Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ilberna
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by ilberna »

torrisone wrote: ...chi ha Game Pass si vada a rivedere una azione, credo nel terzo quarto.

Terzo down e lungo, Favre arretra ed ha i piedi in endzone: lancia la sassata, completo.... parte a testa bassa (a quarant'anni) e va in campo aperto... punta Willis e si schianta su di lui.

Fuori dal campo da gioco, non so se è stato detto da qualche parte  :lol2:, le sue telenovela's estive mi han rotto le balle.  :polliceverso:

Nel campo da gioco, a quarant'anni, Brett Favre é il Football.  :applauso:
quoto in pieno ...
ho visto anche io quell'azione e non l'avevo riconosciuto .. pensavo fosse un uomo di linea...
mi ha fatto veramente impressione ... non ho mai visto in tanti anni di football un QB fare una roba del genere .. :metal:
è veramente IRON MAN
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

multiple wrote: Questo non potrai mai saperlo
No, dai, adesso non esageriamo, i tre sopracitati non sono all'altezza di Favre nemmeno dei videogames. Sulla carta e credo anche sul campo non ci sono dubbi che sia superiore il nonnetto di ferro a Tarvario, Sagenfels e Booty; che poi Minnesota potesse partire 3-0 anche con uno di loro poteva benissimo essere, anche se più rivedo quell'ultimo TD e più mi convinco che le 3 riserve non erano in grado di farlo.

Ma poi è stata tutta la partita che ha giocato Favre a stupirmi, ha guidato alla grande l'attacco e l'ha fatto quando ha capito che All Day non andava da nessuna parte e continuava a sbattere contro un muro solido come quello di San Francisco; l'ultimo drive è solo la ciliegina sulla torta, sapeva cosa fare e come fare...e questo alla fine è quello che fa la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.

Comunque non eravamo fenomeni prima e non lo siamo nemmeno ora; semplicemente finalmente si vede una squadra piuttosto completa e abile ad avanzare in ambo le direzioni (terra e aria), e questa di per se è già una soddisfazione; per il resto viviamo alla giornata.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

vikings11 wrote: Ma poi è stata tutta la partita che ha giocato Favre a stupirmi, ha guidato alla grande l'attacco e l'ha fatto quando ha capito che All Day non andava da nessuna parte e continuava a sbattere contro un muro solido come quello di San Francisco; l'ultimo drive è solo la ciliegina sulla torta, sapeva cosa fare e come fare...e questo alla fine è quello che fa la differenza tra una vittoria ed una sconfitta.

Comunque non eravamo fenomeni prima e non lo siamo nemmeno ora; semplicemente finalmente si vede una squadra piuttosto completa e abile ad avanzare in ambo le direzioni (terra e aria), e questa di per se è già una soddisfazione; per il resto viviamo alla giornata.
Vedi che siamo d'accordo... rileggi qualche post più indietro e dicevo le stesse cose.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Ma che cosa ha fatto!!!    :notworthy:
passing on a running down is one of the best things you could do
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

nickpacker wrote: Ma che cosa ha fatto!!!    :notworthy:
:gazza:
da cheeseheads tu mi capisci.. cerchi di odiarlo per le varie vicessitudini trascorse .. per aver "tradito" lo stile di vita dei Pakers fans
per essere andato dal nemico .. cerchi ... e ricerchi tutti i giorni  e pensi questa volta l'ha fatta troppo grossa..
e poi ti capita di vedere una partita di MIN .. per vedere se il nonnetto si regge ancora in piedi ..e capisci che è tutto inutile ...
lui è il football nella buona e nella cattiva luce...
lo hanno mandato al rogo per quel placcaggio goffo in preseason , e lo hanno esaltato per quello blocco fatto dopo 40 yards di corsa
ma lui è tutto questo ti puo far perdere una partita con un lancio intercettato ... e ti può fare vincere una partita partendo dalla 20 y in 1.38 min. senza time out e con una giocata da incorniciare con tanto di vikings in pieno delirio (sembrava di vedere dei ragazzotti festeggiare dopo una vittoria ad un torneo estivo) e favre carico come una molla a quasi 40 anni ...
be .. non so voi ma come hanno scritto in un articolo lui è Mr. Football e se ami questo gioco non puoi fare a meno di vederlo giocare
:notworthy:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: anche se più rivedo quell'ultimo TD e più mi convinco che le 3 riserve non erano in grado di farlo.
Non si inizia nemmeno a discutere secondo me. Quotone.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

davelavarra wrote: Non si inizia nemmeno a discutere secondo me. Quotone.
Ma assolutamente...ve lo vedete TJ che evita 2 placcaggi, ritrova la posizione metre stanno arrivando gli altri difensori dei Niners e lancia in end zone in quel modo...TJ non riuscirebbe a lanciare così neppure se fosse da solo in mezzo al campo senza la minima pressione... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ilberna wrote: :gazza:
da cheeseheads tu mi capisci.. cerchi di odiarlo per le varie vicessitudini trascorse .. per aver "tradito" lo stile di vita dei Pakers fans
per essere andato dal nemico .. cerchi ... e ricerchi tutti i giorni  e pensi questa volta l'ha fatta troppo grossa..
e poi ti capita di vedere una partita di MIN .. per vedere se il nonnetto si regge ancora in piedi ..e capisci che è tutto inutile ...
lui è il football nella buona e nella cattiva luce...
lo hanno mandato al rogo per quel placcaggio goffo in preseason , e lo hanno esaltato per quello blocco fatto dopo 40 yards di corsa
ma lui è tutto questo ti puo far perdere una partita con un lancio intercettato ... e ti può fare vincere una partita partendo dalla 20 y in 1.38 min. senza time out e con una giocata da incorniciare con tanto di vikings in pieno delirio (sembrava di vedere dei ragazzotti festeggiare dopo una vittoria ad un torneo estivo) e favre carico come una molla a quasi 40 anni ...
be .. non so voi ma come hanno scritto in un articolo lui è Mr. Football e se ami questo gioco non puoi fare a meno di vederlo giocare
:notworthy:
Quoto, questo è un riassunto perfetto di ciò che è Brett Favre.

PS. La sua partita riassunta in 3 momenti. http://ritesofautumn.playitusa.com/?p=173
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

E' giusto esaltare Favre, la giocata è strepitosa, lucida, potente e precisa. Giusto esaltarlo, io stesso nel mio blog sostengo che Lewis ha fatto una grande cosa, ma viene dopo Favre perché ci vuole rispetto per la storia e per chi una cosa del genere, o simile, non era la prima volta che la faceva. Ma il merito di aver completato il gioco, che ho visto e rivisto, è nettamente nelle mani del WR. La differenza è che Favre sa fare queste cose, Lewis non lo so, magari c'è stato molto fato in tutto questo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: E' giusto esaltare Favre, la giocata è strepitosa, lucida, potente e precisa. Giusto esaltarlo, io stesso nel mio blog sostengo che Lewis ha fatto una grande cosa, ma viene dopo Favre perché ci vuole rispetto per la storia e per chi una cosa del genere, o simile, non era la prima volta che la faceva. Ma il merito di aver completato il gioco, che ho visto e rivisto, è nettamente nelle mani del WR. La differenza è che Favre sa fare queste cose, Lewis non lo so, magari c'è stato molto fato in tutto questo.
Credo che il fato in certi eventi sportivi abbia sempre un grandissimo peso, come in questo caso...bastava che il piede finisse un centimetro + in la o il secondo piede non arrivasse a contatto con il terreno prima che il primo passasse la linea ed eravamo qui a parlare della prima sconfitta stagionale dei Vikes.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Anfatti, Favre tutto quello che vuoi, soprattutto per come fugge alla pressione della difesa, ma io dico 60-40 per Lewis, perchè la palla se l'è andata a prendere lui e ha controllato in modo fantastico il corpo e i piedi per non finire fuori
[align=left][/align]ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: ...cut...
Perfettamente d'accordo Andre,a Minnie mancava il gioco aereo ed e' arrivato...Brett sa essere un leader e trascinatore e per questo i commenti su di lui spesso vengono troppo enfatizzati in un senso o nell'altro.
E' giusto dire che e' un' icona dello sport cosi' come e' giusto bastonare le sue ''novelas'', in pre aveva fatto un intervento brutto ed era giusto sottolinearlo (senza per questo crocefiggerlo) ora invece e' sugli scudi per il capolavoro con i 49.
Non so se arrivera' in forma fino a fine anno o se crollera' come a NY,quello che e' certo e che i Vikings hanno fatto un grande acquisto (anche se hanno sputtanato una marea di risorse in maniera inspiegabile ) e che noi possiamo ancora godere di questo mito..ancora per un po' almeno...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sicuramente senza il "miracolo" di Lewis tutto sarebbe stato vano, e quindi la sua, grande, parte di merito ce l'ha eccome...ma quello che si voleva sottolineare era la differenza tra Favre e i nostri back-up..cioè, con uno scelta di loro in campo, quel pallone lì non ci sarebbe cmq mai arrivato, quindi Lewis non sarebbe neppure stato messo nelle condizioni di compiere quel "miracolo"..

Inoltre ieri sera guardando NFL PRIMETIME ho visto tutto il drive finale (senza più TO), ed anche quello è stato davvero un esempio di tutto quello che l'acquisizione di Favre ha portato ai Vikings...

Ora però basta con i complimenti, se no il ragazzino si monta la testa :lol2:..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: No, dai, adesso non esageriamo, i tre sopracitati non sono all'altezza di Favre nemmeno dei videogames. Sulla carta e credo anche sul campo non ci sono dubbi che sia superiore il nonnetto di ferro a Tarvario, Sagenfels e Booty; che poi Minnesota potesse partire 3-0 anche con uno di loro poteva benissimo essere, anche se più rivedo quell'ultimo TD e più mi convinco che le 3 riserve non erano in grado di farlo.
Il mio discorso sul "non potrai mai saperlo" deriva da due cose:
- e' ovvio che non si potra' mai avere al riprova come succede sempre in questi casi
- il post che ho citato parla di "fine stagione": vediamo come se la cava il nonnetto con l'andare delle partite
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Credo che il fato in certi eventi sportivi abbia sempre un grandissimo peso, come in questo caso...bastava che il piede finisse un centimetro + in la o il secondo piede non arrivasse a contatto con il terreno prima che il primo passasse la linea ed eravamo qui a parlare della prima sconfitta stagionale dei Vikes.
Il fato riguarda Lewis, perché non parliamo di un TO, per dirne uno, che ha abituato le platee Nfl a ricezioni clamorose. Quello che intendo, e che ha effetto anche su di me, è il peso di Favre nel football e quello di Lewis. Non c'è paragone e questo influenza tutti. Ma buona parte del capolavoro qui è di Lewis e se fosse stato un, che so, Grossman to Owens invece di un Favre to Lewis avremmo avuto titoli, emozioni e pensieri che ci avrebbero portato a dire: grande giocata di Owens, che ricezione... solo lui poteva prendere una palla così. E' il peso della fama, del nome e delle storia, così ecco che oggi, giustamente, si dice: grande giocata di Favre, che lancio... solo lui poteva vincere una partita così.

Se analizziamo la giocata a freddo, però, sappiamo che c'è tanto, tanto Lewis in quel gioco. Poi pesa il fatto che per Lewis è una caso unico e, forse, irripetibile, per Favre no.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked