shilton wrote:
sembrava Juve-Chievo del 5 aprile uguale uguale, compresa la beffa finale (e la dinamica del gol molto simile).
Non mi avete risposto:quando torna Sissoko?
Dovrebbe tornare dopo la sosta per Juve-Fiorentina. Speriamo bene.
Io rivoglio presto anche Cannavaro. Gli altri fanno il loro dovere ma Fabio è altra categoria.
lele_warriors wrote:
si ok,ma cosa centra?
n on è che su uno gioca in squadra da 4-5 posto puo farli quei passaggi
mentre se gioca per il primo secondo non puo farli
come mi pare dicesse kratos(e sono d'accordo),melo questi passaggi rischiosi,o cmq il complicarsi la vita in zone pericolose del campo lo ha sempre fatto dalla prima giornata
e ve l'assicuro che lo faeva anche l'anno scorso a firenze
è una caratteristica del giocatore quindi,e giustamente ferrara dovrebbe dirgli chiaro e tondo di evitare queste cazzate
ma essendo insita in lui non sarà una cosa facilissima da migliorare
E' una cosa su cui bisogna che ci lavori perchè in ogni partita che ha giocato quest'anno con la Juve ha voluto fare un qualcosa in più del necessario prendendo dei rischi inutili: ieri ha fatto la frittata!
Essere grandissimi giocatori non vuol dire sempre fare la cosa ad effetto ma quella migliore e più utile al contesto della gara!
Ora è andata così e si spera che questo gli serva da lezione, ma se continuasse a prendere rischi del genere per questo suo ego non so quanto possa convenirgli, in quanto ripeto a Firenze potevano anche perdonargli ogni domenica cose di questo genere, nella Juve alla fine rischi di bruciarti!
lebronpepps wrote:
M a si sentiva tutto questo bisogno della Menarini che dice che gli arbitri quando giochi contro la Juve a Torino sono condizionati??
Della Menarini non si sentiva proprio il bisogno in tutti i sensi
Ci poteva stare il rigore su Di Vaio,ma ci poteva anche non stare non è una decisione scandalosa,così come quella sul mani di Molinaro.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Della Menarini non si sentiva proprio il bisogno in tutti i sensi
Ci poteva stare il rigore su Di Vaio,ma ci poteva anche non stare non è una decisione scandalosa,così come quella sul mani di Molinaro.
Ce n'era pure uno per la Juve, fallo di Raggi su Chiellini mi pare.
La Menarini ha detto così esclusivamente per ingraziarsi un po' i tifosi, visto che deve farsi perdonare i rapporti strettissimi con Lucianone.
Abbiamo peccato di mancata gestione del risultato.
Lo stesso abbiamo fatto con Livorno e Roma, con risultati però migliori.
Persa una grande occasione senza dubbio ma guardiamo positivamente:
- Sissoko che rientrerà
- Diego in condizione migliore
- Cannavaro al suo posto (nonostante Legrottaglie abbia fatto un partitone)
- Molinaro nuovamente in tribuna
- Del Piero al rientro
- Trezeguet in crescita
Direi che per me, il bicchiere resta mezzo pieno, anzi 3/4 pieno.
lebronpepps wrote:
Dove sono i critici di David??? ah,sarebbe stato molto meglio prendere Acquafresca che oggi veleggia saldamente in vetta alla classifica dei capocannonieri,o no??
Presente...io non ero uno di quelli che chiedeva Acquafresca o robe simili, però ero critico...e sinceramente è la prima partita decente/buona che ha fatto dal precampionato a ieri...e comunque continuo a pensarla come un mese fa :D
Io non sono tra i suoi supporter ma l'ho spesso difeso, pur ammettendo tutti i suoi limiti.
Il fatto che abbia fatto un errore grossolano non cambia molto la questione, comunque. Ne ricordo un paio ben peggiori fatti da Thuram, che pure è stato uno dei migliori difensori al mondo negli ultimi 15 anni.
Però ovvio, poi si può decidere che sia UNA occasione a far testo.
Mahor wrote:
Io non sono tra i suoi supporter ma l'ho spesso difeso, pur ammettendo tutti i suoi limiti.
Il fatto che abbia fatto un errore grossolano non cambia molto la questione, comunque.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
:D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor wrote:
Il fatto che abbia fatto un errore grossolano non cambia molto la questione, comunque. Ne ricordo un paio ben peggiori fatti da Thuram, che pure è stato uno dei migliori difensori al mondo negli ultimi 15 anni.
E lì finisce anche il discorso.
non hai nemmeno il coraggio di nominarlo da quanto ne hai preso le distanze. :lol2:
Andiamo con un pò di news direttamente da Tuttosport :D
Juve: Sissoko si scalda, Ferrara lo aspetta
TORINO, 28 settembre - Con il passare dei giorni, tutti i pezzi del puzzle bianconero stanno tornando al loro posto. Dopo il recupero di Diego e Del Piero, entrambi in campo per uno spezzone di gara contro il Bologna, si avvicina il rientro di Momo Sissoko.
FERRARA SPERA - Il maliano, che nelle scorse settimane aveva svolto un programma personalizzato di riatletizzazione, ha ripreso a lavorare con i compagni. Sissoko ha svolto tutta la seduta con il gruppo, impegnato, dopo il riscaldamento, in una serie di esercizi di tiro, quindi in una partitella a campo ridotto. Ferrara non vede l'ora di poterlo utilizzare.
Juventus, Pavel Nedved è tornato a Vinovo
VINOVO, 28 settembre - Il grande ritorno. Oggi Pavel Nedved si è fatto vedere per la prima volta a Vinovo, dove la Juve si è allenata questa mattina in preparazione della trasferta di Champions di Monaco. Il ceco mancava da Juve-Lazio del 31 maggio scorso. Una semplice visita di cortesia e di saluto, dopo aver dato l'addio al calcio e dopo essersi goduto lunghe vacanze in Repubblica Ceca, ma tanta emozione. Anche perché in ballo c'è sempre l'offerta della società e di Ferrara di rientrare nei ranghi bianconeri con compiti diversi dallo spingere sulla fascia o farsi vedere in zona gol: Pavel è un simbolo bianconero e rivederlo presenza stabile alla Juventus, nello staff tecnico, è il sogno di tanti tifosi e dei suoi ex compagni.
Non poteva mancare la bomba di mercato :lol2:
Occhio Juve, su Kjaer si muove lo United
ROMA, 28 settembre – Emissari del Manchester United all’Olimpico di Roma per visionare Simon Kjaer, il giovane difensore obiettivo dichiarato con clausola da 12 milioni di euro della Juventus della prossima stagione. Ferguson tiene d’occhio il danese da un anno ormai. Un uomo accreditato dal club di Old Trafford dovrebbe assistere anche alla sfida di domenica Palermo-Juve.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi