Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: Volevo chiedere al moderatore,o chi per lui

i voti li prendete dalla gazzetta,giusto?e gli assist da dove li vedete gia lunedi sera?
i voti sono della rosea, confermo.

Gli assist sono sempre a discrezione gazzea, e sono un pò una scienza inesatta come il drafte, a volte non ne danno palesi, ma nella maggior parte quelli che hai visto limpidi nelle sintesi vengono assegnati.

intanto mi congratulo con tutti per il livello cool della lega  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: i voti sono della rosea, confermo.

Gli assist sono sempre a discrezione gazzea, e sono un pò una scienza inesatta come il drafte, a volte non ne danno palesi, ma nella maggior parte quelli che hai visto limpidi nelle sintesi vengono assegnati.

intanto mi congratulo con tutti per il livello cool della lega  :truzzo:
grazie mille
ma si trovano sul sito della gazza gia lunedigli assisti?a che link?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by dreamtim »

Come accennavo sopra sono come il drafte scienza inesatta, indendiamoci nel 80-90% dei casi può succedere che qualcuno sfugga, io se sono ancora in serie A è perchè Guarente l'anno scorso ha fatto due assist nella partita finale.

Assist inizialmente negati dai compilatori, poi aggiunti solo dopo estenuanti pressioni da parte di chi aveva il giocatore nelle fantaleghe.

Aggiungo che in un fanta come questo, assente di modificatori e molto "selvaggio" a parte casi clamorosi (vedi esempio di Guarente) spostano abbastanza poco. Il giusto anzi... :lol2:

Nel forum del sito del fantacalcio ufficiale trovi una specie di topic giornata dopo giornata che funzionano da "assist watching"
Last edited by dreamtim on 29/09/2009, 14:19, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si ma nonj mi hai dato nessun link per vedere chi ha fatto gli asist nell'ultima giornata  :forza: :forza:

unisci i puntini...... :D
topic-del forum ospitato dal sito fantacalcio....(googlare  :lol2:)

nn siate pigri guys!
Last edited by lele_warriors on 29/09/2009, 21:51, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by dreamtim »

non ho modificato il post originale;

"si ma nonj mi hai dato nessun link per vedere chi ha fatto gli asist nell'ultima giornata "

ma invece che replicare ci ho scritto sopra per sbaglio, chedo venia  :thumbup:

da un grande potere, d'altronde derivano grandi responsabilità!  :cheer:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: non ho modificato il post originale;

"si ma nonj mi hai dato nessun link per vedere chi ha fatto gli asist nell'ultima giornata "

ma invece che replicare ci ho scritto sopra per sbaglio, chedo venia  :thumbup:

da un grande potere, d'altronde derivano grandi responsabilità!   :cheer:
sarà la marijuana ma non ci sto capendo un cazzo  :cheer: :cheer:
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: sarà la marijuana ma non ci sto capendo un cazzo  :cheer: :cheer:
occhio vi faccio l'antidoping  :scimmia:
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Lele, come scritto nel regolamento gli assist non sono quelli della gazza, ma quelli della federazione fantacalcio, che vengono inseriti nei voti che il programma di gestione scarica. Non so darti un link dove trovarli, non ci ho mai guardato, prova a cercare su fantcalcio.it
Image-ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote: Lele, come scritto nel regolamento gli assist non sono quelli della gazza, ma quelli della federazione fantacalcio, che vengono inseriti nei voti che il programma di gestione scarica. Non so darti un link dove trovarli, non ci ho mai guardato, prova a cercare su fantcalcio.it
eh lo dico da un giorno  :mirror: :D
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: eh lo dico da un giorno  :mirror: :D
Diciamo che eri da interpretare  :mirror:  :forza: :forza:
Image-ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

MattBellamy wrote: Diciamo che eri da interpretare  :mirror:  :forza: :forza:
ognuno intenda ciò che vuole intedere qulcuno pure in camper :lol2: :ciombe:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MattBellamy wrote: Diciamo che eri da interpretare  :mirror:  :forza: :forza:
grazie

diciamolo si  :gogogo: :gogogo:
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: grazie

diciamolo si  :gogogo: :gogogo:
si ma con la pappa promta poi crescete meno.  :gazza:
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

lele_warriors wrote: sarà la marijuana ma non ci sto capendo un cazzo  :cheer: :cheer:
:rastapimp: :rastapimp: :rastapimp: :rastapimp:
dreamtim wrote: occhio vi faccio l'antidoping  :scimmia:
timme come il cane anti-droga davanti alle scuole

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Timme, conferma gli svincolati  :fischia:
Post Reply