ciao, ho visto che mi hai aggiunto e ti ho confermato.BrettFavre4 wrote: aggiunto, ci beccheremo per qualche amichevole
Tifo per i raiders anche se solitamente in madden uso anche i dolphins...
ci si becca per qualche match. Ciao

ciao, ho visto che mi hai aggiunto e ti ho confermato.BrettFavre4 wrote: aggiunto, ci beccheremo per qualche amichevole

atl nygCappanera wrote: Sono online ma solo per 1 match .... ATL@NYG oppure TEN@ATL fatev sotto!

ok allora userò indianapolis ci si bekka stasera ciao!mr.kerouac wrote: atl nyg
presa

io sono pronto ma nn ho capito che vuoi dire GB vs NYG..BrettFavre4 wrote: sono appena tornato a casa, verso le 20:00 mi collego.
Prima partita contro Krnx, poi se giochi ti liberi dalla partita contro Cappa potremmo fare GB vs NYG

be persa 6-28 dato che in 2 settimane che ho il gioco e mi sono allenato solo con i giants e studiato gli schemi su internetBrettFavre4 wrote: sono appena tornato a casa, verso le 20:00 mi collego.
Prima partita contro Krnx, poi se giochi ti liberi dalla partita contro Cappa potremmo fare GB vs NYG

bo cmq io ci sono per una rivincita se vuoiBrettFavre4 wrote: GB - IND
28 - 6
Ho fatto td nel primo drive e forzato un fumble sul tuo ritorno successivo, finalizzato con 3 punti.
Da li è bastato difendere sui passaggi e far correre il tempo.
E' difficile lo so giocare con una squadra che non hai mai provato, avremo modo di rifarci dai!
Contro chi devo giocare adesso??
Vik ci sei??

cavolo, non ti ho risposto perchè stavo facendo dei game ranked, 2 sconfitte di filaKrnX wrote: bo cmq io ci sono per una rivincita se vuoi
arturo ci sei????? acetti game???

Ok..ok...KrnX wrote: be persa 6-28 dato che in 2 settimane che ho il gioco e mi sono allenato solo con i giants e studiato gli schemi su internetho pravato i colts per la prima volta e nn so quali schemi girano meglio con loro in piu nn sono cosi bravo nei passaggi profondi... bo provero a far pratica nei passaggi...
![]()