Se continuate bene cosi a fine anno darete un mega party!
Sono contento per voi e per Matthew,bravi!

lol finalmente avete vinto dopo 19 partite XDDDD gratz! XDDCappanera wrote: Ma guarda,una vittoria e arrivano gia 2 tifosi nuovi!!
Se continuate bene cosi a fine anno darete un mega party!
Sono contento per voi e per Matthew,bravi!... ovviamente onore anche ai pellerossa
![]()

Bella Dave, complimenti e grazie!davelavarra wrote: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9542
Dedicato ad Assioma.
Mi scuso per l'auto-pubblicità.

Temo tu non abbia visto le prime tre dei Bears... sono l'unica cosa che ci dà tranquillità in questo avvio. :Djackelle wrote: senza kevin smith , non siamo crediblili sulle corse , comunque ci sono alcune cose che mi fanno ben sperare .
1 : matt forte non sembra in palla quest anno , e contro le corse abbiamo giocato bene sia contro MIN che WAS .
2 : i WR dei bears vero punto debole della squadra .
3 : per un motivo o per un altro mai chicago e stata cosi debole in difesa ( intendiamoci sono sempre anni luce davanti a noi )
4 : un po di entusiasmo che non guasta mai
chi lo sa magari zitti zittigli facciamo lo scherzetto :lol2:

Io non credo che Detroit parta sconfitta in partenza domenica, anzi... i blackout di Chicago e le partite cominciate col freno a mano tirato per 20 minuti sono un dato di fatto e in mezzo a quello si può infilare qualsiasi cosa. La combo Stafford-Johnson poi può fare malissimo a delle secondarie non ancora testate a dovere. A Detroit è passata la pressione del non vincere mai, quindi non credo si possa già dire che i Bears sono favoriti, soprattutto considerando chi manca in difesa e il fatto che l'attacco è pur sempre in fase di rodaggio.jackelle wrote: caro chinasky
di chicago ho visto le prime 2 partite , ammetto non quella di domenica . eccezzionale quella con pitt meno con green bay .
dopo la partità con pitt vi avevo anche additato come esempio da seguire , in un mio post precedente .
libero di sbagliarmi ma secondo me la qualità dei vostri WR è salità grazie soprattutto a cuttler ( che a me personalmente piace tantissimo ), avere un qb da Pro Bowl vorrà pur dire qualcosa .
poi francamente so bene che non sono le partitè come quelle di domenica quelle che potremo vincere , pero restare in partità e giocarsela alla pari ( anche solo per un tempo ) come contro MIN puo essere positivo .
in fin dei conti siamo ricostruendo da zero o forse meno .

Vabbè andarci coi piedi di piombo, vabbè che siamo in una fenomenale 1-19 streak, ma almeno favoriti lo siete, dai! :Dchinasky wrote: Io non credo che Detroit parta sconfitta in partenza domenica, anzi... i blackout di Chicago e le partite cominciate col freno a mano tirato per 20 minuti sono un dato di fatto e in mezzo a quello si può infilare qualsiasi cosa. La combo Stafford-Johnson poi può fare malissimo a delle secondarie non ancora testate a dovere. A Detroit è passata la pressione del non vincere mai, quindi non credo si possa già dire che i Bears sono favoriti, soprattutto considerando chi manca in difesa e il fatto che l'attacco è pur sempre in fase di rodaggio.
“Smith: I mean, I’m not ready to play if we had to play a game tomorrow and that’s from the general soreness, but I’m 22 years old and I usually heal pretty fast. There’s nothing. I don’t have any bone damage or anything like that. It’s just icing down, what you have to do in the NFL. You’re not going to be healthy a lot of weeks, so I got to spend most of the hours of the day icing down, getting treatment, to get myself back.”