Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by shilton »

Tornando a noi, ma in che minchia di posto giocate domani??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Hobbit83 »

'na robba alluscinante!!

Se non fosse una città di più di un milione di abitanti, darebbe nuovo valore all'espressione "in culo al mondo"  :01:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dopo le prove opache contro Barcellona e Cagliari e la sconfitta di Genova pretendo una vittoria in Russia, senza se e senza ma. Lasciarli a 0 punti con la trasferta a Milano e le due partite col Barcellona sarebbe importantissimo in ottica qualificazione.

Balotelli in campo, o nel tridente oppure al posto di uno dei titolari. Santon confermato da terzino.

Sulla questione Mourinho contro tutti secondo me Moratti dovrebbe provare a parlargli, in alcuni casi ha effettivamente esagerato e non mi è piaciuto...
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

shilton wrote: Tornando a noi, ma in che minchia di posto giocate domani??
credo che il viaggio all'Orodruin sia meno problematico.
Ho letto che Super Mario non gioca...quindi dobbiamo attenderci come al solito centrocampo zeppo di fabbri ferrai e partita senza tanti guizzi? :disgusto:
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

Teo wrote: di brocchi neanche una.

di campioni tante.

Conta chi va in campo, l'allenatore può fare, ma è chi gioca che determina le partite.

L'Inter vinceva con Mancini, vince con Mourinho e potrebbe vincere anche con Ciccio Pasticcio.

di brocchi neanche una?

ok. iniziamo dalla steaua che ha vinto la champions... se vuoi poi vado avanti fino a domani mattina. dimmi tu
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

condor wrote:
di brocchi neanche una?

ok. iniziamo dalla steaua che ha vinto la champions... se vuoi poi vado avanti fino a domani mattina. dimmi tu
continuo con tutte le squadre allenate da Lobanovsky? quello che ha insegnato a sacchi a fare calcio?
ImageImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bella la frase sui 50 anni di inter senza champions :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: bella la frase sui 50 anni di inter senza champions :forza:
Ha fatto nè più nè meno quello che fa quando di solito parla degli allenatori avversari...per pararsi il culo cerca di sputtanarli...incredibile che riesca a farlo anche parlando della squadra che lo stipendia.. :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

condor wrote:
di brocchi neanche una?

Chissà perchè mi frulla in mente Velez Sarsfield. Avrà vinto qualcosa battendo qualche squadra. Ma di sicuro ho rimosso.
Invece la Steaua la ricordo volentieri! :forza: :forza:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

al milan sono 45 anni senza tituli.... non dimentichiamocelo :gazza:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

doc G wrote: Chissà perchè mi frulla in mente Velez Sarsfield. Avrà vinto qualcosa battendo qualche squadra. Ma di sicuro ho rimosso.
Invece la Steaua la ricordo volentieri! :forza: :forza:
ok te la dò per buona... io parlavo della steaua che ha vinto... non di quella che ne ha prese 4 e ne poteva prendere 15.

il che conferma quanto dicevo
ImageImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lui responsabile solo anno scorso. Per altri 49 anni, altri responsabili  :forza:
ImageImage
defense is only way
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

francilive wrote: Lui responsabile solo anno scorso. Per altri 49 anni, altri responsabili  :forza:
meglio non parlare di responsabilità  :gazza:

............penali
ImageImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nononononono

ho letto di un affaticamento di milito nel riscaldamento pre partite. Quindi dentro balotelli  :thumbup: e mancini  :polliceverso: !!! ma perchè mai il brasiliano?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

condor wrote:
di brocchi neanche una?

La steaua dell'86 non era una formazione di brocchi, non c'erano fuoriclasse, ma nemmeno brocchi, così come la grande Dinamo Kiev di Onyshenko, Troshkine e Blochin.

Gli unici brocchi che ho visto vincere da quando guardo calcio sono i Greci dell'Europeo. Lì sì era l'anticalcio, ma non è merito dell'allenatore, è merito di milioni di stelle allineate.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply