un passaggio di 2 metri? se Cambiasso dopo 30 minuti è alla canna del gas? se Samuel fa buchi mai visti? se Balotelli si fa espellere da coglione? se ad Eto'o non arriva mezza palla?
Vitto, non entro nella polemica, ma di solito quando uno inizia così è per dire che l'allenatore non capisce un cazzo e va cacciato a calci in culo! Come colleghi logicamente quanto dici con:
vittoliam wrote:
In genere se:
1) La preparazione fisica è rivedibile
2) La difesa, pur avendo giocatori di classe ed essendo protetta, è ballerina
3) Non arrivano palloni alle punte
4) Se giocatori non si reggono in piedi e non vengono sostituiti

La responsabilità principale non è del magazziniere...
Per la cronaca Cambiasso e Stankovic saranno da anni all'Inter, ma hanno 29 e 31 anni, mica 57 e 92!
Poi chiaramente sono d'accordo che meglio sempre cercare di essere cauti e sereni quando si parla di Mourinho, in quanto con quel suo modo di fare sempre sopra le righe tende ad esaltare i giudizi su di lui, sia che siano positivi o negativi.
Con quel modo chi parla di lui dice che è un maleducato insopportabile o un genio della comunicazione, difficilmente dice che quella intervista ha un senso o è stata un autogol.
Se si parla di lui si tende a dire che in caso di vittoria è un genio ed in caso di sconfitta ha fatto il massimo, oppure che in caso di vittoria è merito dei giocatori ed in caso di sconfitta è lui un deficente, a seconda che si sia estimatori o insofferenti, questo si, quindi meglio sempre cercare di essere moderati.
Ma dal tuo stesso discorso che in teoria doveva essere una difesa lui non ne esce benissimo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sono d'accordo con tutti quelli che sparano contro Zanetti.
Oggi ho visto la partita....e Zanetti in quel ruolo è impacciatissimo. Praticamente non supera mai il centrocampo e pensa solo a difendere. Ci metterà anche il cuore in campo ma l'Inter ha bisogno di altra gente lì.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: Sono d'accordo con tutti quelli che sparano contro Zanetti.
Oggi ho visto la partita....e Zanetti in quel ruolo è impacciatissimo. Praticamente non supera mai il centrocampo e pensa solo a difendere. Ci metterà anche il cuore in campo ma l'Inter ha bisogno di altra gente lì.
zanetti va bene per il campionato italiano, per la coppa è improponibile, a questo punto meglio un giovane
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: chissa se (mou) litiga anche quando si guarda allo specchio la mattina.   :forza:

oggi avrò visto 10 minuti di partita, ma marianella è decisamente il migliore sulla piazza.
se tenuto a distanza dall'arsenal, direi proprio di si. è l'unico che riesce a mettere un barlume di intelligenza in quello che dice durante una telecronaca.
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

maxdance wrote: Scusa Vitto, per me è sacrosanta la libertà di opinione però dai non puoi dire che colpa ha il tecnico se i giocatori non si reggono in piedi......cristo sei tu che li alleni, non sarai il preparatore atletico però è tuo interesse primario la condizione fisica della squadra, via, non diciamo eresie. E poi è l'allenatore che segue il mercato, non puoi dire che i giocatori Moratti non te li ha comprati. Io sono tre anni che vado a dire che il centrocampo pecca di qualità, e che in Europa questa mancanza la paghi........è stato preso Sneijeder ma è uno solo e quando manca siamo punto e a capo.

Zanetti a centrocampo non serve, punto. Io sono e sarò sempre un ammiratore del capitano, ma se non trova posto in difesa allora è meglio che resti fuori......lui e Cambiasso insieme non si possono vedere, soprattutto se giochi con il rombo.
Samuel 3 partite in 7 giorni non le regge.
Cambiasso viene da un infortunio di 1 mese, appena rientrato ha giocato sempre, da Cagliari ad oggi, senza rifiatare. Zanetti è questo, sarà fuori forma e tutto, ma se ogni anno con qualsiasi allenatore è titolare un motivo ci sarà.
Cioè, gli altri son peggio.
In panchina c'eran Vieira ad oggi impresentabile e Santon a serio rischio bruciatura in caso di partitaccia.
I rinforzi a centrocampo li invochiamo da anni, ma ripeto oggi giocavamo col centrocampo 2006, viste le assenze di Motta,Snejder e Muntari.
E non c'era scelta, poteva esserci Mou,Mancini o Capello che la sostanza non cambia.
O un Guardiola trasforma i piedi di Zanetti?
Ferrara che ci può fare se Molinaro è scarso o ledeve mettere perchè gli altri al momento son peggio?
Se uno è limitato è limitato eh.
doc G wrote: A parte la fama, quando per tutta la partita fai il coglionazzo se uno fa una simulazione in genere l'arbitro ci casca....
Questo era quello che in molti dicevamo quando asserivamo che Marione deve cambiare atteggiamento prima di tutto per il suo bene.

Vitto, non entro nella polemica, ma di solito quando uno inizia così è per dire che l'allenatore non capisce un cazzo e va cacciato a calci in culo! Come colleghi logicamente quanto dici con:

In genere se:
1) La preparazione fisica è rivedibile
2) La difesa, pur avendo giocatori di classe ed essendo protetta, è ballerina
3) Non arrivano palloni alle punte
4) Se giocatori non si reggono in piedi e non vengono sostituiti

La responsabilità principale non è del magazziniere...
Per la cronaca Cambiasso e Stankovic saranno da anni all'Inter, ma hanno 29 e 31 anni, mica 57 e 92!
Poi chiaramente sono d'accordo che meglio sempre cercare di essere cauti e sereni quando si parla di Mourinho, in quanto con quel suo modo di fare sempre sopra le righe tende ad esaltare i giudizi su di lui, sia che siano positivi o negativi.
Con quel modo chi parla di lui dice che è un maleducato insopportabile o un genio della comunicazione, difficilmente dice che quella intervista ha un senso o è stata un autogol.
Se si parla di lui si tende a dire che in caso di vittoria è un genio ed in caso di sconfitta ha fatto il massimo, oppure che in caso di vittoria è merito dei giocatori ed in caso di sconfitta è lui un deficente, a seconda che si sia estimatori o insofferenti, questo si, quindi meglio sempre cercare di essere moderati.
Ma dal tuo stesso discorso che in teoria doveva essere una difesa lui non ne esce benissimo.
Io quando c'è da criticare Mou l'ho sempre fatto.
Ma dimmi che si poteva fare di più con la squadra di oggi.
Ripeto, mettere Vieira?
La formazione era la migliore possibile, per me.
Ad oggi si arranca un po', miglioreremo anche fisicamente, non siamo mai partiti benissimo gli ultimi anni.

A Mourinho critico un aspetto molto importante: la gestione delle seconde linee è quantomeno rivedibile.
Non riesce ad coinvolgere nel progetto tutta la squadra, oltre i 15-16 giocatori c'è sfiducia totale.
Basti guardare Amantino, non era un fenomeno, ma diamine questo Mansini farebbe fatica in Serie B.
I più forti caratterialmente si migliorano e stanno con lui, i fragili finiscono alla deriva: Maxwell,Mansini,Quaresma eccetera..
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Hobbit83 »

kobe 84 wrote: zanetti va bene per il campionato italiano, per la coppa è improponibile, a questo punto meglio un giovane
La realtà è che Maicon è diventato Maicon perchè Zanetti gioca in quel ruolo.
Quando Maicon gioca bene, tutti ad esaltarlo, quando gioca male si da addosso a Zanetti perchè "Con lui si regala un uomo a centrocampo e se Maicon non gira son dolori". Ma Maicon quando "gira" lo fa perchè c'è chi gli para il didietro.
Con qualsiasi altro vertice destro del rombo il Colosso non ha mai reso alla stessa maniera. Bisognerebbe ricordarselo.

Oltre a questo... ma siamo sicuri sicuri che Suazo sarebbe peggio dei due cadaveri ambulanti visti oggi? E non mi parlate di S.Siro per Quaresma, che era nel luogo più lontano possibile da Milano che Mourinho potesse trovare.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Quaresma e Mancini sono due corpi estranei ora come ora. Mourinho se è un allenatore davvero bravo a lavorare sui singoli, ha per lo meno il dovere di restituirli alla normalità. Non ad eccellere dico, anche perchè Quaresma non è un fenomeno, ma per lo meno deve tenere il campo. Mancini non dico che debba fare la differenza come nella Roma, ma almeno svolgere dignitosamente il compito sulla fascia deve essere in grado di farlo.
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote:

PS. attendo commento di Teo sugli errori di Mou dal momento che gli allenatori non contano  :forza:
Mourinho di errori ne fa ogni partita (e di fatti gli 11 milioni sono un furto con scasso).

Poi però è Balotelli che fa la tdc o Quaresma e Mancini che sembrano dei dopolavoristi.

Comunque fanno 7 senza vittorie in Europa sotto il portoghese maggico?
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Comunque fanno 7 senza vittorie in Europa sotto il portoghese maggico?
Dopo i fasti dei tempi gloriosi di "Almeno la finale" (cit.) e i piagnistei del Bellachioma, Dentimarci ha deciso che la Champions valeva ben 11 milioni di euro all'anno solo per l'allenatore. Quindi allegria Mou. Bene. Questo qua in Europa finora ha combinato meno del Bellachioma, cosa difficile, non impossibile, ed infatti ci sta riuscendo. Preso appositamente per vincere la Champions, dopo la figuraccia con il Manchester, si presenta dicendo: "io champions già vinta, mi dispiace per giocatori". A occhio e croce qualcosa non torna.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: Come scusa?  :D
A caldo tendo sempre ad esagerare.
A freddo però non mi distacco dall'opinione su Balo , cacchio poteva evitarsela , ma espellere un giocatore per una carezza mi sembra quanto meno eccessivo , anche se ero dell'idea che prima o poi sarebbe stato espulso , e infatti speravo nell'ingresso del Truzzo per lui , io , che continuo a coltivare qualche speranza su di lui senza essere ricambiato , che disastro oggi.
Che dire comunque ragazzi , gli acquisti che dovevano portare qualità al nostro centrocampo oggi non c'erano , giocavamo con il centrocampo dell'anno scorso e senza Ibra , i risultati possibili non potevano essere distanti da ciò che si è visto oggi , poi rimanendo in 10 figuriamoci.
Le assenze di Thiago Motta e Snejider sono davvero pesanti ,e senza di loro possiamo solo giocare con il tridente e se una delle nostre punte è una testa di cazzo , beh possiamo farci ben poco.
Per questo penso che il punto sia un ottimo risultato.
Dobbiamo giocare ancora con Dinamo e Rubin in casa , quindi non sono per niente preoccupato.
Vedremo , in caso di qualificazione , in che stato di forma e con che squadra arriveremo a Febbraio , dove lì davvero conta tutto.

Per Franci : Mou sta uscendo dai ranghi , ma definire figuraccia quella dell'anno scorso con il ManU mi sembra esagerato vista la prestazione nel complesso.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma questa era la squadra piu debole delle 4 sulla carta?

Lo sto domandando davvero senza ironia, tra il Rubin e lo Dinamo, qual'e` la migliore?
O meglio, quale può dar più fastidio come gioco a l'Inter, ammesso e concesso che contro queste due il problema e`sostanzialmente che Inter va in campo (parlo di mentalità e atletismo oltre agli schemi), penso sia palese che a parità di condizione l'Inter non debba minimamente preoccuparsi.
[align=center]Image[/align]
Post Reply