Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: I telecronisti ci hanno messo cinque minuti buoni a capire che il goal trinidadense era stato annullato.
Già solo questo basterebbe.

Ma poi da studio si sono sentiti commenti inascoltabili: critiche vere non ne sono state mosse, pare che i nostri stiano giocando bene ed abbiano solo... boh, poca voglia di giocare.
Si è parlato di un'unica necessità: quella di tenere la palla bassa. Senza dire, però, che la palla per quanto la si possa tenere bassa va saputa gestire e qui è evidente che nessuno sia in grado di farlo. Non c'è gioco, non c'è un fulcro capace di smistare i palloni a dovere.
Poi chiosa in carrozza stile "non ci sono consigli da dare a Rocca"... che se letto come "'sta nazionale è irrecuperabile" ci può stare, se letto seguendo il tono dato, invece, no.
Perché siamo imbarazzanti, possibile che chi si mette a commentare tecnicamente una partita come questa non abbia appunti da fare? :D
Io la sto seguendo su Sky, anche qui non vengono mosse grosse critiche a questa nazionale dal duo Caressa-Bergomi che tuttavia credo si rendano conto della pochezza della nazionale. Dopo l'1-0 han detto: speriamo di farne più dell'Egitto, ma han subito corretto: pensiamo a portarla a casa.
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi spiace non poter sentire i commenti post partita. Ma dopo 'sto pareggio sarei curioso di vedere come proverebbero a cavarsela.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

quando lo danno MondoGol di oggi che è saltato causa partita?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

nefastto wrote: o più semplicemente siete voi che non dovete ascoltarlo tanto partite già convinti che parla a sproposito
"Lo voglio rivedere Fabbbbbio" (cit.)

"La Juve sta soffrendo Fabbbbbbio" (cit.)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Mi spiace non poter sentire i commenti post partita. Ma dopo 'sto pareggio sarei curioso di vedere come proverebbero a cavarsela.
:lol2:
L'amarezza mi ha fatto parlare troppo presto.

Fortunatamente pareggio non è stato.

Ma da dire ce ne sarebbe stato comunque eh... qualcuno ha visto il post partita sulla RAI?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

siamo messi male! questa nazzionale senza tutti giocatori migliori a disposizione è veramente poca cosa! ok che anche altre grandi non hanno a disposizione i milgiori ma noi non abbiamo a disposizione neanche quelli mediocri! a centrocampo siamo una cosa abbastanza invedibile per non parlare dell'attaco dove è impietosi il confronto fra gli attuali titolari e chi è rimasto a casa cuasa impossibilità a convocarlo! ecco in difesa già meglio come nomi e gioco ma quello è classico stile italico  :lol2:

e se la nazionale è scarsa il commento di raisport lo è ancora di più! nemmeno quando commentavano il viareggio riuscivano a fare peggio, a me dava l'impressione che a volte sparassero addirittura a caso i nomi dei giocatori da quanto erano impreparati!
Last edited by sonnechiosissimo on 29/09/2009, 8:59, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La Billò bordocampista a S.Siro col Milan  :sbadat:

Ah, purtroppo ad Alciato serve fare il mea culpa perchè altrimenti non lavora più, ma se fossi stato in lui avrei tirato una testata a Galliani.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: La Billò bordocampista a S.Siro col Milan  :sbadat:

Ah, purtroppo ad Alciato serve fare il mea culpa perchè altrimenti non lavora più, ma se fossi stato in lui avrei tirato una testata a Galliani.
ho citato ieri quasi in diretta l'episodio sul vostro topic, brutta roba da parte di tutti e due.
Galliani ovviamente imbufalito per la sconfitta era intrattabile,Alciato poteva almeno tirare fuori un pò di coglioni invece che fare quella faccia da sottomesso perenne.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

questo è un albitro che......che.......nn mi piace perchè è un albitro che........che........... nn convinto nelle sue decisioni

parole e pensieri di? :gazza:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: questo è un albitro che......che.......nn mi piace perchè è un albitro che........che........... nn convinto nelle sue decisioni

parole e pensieri di? :gazza:
Bagni  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

kobe 84 wrote: Pensieri e parole di? :gazza:
Lucio Bagnisti?  :naughty:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

maxdance wrote: Lucio Bagnisti?  :naughty:
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

425,350

come dicevo l'altro giorno a proposito di Marianella..  :carezza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mah, a me sinceramente pare che tutti i cronisti seguano gli ordini aziendali di rendere tutto fantastico,spettacolare,incredibile e chi più ne ha più ne metta urlando a squarciagola ai gol delle italiane (infatti anche a quello di Stankovic non mi pare che Marianella si tiri indietro),vedere anche Jovetic contro il Liverpool (sentendo Compagnoni pareva essere la finale).

Poi non starei lì a misurare i decibel,basta solo che mi tolgano Mauro dai commenti tecnici  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

mah sinceramente di differenze non ne vedo.. compagnoni ad ogni gol ripete sempre il triplo "rete". e il commento di marianella è sulla stessa linea. poi può capitare che uno si scaldi un po di più se un gol è di pregevole fattura, ma non per questo se segnato da milan, inter o rubin.
Ex The Little Prince
Locked