Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Curiosità dell' ultima ora: qualcuno sa dirmi perchè in Inghilterra sarà un mese o forse più che stanno a 2 ore indietro rispetto a noi, invece che una...non mi ricordo sia capitato gli anni passati 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il mio orologio li da indietro di 1 ora.azazel wrote: Curiosità dell' ultima ora: qualcuno sa dirmi perchè in Inghilterra sarà un mese o forse più che stanno a 2 ore indietro rispetto a noi, invece che una...non mi ricordo sia capitato gli anni passati![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non è che guardi l'UTC, che è sul fuso di Londra, ma che non ha l'ora legale, e per questo ora noi siamo a -2?azazel wrote: Curiosità dell' ultima ora: qualcuno sa dirmi perchè in Inghilterra sarà un mese o forse più che stanno a 2 ore indietro rispetto a noi, invece che una...non mi ricordo sia capitato gli anni passati![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

L ho notato anche sulla bottomline di espnA, che mettono sempre l' inizio delle partita di football con un' ora come se a londra fossero 2 ore indietro tipo dalla la danno alle 00.30 GMT 
Join the third.
-
Paperone
- Pro

Greenwich Mean Time (GMT) is the same all year aroundazazel wrote: L ho notato anche sulla bottomline di espnA, che mettono sempre l' inizio delle partita di football con un' ora come se a londra fossero 2 ore indietro tipo dalla la danno alle 00.30 GMT![]()
come ti dicevo, GMT non ha l'ora legale, e fino a quando noi non la cambiamo sarà così
su ESPNA però dovrebbero dare anche i tempi rispetto a CET (Central Europe Time), che invece ha anche l'ora legale
:redeifusi:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

quindi GMT non è detto che sia sempre l' ora di Londra?Paperone wrote: Greenwich Mean Time (GMT) is the same all year around
come ti dicevo, GMT non ha l'ora legale, e fino a quando noi non la cambiamo sarà così
su ESPNA però dovrebbero dare anche i tempi rispetto a CET (Central Europe Time), che invece ha anche l'ora legale
:redeifusi:
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anche l'anno scorso era così.
-
Paperone
- Pro

esatto, perché adesso anche Londra ha l'ora estiva (come la chiamano loro)azazel wrote: quindi GMT non è detto che sia sempre l' ora di Londra?
http://wwp.greenwichmeantime.com
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
2 dischi da ascoltare dopo aver perso nettamente contro una rivale divisionale, entrambi di 2 maestri britannici:
- "Rock Bottom" di Robert Wyatt, se vuoi abbatterti ulteriormente
- "Solid Air" di John Martyn, se vuoi vedere un pò di luce in fondo al tunnel (specie "May You Never")
- "Rock Bottom" di Robert Wyatt, se vuoi abbatterti ulteriormente
- "Solid Air" di John Martyn, se vuoi vedere un pò di luce in fondo al tunnel (specie "May You Never")
- azazel
- Pro

Finalmente vista la prima di Flash Forward

Piccolo piccolo spoiler: Fantastica la battuta sul vaticano "il Papa non ha ancora detto niente?"
Ah, la bionda dov' è che l ho già vista? Comunque serie che promette molto ma molto bene, speriamo va'....
Mi rispondo da solo, pescato dalla memoria...la donna/moglie di Desmond!! Penelope....
a lei!
Minchia...Wolviesix wrote: Qualunque tifoso dei Lakers che vedrà Flash Forward si darà parecchie grattate di maroni, come sto facendo io ora. :gazza:
Piccolo piccolo spoiler: Fantastica la battuta sul vaticano "il Papa non ha ancora detto niente?"
Ah, la bionda dov' è che l ho già vista? Comunque serie che promette molto ma molto bene, speriamo va'....
Mi rispondo da solo, pescato dalla memoria...la donna/moglie di Desmond!! Penelope....
Last edited by azazel on 29/09/2009, 18:22, edited 1 time in total.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' anche la moglie del pirla di "Quello che gli uomini non dicono", e mi pare abbia fatto la dottoressa della scientifica nelle prime serie di CSI NY.azazel wrote: Finalmente vista la prima di Flash Forward
Minchia...
Mi rispondo da solo, pescato dalla memoria...la donna/moglie di Desmond!! Penelope....a lei!

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che tirata, gli venisse a tutti una cagarella fulminante. Comunque non mi ha entusiasmato così tanto.azazel wrote: Finalmente vista la prima di Flash Forward
Minchia...
Mi rispondo da solo, pescato dalla memoria...la donna/moglie di Desmond!! Penelope....a lei!
Oggi ho visto la 3x2 di Big Bang Theory, a me è piaciuta(a molti altri no) e ha fatto ridere, ma Sheldon commette un errore che un vero nerd non farebbe mai(essì, non mi faccio mancare niente, neanche i fumetti... :gazza: anche se mi sono disintossicato).
Ora guardo la nuova di Gossip Girl.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Nemmeno a me ma magari si svilupperà bene nel seguito...Wolviesix wrote: Comunque non mi ha entusiasmato così tanto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tiger Woods è il primo sportivo di sempre a superare il miliardo di dollari di guadagni in una stagione. Così, giusto per la pensione.