doc G wrote: Oh, se proprio volete per Molinaro vi diamo Oddo e Jakulowsky, Galliani direbbe che solo due anni e mezzo fa vincevano la champions, uno è campione del mondo in carica....
Dove si firma? :D

doc G wrote: Oh, se proprio volete per Molinaro vi diamo Oddo e Jakulowsky, Galliani direbbe che solo due anni e mezzo fa vincevano la champions, uno è campione del mondo in carica....

io no. e non perchè difendo molinaro, ma perchè dare uno scarso che prende poco per due che sono scarsi lo stesso e che prendono come minimo il quadruplo è da 'sprovveduti', diciamo così.francilive wrote: Firmerei anch'io

era un ragionamento per assurdo. è ovvio che uno scambio del genere non sarebbe fattibile per cinquanta motivi.Kratòs wrote: io no. e non perchè difendo molinaro, ma perchè dare uno scarso che prende poco per due che sono scarsi lo stesso e che prendono come minimo il quadruplo è da 'sprovveduti', diciamo così.
dobbiamo prendere il titolare, ora, molinaro come terza riserva va bene.
(e NON significa che lo voglio difendere, lo preciso per i duri di comprendorio)

Infatti non bisogna mancare di rispetto a Molinaro, oltretutto vero bianconero. Semplicemente occorre prendere atto che certi giocatori non sono da Juventus, ma a malapena da serie A, ma giusto perchè il livello medio è davvero penoso. Guarda il Bari, ha degli scarpari senza senso, che si salvano solo per le doti podistiche, e stan facendo la figura dei fenomeni... Molinaro è un gran podista, ma col calcio a certi livelli non ha niente a che fare.Mahor wrote: Allo stesso modo, Franci, non è bello vedere un giocatore che ha dato tanto (rispetto alle sue potenzialità, evidentemente) a questa squadra essere trattato come lo scemo del villaggio per un errore (per quanto grossolano e penalizzante per noi).
E' ingeneroso ed in tutta sincerità non penso proprio Christian si meriti questo trattamento.
P.S.
Prima che parta la solita estremizzazione dei concetti: continuo a pensare non sia giocatore da Juve. Del resto ho sempre detto che a questa squadra servivano due terzini.
Questo non toglie il fatto, però, che sia giusto dare il giusto (scusate il gioco di parole) valore alle cose.

jankulovski dell'udinese era un altro giocatore. al milan lo è stato per qualche tempo (nei primi anni, fino alla champions vinta), ma ormai sono un paio di anni che fa pena, tanto che i milanisti lo regalerebbero a chiunque anche per niente.francilive wrote: era un ragionamento per assurdo. è ovvio che uno scambio del genere non sarebbe fattibile per cinquanta motivi.
semplicemente non accetto di vedere jankulovski trattato come una merda. è un ottimo centrocampista, cui da anni chiedono di giocare in un ruolo non suo. fa quel che può, ma non è capace e non ci si inventa difensori a 30 anni.
è una maledizioneshilton wrote: Sky dice che Diego potrebbe partire dalla panchina, in dubbio per la non eccelsa condizione.
Vi informo, in modo di poter passare una nottata tranquilla, che la diga è data titolare.
Più Trezeguet che Amauri, poi domani si vedrà.

Ottimo, era proprio quello che volevo sentirmi direshilton wrote: Vi informo, in modo di poter passare una nottata tranquilla, che la diga è data titolare.

E allora stiam parlando del niente.francilive wrote: Infatti non bisogna mancare di rispetto a Molinaro, oltretutto vero bianconero. Semplicemente occorre prendere atto che certi giocatori non sono da Juventus, ma a malapena da serie A, ma giusto perchè il livello medio è davvero penoso. Guarda il Bari, ha degli scarpari senza senso, che si salvano solo per le doti podistiche, e stan facendo la figura dei fenomeni... Molinaro è un gran podista, ma col calcio a certi livelli non ha niente a che fare.

A posto così fino ad un certo punto. Fino a quando ci sarà gente convinta che è valido nella fase difensiva, secondo il mio umilissimo parere non si guardano le partite ma ci si sofferma soltanto sugli highlights e su quanto scrivono i giornali. Chiunque abbia tirato un calcio ad un pallone in vita sua è in grado di vedere che non ha il senso della marcatura, che sbaglia le diagonali ed è disattento sul fuorigioco. Certe cose le può fare in una squadra di basso livello, non nella Juve per l'appunto. Ha ottime doti di corsa, che lo tengono a galla. Ma anche le merde galleggiano.Mahor wrote: E allora stiam parlando del niente.
Che Molinaro sia da Juve non l'ha mai detto nessuno.
Che vada rispettato parrebbe essere un atto dovuto.
A posto così.