[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte
La h2h è a posto. Se non ho fatto errori (ognuno è invitato a controllare) i roster sono identici a quelli sul sito e tutte le moves azzerate. Quindi ogni add/drop d'ora in poi conterà una move etc etc, insomma qui siamo a regime.
Per la fantasy credo dovrete sistemarvi il roster ancora, almeno alcuni
Per la fantasy credo dovrete sistemarvi il roster ancora, almeno alcuni
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche la recente pioggia di angeli e santi di vario grado è opera tua? :lol2:MattBellamy wrote: Sto sistemando la h2h.
Se chi non ha fatto il draft rank esnte fischiar le orecchie sono io :D

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Vedo che capisci :DHobbit83 wrote: Anche la recente pioggia di angeli e santi di vario grado è opera tua? :lol2:
-

-
Biron 43
- Pro

Mesiano, 29 settembre 2009
Arriva lo spaccaballe
domandina che avrò fatto mille volte ma non mi ricordo come è andata a finire la discussione tempo fa e girare 60 pagine è un troiaio per me visto che in sti giorni sono in uni fino a tardi...volevo sapere se e dopo quanto un giocatore che yahoo mette come DTD, voi lo considerate IR e di conseguenza posso chiamare uno dal farm.
Vi ringrazio
Cordiali saluti :lol2:
Arriva lo spaccaballe
domandina che avrò fatto mille volte ma non mi ricordo come è andata a finire la discussione tempo fa e girare 60 pagine è un troiaio per me visto che in sti giorni sono in uni fino a tardi...volevo sapere se e dopo quanto un giocatore che yahoo mette come DTD, voi lo considerate IR e di conseguenza posso chiamare uno dal farm.
Vi ringrazio
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
nella mia squadra e' tutto a posto adesso. grazie Matt!
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
DTD non vuol dire nienteBiron 43 wrote: i...volevo sapere se e dopo quanto un giocatore che yahoo mette come DTD, voi lo considerate IR e di conseguenza posso chiamare uno dal farm.
Se Yahoooo non mette l'IR devi postare nell'apposito topic un link vecchio di almeno 3 (?) giorni che giustifichi l'IR per la nostra lega.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
i dtd non cambiano niente.. se uno e' dtd per piu' di due settimane ma non si ha una prognosi tocca tenerlo.. il link deve citare chiaramente che il danno terra' fuori il giocatore per almeno 2 settimane e dev'essere vecchio di almeno 48 ore. importante anche la fonte.. tipo hfboards non e' una fonte attendibile. Una volta messo in IR il giocatore non puo' tornare a roster per 15 giorni.Biron 43 wrote: Mesiano, 29 settembre 2009
Arriva lo spaccaballe
Vi ringrazio
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
PS: ti scusiamo solo perche' sei nuovo della Dinasty! :gazza:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Vicram, puoi copiare qua tutti i movimenti effettuati sul sito dopo la mezanotte del 26?
x esempio, mi pare Denver avesse 23 giocatori mentre ora ne ha 25.. i roster di yahoo (e il conto move) dobbiamo confrontarli coi roster della mezzanotte del 26.
x esempio, mi pare Denver avesse 23 giocatori mentre ora ne ha 25.. i roster di yahoo (e il conto move) dobbiamo confrontarli coi roster della mezzanotte del 26.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, non ho le date di modifica sulle transazioni...mi sa che dovrò inserirle...bure wrote: Vicram, puoi copiare qua tutti i movimenti effettuati sul sito dopo la mezanotte del 26?
- bure
- Pro

ah beh, allora stiamo freschi...

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

grazie x la risposta esaustivajovocop wrote: i dtd non cambiano niente.. se uno e' dtd per piu' di due settimane ma non si ha una prognosi tocca tenerlo.. il link deve citare chiaramente che il danno terra' fuori il giocatore per almeno 2 settimane e dev'essere vecchio di almeno 48 ore. importante anche la fonte.. tipo hfboards non e' una fonte attendibile. Una volta messo in IR il giocatore non puo' tornare a roster per 15 giorni.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posso iniziare a fare moves? :gazza:
Ci sono controindicazioni se inizio col mandare a cagare un Jones che i Flyers hanno deciso di tagliare oggi? non potevano farlo la scorsa settimana?
Ci sono controindicazioni se inizio col mandare a cagare un Jones che i Flyers hanno deciso di tagliare oggi? non potevano farlo la scorsa settimana?
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Quando vengono azzerate le moves sulla points?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

direi di no, se i waivers sul sito sono già funzionantiVicram wrote: Posso iniziare a fare moves? :gazza:
Ci sono controindicazioni se inizio col mandare a cagare un Jones che i Flyers hanno deciso di tagliare oggi?