Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Angus wrote: Nuovi problemi: McFadden ha delle mani un po burrose... la linea dei denver domina la nostra, e contro le corse siamo ancora deboli.
Poi JMR non ne lancia una giusta ... insomma sembra che si sia tornati a due anni fa ... speriamo sia solo una partita nata male!
Purtroppo temo che sia una mera speranza Angus..
La squadra c'è,coi suoi limiti e difetti che tutti conosciamo..
Ma cmq,la squadra c'è e nn è quella dell'anno scorso o 2 anni fà...
Chi è lo stesso da 3 anni è il QB..
Il primo anno fà lo snob bastardo e firma solo a settembre...
Stà in panchina nonostante le brutte prestazioni di McCown e Coulpepper  ma tutti a dire NN HA FATTO IL TRAINING CAMP.
Esordisce a poche week dalla fine,fà schifo ma tutti a dire E' GIOVANE,DATEGLI TEMPO...
Alla 2° stagione ecco che fà pena ma tutti a dire IL SISTEMA NN LO AIUTA,LE CHIAMATE NON LO AIUTANO,LA ol NN LO PROTEGGE ECC...
Siamo alla 3° stagione e finalmente nn tutti dicono le solite bagianate..
Russell è un aborto,fà schifo ed è causa del 50% dei limiti della scorsa stagione e del 70% di quelli di questa..
Ma gli altri diranno......... :gazza:

BUTTIAMOLO VIAAAA
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Ho visto l'intera partita.... una pena.
Purtroppo l'incompleto chiamato a Miller a pochi minuti dalla fine del primo tempo (giusta la decisione degli arbitri) ed il fumble in red zone di DMF sono state solo le cigliegine sulla torta per un attacco assolutamente pessimo.
Su JMR purtroppo io ero uno di quelli che lo difendeva fino alla morte... ora sono stanco anche io di trovare giustificazioni... purtoppo sono anche consapevole che ce lo porteremo fino a fine stagione.
Ho guardato il calendario... siamo nella cacca!
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

partita nata male e finita peggio con la sfiga del coach che sul challenge che ci poteva riportare in partita, chiede di riguardare la posizione del giocatore che rientrava in campo invece di quella di dawkins che tocca la palla con le gambe mentre era col corpo fuori....quindi palla nostra....non era serata...

denver molto intelligentemente ha intasato la line di scrimmage lasciando il pallino a russell, cioe' partita vinta :gazza:.....

adesso ci aspettano 5 partite gia' perse in partenza, mi auguro che arrivati 1-7 alla bye week davis tagli il panzone... o si metta a funzionare la mia bambolina voodoo col numero 2
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

jim0tt0 wrote:

adesso ci aspettano 5 partite gia' perse in partenza, mi auguro che arrivati 1-7 alla bye week davis tagli il panzone... o si metta a funzionare la mia bambolina voodoo col numero 2
Purtroppo è impossibile ciò,penso...
Sia perchè Al Davis non smentirà mai sè stesso in maniera così lampante (JMR l'ha voluto soprattutto lui,mi pare) sia perchè tagliar un culone che prende tutti quei soldi,a stagione in corso,è impensabile..
Però comincia a esser PENSABILISSIMO l'idea che il Maialone finisca in panchina quest'anno.
Io avevo predetto che Garcia gli avrebbe soffiato il posto entro la week 10..
Garcia nn c'è più,Gradwosky non mi dice nulla,Frye mi intriga un filino di più ma senza esaltarmi,anzi...
Eppure sul fatto che JMR finsca panchinato quanto prima,son molto fiducioso.
Il ragazzo stà facendo di tutto per far veder di che pasta è fatto e finalmente anche a Oakland se ne sono resi conto..
E' stato frustrante veder la Black Hole perdere coi cavallucci ma è stata una goduria sentire le bordate di fischi che hanno "travolto" JMR
Proprio contro Denver egli esordì,completò il suo primo PASS per circa 15yards e tutti allo stadio urlarono manco avesse lanciato un td pass da 65yards con 2 DE sulle caviglie..
Ma si sà,a volte ci si fà prender la mano dall'euforia di veder un ciccionazzo lanciar la palla :penso:
Ora,supponendo che come tutti pensiamo,il ragazzo non sarà Leaf ma fà cmq pena e deve sparire,chi viene dopo??
Perchè è vero che il giorno in cui JMR sparirà,sarò felice ma è anche vero che il seguito potrebbe esser terribile,molto..
Il peggio si chiama DEREK ANDERSON,GERRARD(Jaguars),JASON CAMPBELL(Redskins),TYRON SMITH(Ravens)il rookie CLARK da Penn State e VINCE YOUNG(Titans)...
Tutti questi,chi per una ragione chi per un'altra,saranno possibili acquisti e rabbrividisco all'idea che possano rappresentare il dopo JMR...
Sarebbe solo un ulteriore agonia,un altra scelta insensata di dar la squadra a un brocco..
Vero,tutti o quasi son meglio del JMR attuale ma francamente sono stufo di veder il bicchiere mezzo pieno e accontentarmi...
Ad oggi,se avessi un QB con un braccio discretamente preciso e nn tendente agli intercetti,son sicuro che potremmo giocarcela nella AFC WEST.
Le corse vanno,la OL è migliorata,la difesa pure,,,insomma,tutto progredisce piano piano verso il meglio ma nn nel QB...

Perciò,nella speranza di evitare QUELLI LA',chi si prende??
E' pensabile credere che alla prossima Draft Oakland opterà per un QB nei primi 2 giri?
Mai come quest'anno la classe QB sembra offrire ottimi prospetti nella draft..
Colt McCoy sembra un vero leader e mostra capacità sia di lanciar bene sul corto,sia sul lungo,sà uscire dalla tasca e lanciar in movimento,insomma,un QB completo...
Jimmy Clausen forse sarà nella prossima draft e si dicono grandi cose di lui..
Io ho visto 3-4 partite di cui una quest'anno e devo dire che il ragazzo promette bene,soprattutto per la LEADERSHIP e per la qualità del braccio che ha...
Tim Tebow sembra il jolly della prossima draft,per alcuni nn adatto ai PRO,per altri è un fenomeno ma è innegabile che il ragazzo ha 2 palle come cocomeri e sà far la giocata quando conta..
Sam Bradford,in assoluto il prospetto che mi piace di più da quando seguo la NCAA.
Ha una classe innata,un braccio preciso,una freddezza nn comune,gioca nell'elitè dei college da anni e fà giocate da elitè da anni,appunto..
Vero che gioca in un sistema solido,vero anche però che il ragazzo nn manca mai di stupire dimostrando sempre di saper far giocate da urlo..
Insomma,se decidesse di nn far l'anno da senior e uscir alla prossima Draft mi augurerei che si facesse qualche follia per prenderlo.
Senza contare poi la miriade di ragazzi che usciranno nei giri dal 3° in sù e che potrebbero rivelarsi parecchio interessanti..far meglio di JMR nn è così difficile e per di più c'è la possibilità di pescare un bel prospetto nelle prossime 2 draft..
Mi auguro che si faccia un pensierino su di essi,magari con un QB esperto a fargli da chioccia preso nella prossima Free Agents...
Al Davis nn seleziona quasi mai QB alla 1° scelta,mi auguro che lo faccia di nuovo a breve...Magari sbaglio alla grande,nn sò..
Di certo sò che su Russell ho avuto ragione dal primo momento,questo mi rincuora,tutto sommato c'è qualche remota possibilità che possa aver ragione ancora..

Speriamo bene  :gazza:
Last edited by saintsaji on 28/09/2009, 5:23, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

niente da salvare.
A questo punto andrei con Gradkowski, peggio di così non può andare.
Run defense... chi l'ha vista?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Russel andrebbe panchinato almeno per rendersi conto se è un problema (solo) di qb o se sono (anche) i nostri ricevitori e le tracce che corrono che fanno pietà!
Se giocassimo la prossima con gradowsky e la musica rimanesse ancora la stessa vorrebbe dire che non è solo colpa del pupone!
Cmq ribadisco se mcfadden non facesse almeno 1 fumble a partita forse le cose andrebbero leggermente meglio.
Io adoro il ragazzo ma diciamo che dal punto di vista della tenuta della palla non è il massimo.
Invece devo dire che non ha giocato male lo sconosciuto MItchell ...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

tchau snake e 1 jack è andato, spero di non pareggiare al ritorno come l'anno scorso...
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: tchau snake e 1 jack è andato, spero di non pareggiare al ritorno come l'anno scorso...
maledetto, con te faremo i conti sabato a Roma  :lol2:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

lA DEPRESSIONE SI FA SENTIRE .... nessuno commenta più nè scrive più!!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Angus wrote: lA DEPRESSIONE SI FA SENTIRE .... nessuno commenta più nè scrive più!!!!

C'è amarezza  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Cable ha rinnovato la sua fiducia in Russell. Per quanto riguarda gli infortunati Schilens è dato al 50% per la prossima settimana, Higgins sta recuperando ma non ce la dovrebbe fare, Eugene rimane anche lui in dubbio mentre Jonathan Holland ha avuto un "piccolo problema alla spalla" (una slogatura) che non dovrebbe dargli problemi per la prossima settimana (minchia!!!!)
Secondo NFL Network l'ex assistant coach dei Raiders Hanson ha parlato con la polizia di Napa e ha accusato Cable di avergli dato un cazzotto in faccia durante l'arcifamosa rissa del 5 agosto. Addirittura il suo avvocato ha detto che i Defensive Backs della squadra hanno di nascosto ringraziato Hanson per la buona prestazione della week 1 contro SD (anche se Hanson non è mai stato ufficialmente il coach dei DBs).
Last edited by everest2002 on 29/09/2009, 19:23, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

le parole di Cable: "It's too easy just to blame one guy and say that's a problem. Let's stop the run, let's run the ball better, let's tackle better, let's be more explosive on special teams, let's play better at quarterback, let's have better ball security. You start looking at the issues here and, in particular (Sunday), there's enough work for all of us."
Comprensibile che il coach protegga un suo giocatore, ma per me far giocare Russell non fa bene alla squadra. Lo stesso Ted Tollner (passing game coordinator) lo ha definito testualmente "in regresso". Gradkowski è molto più accurato, e l'accuratezza è molto meglio della potenza incontrollata nel lancio.

Una notizia positiva in mezzo a questo mare di sofferenza: Robert Gallery sta recuperando velocemente e potrebbe tornare in campo l'11 Ottobre contro i New York Giants.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ma come cacchio fa Gallery a tornare in campo? Cioè, ha un pezzo di ferro nella gamba.........
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Un pezzo di ferro bisognerebbe metterlo anche a Russell, non nella gamba però...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Squirek wrote: Un pezzo di ferro bisognerebbe metterlo anche a Russell, non nella gamba però...
arroventato però!
ImageImage
Locked