Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Non ci resta che piangere :disgusto:
Secondarie inguardabili, si è visto poco Vontae Davis ma almeno lui ha fatto qualcosa di buono. Se Pennington non recupera e torna su buoni livelli rischiamo di fare un'altra stagione disastrosa. Gioco di corse prevedibile, wildcat pure e Ted Ginn non riesce ad essere coinvolto nell'attacco.
insomma... c'è parecchio lavoro da fare a cominciare da un attacco troppo sprecone e blando
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Ma si sa niente della spalla di Pennington?
Ho letto che anche Porter ha lasciato la partita per un guaio a un tendine nel quarto quarto.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dingo wrote: Ma si sa niente della spalla di Pennington?
Ho letto che anche Porter ha lasciato la partita per un guaio a un tendine nel quarto quarto.

ma poi pennington come si è fatto male al naso?
pur avendo visto la partita,mica l'ho capito il momento dell'impatto
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

ManuelTheAnswer wrote: ma poi pennington come si è fatto male al naso?
pur avendo visto la partita,mica l'ho capito il momento dell'impatto
Se non ricordo male è stato nel drive che si è concluso con il touchback nella endzone di san diego. L'ultimo guadagno di yard è stato su una breve corsa di Pennigton che si è guadagnato il primo down a qualche iarda dalla endzone cozzando con un difensore non meglio identificato dei Chargers.
Sberl
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dingo wrote: Ma si sa niente della spalla di Pennington?
Viene dato done for season

Copio da rotoworld

ESPN's Chris Mortensen reports that Chad Pennington is likely lost for the season with a "torn capsule" in his right (throwing) shoulder.
Most improved forumist 2009
Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Sberl wrote: Viene dato done for season

Copio da rotoworld

ESPN's Chris Mortensen reports that Chad Pennington is likely lost for the season with a "torn capsule" in his right (throwing) shoulder.
Ah bene, se non altro questo dovrebbe assicurarci una delle prime scelte al prossimo draft :sbadat: .
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

The Miami Dolphins have acquired quarterback Tyler Thigpen from the Kansas City Chiefs in exchange for an 2010 undisclosed draft choice. To make room on the roster for Thigpen, the Dolphins placed quarterback Chad Pennington on Reserve/Injured list with a shoulder injury.

Io sono contento che abbiamo fatto questa presa, francamente Henne è scandaloso per non parlare di White e le condizioni di Pennington non premettono nulla di buono.
[align=center]Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

è il momento di Henne, vediamo di che pasta è fatto. Dispiace per Chad, preferivo perdesse il posto sul campo piuttosto che venisse colpito dall'ennesimo infortunio.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: è il momento di Henne, vediamo di che pasta è fatto. Dispiace per Chad, preferivo perdesse il posto sul campo piuttosto che venisse colpito dall'ennesimo infortunio.
425,350

Buona fortuna.  :01:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: è il momento di Henne, vediamo di che pasta è fatto. Dispiace per Chad, preferivo perdesse il posto sul campo piuttosto che venisse colpito dall'ennesimo infortunio.
Henne è stato subito accantonato (per fortuna) adesso si andrà avanti con Thigpen sperando che White cresca bene.
[align=center]Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

jayone wrote: Henne è stato subito accantonato (per fortuna) adesso si andrà avanti con Thigpen sperando che White cresca bene.
Ma per curiosita', se Henne e' ritenuto talmente scarso che gli si preferisce Thigpen (che non e' proprio la seconda venuta di Marino, e per di piu' ovviamente non conosce il sistema), perche' lo tengono a roster? Mi pare che il periodo del "prendo un QB lo lascio con la board in mano per 3 anni poi comincia a giocare" sia passato, lo dimostrano i vari Flacco, Sanchez, Ryan.

E poi in che condizioni puo' essere il morale del ragazzo? Qualcuno nell'establishment dei Dolphins dovra' pur difenderlo, altrimenti adesso sarebbe a spasso, no?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ma tighpen l'avranno preso mica per farlo partire subito domenica prossima?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

multiple wrote: Ma tighpen l'avranno preso mica per farlo partire subito domenica prossima?
Per logica dovrebbe partire Henne, che ha due training camp alle spalle e dovrebbe conoscere il sistema. Thigpen ha lavorato solo con la spread offense finora, e non è uno di quegli starters che imparano tutto e subito. Parere mio, ovviamente.
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

davelavarra wrote: Per logica dovrebbe partire Henne, che ha due training camp alle spalle e dovrebbe conoscere il sistema. Thigpen ha lavorato solo con la spread offense finora, e non è uno di quegli starters che imparano tutto e subito. Parere mio, ovviamente.
Ah, ecco, cosi' mi torna!  :thumbup:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

davelavarra wrote: Per logica dovrebbe partire Henne, che ha due training camp alle spalle e dovrebbe conoscere il sistema. Thigpen ha lavorato solo con la spread offense finora, e non è uno di quegli starters che imparano tutto e subito. Parere mio, ovviamente.
Thigpen l'hanno preso anche perchè lo scorso anno nel playbook dei chiefs c'erano parecchi schemi dei delfini tra cui anche la Wildcat. Probabilmente domenica partirà Henne, gli si darà fiducia per 3-4 uscite e poi si deciderà, quel che è certo è che le condizioni di Pennington non fanno presumere nulla di buono
[align=center]Image
Post Reply