Re: NFL Game Pass
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il secondo rimborso è arrivato a qualcuno? Sta settimana non rimborsano? Neulion vaffanculo va'.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Domenica non mi era ancora arrivato.azazel wrote: Il secondo rimborso è arrivato a qualcuno? Sta settimana non rimborsano? Neulion vaffanculo va'.
Comunque se continuano con l'offerta cosi' scadente continuero' a seguire la lega solo con ESPNAmerica.
Non e' possibile che ogni volta o quasi che mi connetto escono problemi.
Mi stanno stufando.
Tanto sul 213 direi che l'indigestione la faccio comunque.
E 170 euro(magari di piu' se come dice Mike Signora diventera' un abbonamento unico) li spendp in altro modo.
Last edited by saints68 on 29/09/2009, 14:42, edited 1 time in total.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Versione abbastanza monchetta, in effetti, hanno tagliato persino le voci dei commentatori...Angyair wrote: Sto vedendo ora il Monday Night (e chissà quando finirò), ma chi l'ha tagliato? Edward mani di forbice? :lol2:
Comunque per la prima volta ho visto una partita con la stessa qualità dell'anno scorso, senza interruzioni varie.

- saints68
- Senior

Stasera lo vedo.davelavarra wrote: Versione abbastanza monchetta, in effetti, hanno tagliato persino le voci dei commentatori...
Comunque per la prima volta ho visto una partita con la stessa qualità dell'anno scorso, senza interruzioni varie.
Speriamo bene...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Yes, a me il 25 è arrivato. Non ricordo con esattezza l'importo però erano 9,40€ o giù di lì :gazza:azazel wrote: Il secondo rimborso è arrivato a qualcuno? Sta settimana non rimborsano? Neulion vaffanculo va'.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
Devo dire che a me questa settimana Game Pass ha funzionato bene, sia nel live che nelle partite che sto rivedendo, certo molto migliore della settimana scorsa, risultato dei Pats incluso.
The rare occurence of the expected.
- saints68
- Senior

Mi autoquoto:si vede cosi'bene che ho chiuso tutto e alle 21,30 vado sul 213...saints68 wrote: [/b]Stasera lo vedo.
Speriamo bene...
Il prossimo campionato mi vedono davvero 'sti s.....i!!
Eppure Domenica ,specie dalle 22 in poi era perfetto...
-
Tonymaestri
- Rookie

Succedeva la stessa cosa anche a me con San Francisco... ogni volta che entrava l'attacco mi faceva vedere solo tre downs e poi si bloccava tutto.Patamunzo wrote:A me domenica e' andata malissimo, ogni volta che entrava l'attacco di Buffalo mi andava in stalled

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Questa cosa mi sembra strana, a me è andato tutto molto bene e il fatto che il problema sia risolto solo per metà dell'utenza mi lascia un po' così. Attendo le congetture di angy per capire in che direzione muovermi. :gazza:
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io in diretta da Cincinnati ho avuto pochi problemi; ne ho avuti quasi di più nella seconda metà di partita, che ho visto in differita; comunque stalled stuff, come dicevano gli altri.
Oggi invece CAR@DAL da paura, senza nessun problema
Oggi invece CAR@DAL da paura, senza nessun problema
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Tonymaestri
- Rookie

La mia era solo una battuta, in realtà ho visto le partite di Domenica in diretta e il Sunday Night ieri sera, tutte senza nessun problema.chinasky wrote:Questa cosa mi sembra strana, a me è andato tutto molto bene e il fatto che il problema sia risolto solo per metà dell'utenza mi lascia un po' così. Attendo le congetture di angy per capire in che direzione muovermi. :gazza:

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:DTonymaestri wrote: Succedeva la stessa cosa anche a me con San Francisco... ogni volta che entrava l'attacco mi faceva vedere solo tre downs e poi si bloccava tutto.:D
Battute a parte anche io ho avito problemi col MNF, òa cosa comincia a darmi veramente fastidio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
bix1988
- Newbie

Io oggi ho visto il Sunday Night e il MNF, il tutto senza nessun problema, anche domenica è andato molto bene, sia per le partite delle 7 (ora italiana), che per quelle delle 22:15...
Sono molto soddisfatto di questa settimana!
Sono molto soddisfatto di questa settimana!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Le dirette bene a quanto pare, le differite meno, specie in alcuni orari (tipo mentre c'erano altre dirette o la nostra sera). Evidentemente stanno ancora lavorandoci dando preferenza alla qualità delle dirette.chinasky wrote: Questa cosa mi sembra strana, a me è andato tutto molto bene e il fatto che il problema sia risolto solo per metà dell'utenza mi lascia un po' così. Attendo le congetture di angy per capire in che direzione muovermi. :gazza: