davelavarra wrote:
Appena finiti di vedere i Redskins, anche se ho dei dubbi che siano scesi in campo. Molti rallentamenti, praticamente ogni 20 secondi. Qualcun altro?
Anch'io, vista in differita Min_SF ed è stato un continuo stalled.
Game Pass ottimo questa sera...ho seguito due incontri in diretta, in contemporanea (Giants e Redskins) ed è andato tutto a meraviglia, solo una voltà è calata la qualità dell'immagine ma nulla di che... Meno male!!:D
ATL@NE in differita tutto ok...a parte quando è finita la partita ed io ero ancora ad inizio del 4° s'è bloccato tutto con tanto di "the game is finished". Aspettato che la partita fosse archiviata e da lì in poi tutto apposto di nuovo...qualche scattino, qualche drop in qualità, ma niente di che.
Ho anche ricevuto il rimborso per la settimana scorsa: accreditato sulla mia cc il 25, erano 9,42€!
Non ancora soddisfattissimo ma ho pariato alla grande cambiando partite continuamente. poi dalle 22 NO-BUF senza problemi. Unico neo ma molto più grande di quelli di Vespa, game pass è andato in stallo sull'ultima azione di Minn, e mi sono mangiato il limone.
vegeth76 wrote:
Ragazzi per caso seattle chicago dopo pochi minuti vi va in stalled?
Io ne ho visto un pezzo ieri sera dal vivo e andava bene.
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Ho visto il primo quarto di ATL@NE in diretta ed era finalmente perfetto,ho finito di guardarla il mattino dopo una volta archiviata ed epurata e andava continuamente in stalling..per carita' la qualita' era eccellente ma ho dovuto seguirla tutta a schermo ridotto cosi' ogni volta che si bloccava mandavo un microsecondo avanti con il tastino e ripartiva...
Siamo alla week 3 e non sono ancora riuscito a mettermi comodo sul divano e a godermi tutto un match senza bestemmie (quelle ci sarebbero state lo stesso visto il risultato )
Ah,ovviamente ho provato dopo e tutto perfetto...mi sa che me lo fa apposta...
Cappanera wrote:
Ho visto il primo quarto di ATL@NE in diretta ed era finalmente perfetto,ho finito di guardarla il mattino dopo una volta archiviata ed epurata e andava continuamente in stalling..per carita' la qualita' era eccellente ma ho dovuto seguirla tutta a schermo ridotto cosi' ogni volta che si bloccava mandavo un microsecondo avanti con il tastino e ripartiva...
Siamo alla week 3 e non sono ancora riuscito a mettermi comodo sul divano e a godermi tutto un match senza bestemmie (quelle ci sarebbero state lo stesso visto il risultato )
Ah,ovviamente ho provato dopo e tutto perfetto...mi sa che me lo fa apposta...
Una nota: e' importante segnalargli SEMPRE questi problemi, indicando anche quando sono avvenuti (magari in fascia oraria ECT) in modo che possano risalire al problema e magari correggerlo. Per eseprienza personale posso dire che e' molto difficie sapere che ci sono questo genere di malfunzionamenti temporanei senza il feedback degli utenti.
A me domenica e' andata malissimo, ogni volta che entrava l'attacco di Buffalo mi andava in stalled