Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Tornando a noi, ma in che minchia di posto giocate domani??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
'na robba alluscinante!!
Se non fosse una città di più di un milione di abitanti, darebbe nuovo valore all'espressione "in culo al mondo"
Se non fosse una città di più di un milione di abitanti, darebbe nuovo valore all'espressione "in culo al mondo"

-
anima_ardente
- Pro

Dopo le prove opache contro Barcellona e Cagliari e la sconfitta di Genova pretendo una vittoria in Russia, senza se e senza ma. Lasciarli a 0 punti con la trasferta a Milano e le due partite col Barcellona sarebbe importantissimo in ottica qualificazione.
Balotelli in campo, o nel tridente oppure al posto di uno dei titolari. Santon confermato da terzino.
Sulla questione Mourinho contro tutti secondo me Moratti dovrebbe provare a parlargli, in alcuni casi ha effettivamente esagerato e non mi è piaciuto...
Balotelli in campo, o nel tridente oppure al posto di uno dei titolari. Santon confermato da terzino.
Sulla questione Mourinho contro tutti secondo me Moratti dovrebbe provare a parlargli, in alcuni casi ha effettivamente esagerato e non mi è piaciuto...
- Da_Game
- Rookie

credo che il viaggio all'Orodruin sia meno problematico.shilton wrote: Tornando a noi, ma in che minchia di posto giocate domani??
Ho letto che Super Mario non gioca...quindi dobbiamo attenderci come al solito centrocampo zeppo di fabbri ferrai e partita senza tanti guizzi?
- condor
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Teo wrote: di brocchi neanche una.
di campioni tante.
Conta chi va in campo, l'allenatore può fare, ma è chi gioca che determina le partite.
L'Inter vinceva con Mancini, vince con Mourinho e potrebbe vincere anche con Ciccio Pasticcio.
di brocchi neanche una?
ok. iniziamo dalla steaua che ha vinto la champions... se vuoi poi vado avanti fino a domani mattina. dimmi tu

- condor
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
continuo con tutte le squadre allenate da Lobanovsky? quello che ha insegnato a sacchi a fare calcio?condor wrote:
di brocchi neanche una?
ok. iniziamo dalla steaua che ha vinto la champions... se vuoi poi vado avanti fino a domani mattina. dimmi tu

-
rodmanalbe82
- Pro

bella la frase sui 50 anni di inter senza champions 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ha fatto nè più nè meno quello che fa quando di solito parla degli allenatori avversari...per pararsi il culo cerca di sputtanarli...incredibile che riesca a farlo anche parlando della squadra che lo stipendia.. :lol2:rodmanalbe82 wrote: bella la frase sui 50 anni di inter senza champions![]()
- doc G
- Pro

Chissà perchè mi frulla in mente Velez Sarsfield. Avrà vinto qualcosa battendo qualche squadra. Ma di sicuro ho rimosso.condor wrote:
di brocchi neanche una?
Invece la Steaua la ricordo volentieri!
- condor
- Rookie

al milan sono 45 anni senza tituli.... non dimentichiamocelo :gazza:rodmanalbe82 wrote: bella la frase sui 50 anni di inter senza champions![]()

- condor
- Rookie

ok te la dò per buona... io parlavo della steaua che ha vinto... non di quella che ne ha prese 4 e ne poteva prendere 15.doc G wrote: Chissà perchè mi frulla in mente Velez Sarsfield. Avrà vinto qualcosa battendo qualche squadra. Ma di sicuro ho rimosso.
Invece la Steaua la ricordo volentieri!![]()
![]()
il che conferma quanto dicevo

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Lui responsabile solo anno scorso. Per altri 49 anni, altri responsabilirodmanalbe82 wrote: bella la frase sui 50 anni di inter senza champions![]()

defense is only way
- condor
- Rookie

meglio non parlare di responsabilità :gazza:francilive wrote: Lui responsabile solo anno scorso. Per altri 49 anni, altri responsabili![]()
............penali

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
nononononono
ho letto di un affaticamento di milito nel riscaldamento pre partite. Quindi dentro balotelli
e mancini
!!! ma perchè mai il brasiliano?
ho letto di un affaticamento di milito nel riscaldamento pre partite. Quindi dentro balotelli
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La steaua dell'86 non era una formazione di brocchi, non c'erano fuoriclasse, ma nemmeno brocchi, così come la grande Dinamo Kiev di Onyshenko, Troshkine e Blochin.condor wrote:
di brocchi neanche una?
Gli unici brocchi che ho visto vincere da quando guardo calcio sono i Greci dell'Europeo. Lì sì era l'anticalcio, ma non è merito dell'allenatore, è merito di milioni di stelle allineate.
[align=left][/align]