Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Detroit Lions - In attesa dei record di Peterson

Post by Cappanera »

Ma guarda,una vittoria e arrivano gia 2 tifosi nuovi!!
Se continuate bene cosi a fine anno darete un mega party!
Sono contento per voi e per Matthew,bravi! :applauso: ... ovviamente onore anche ai pellerossa :thumbup:
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

per quanto riguarda i nostri rookie non saprei , è ancora presto per giudicare comunque un ragionamento lo si puo sicuramente fare. il coach domenica a fatto scendere in campo la difesa con 3 rookie titolari e l attacco con 2 . scelta sicuramente azzardata e coraggiosa , soprattutto se si pensa che visto il calendario la partita di domenica rimaneva l ultima abbordabile per un bel po ( al di la di facili entusiasmi non ci vedo propio a battere chicago e pitts ) . se si pensa che l allenatore è colui che vede i raggazzi in settimana e nessuno meglio di lui sa quanto valgono le ipotesi sono 2 , uno che si sta formando un buon nucleo di giovani ( soprattutto in difesa ) e finalmente si è pescato bene al draft , due che non c'è niente di meglio da mettere in campo , a voi la scelta . per quanto riguarda stafford il discorso è a parte non si puo giudicare uno come lui dopo 2 partite , gia sentivo dire che era il nuovo alex smith e che l affare lo avevano fatto i jets , assurdità . sanchez si è inserito in una squadra che l anno scorso a sfiorato i playoff , stafford in una che be lo sappiamo tutti cosa ha fatto l anno scorso . al di la di tutto secondo me la cosa che veramente è cambiata quest' anno (finalmente) è la linea di attacco sia ieri che contro minnessota si è corso e bene anche , i nostri drive sono lunghi e le sack sono diminuite , la vera differenza io la vedo li , di contro la linea di difesa è troppo scarsa alla lunga lo pagheremo .
KrnX
Newbie
Newbie

Post by KrnX »

Cappanera wrote: Ma guarda,una vittoria e arrivano gia 2 tifosi nuovi!!
Se continuate bene cosi a fine anno darete un mega party!
Sono contento per voi e per Matthew,bravi! :applauso: ... ovviamente onore anche ai pellerossa :thumbup:
lol finalmente avete vinto dopo 19 partite XDDDD gratz! XDD
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Grazie della spiegazione Davelavarra

Volevo precisare che non sono fan da ieri dei LIONS...semplicemente è da poco che ho scoperto questo forum e mi è subito piaciuto...
sono fan dei LIONS diciamo da un po di anni...ma mi sono appassionato tantissimo quando l'anno scorso sono stato a Detroit infatti, simpatizzo anche Pistons,Red Wings e Tigers...

ieri la vittoria è stata meritata ma in un certo senso ci ha  anche aiutato Wahington sottovalutandoci...
GO LIONS GO :cheer: :cheer: :cheer:
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9542

Dedicato ad Assioma.

Mi scuso per l'auto-pubblicità.
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

grazie dave
articolo bellissimo per uno che l anno scorso (grazie al mitico game pass) si era visto tutte e 16 le sconfitte oggi è un giorno di festa , la bellezza di questo sport è propio questa : guardarsi tutte le partite e magari gioire anche per una vittoria soltanto .sembra una cosa assurda ma è cosi essere tifosi a volte è solo questo essere anche un po folli :metal: :metal: :metal:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Dave complimenti...
un articolo veramente bello...
e poi scritto da un tifoso skins...veramente un gran pezzo... :metal: :metal: :metal:
sembrava la trama di un film di football...comunque sei un grande :thumbup:
Image
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

davelavarra wrote: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9542

Dedicato ad Assioma.

Mi scuso per l'auto-pubblicità.
Bella Dave, complimenti e grazie!

L'importante ora è dare continuità alla squadra, più che le W servono delle prestazioni convincenti, come per esempio fu il primo tempo cintro MIN. Il gruppo si deve convincere che può vincere ogni partita (o quasi  :gazza:).

Mi fido molto di Schwarz che sta facendo un lavoro a mio avviso splendido, specialmente in difesa dove è riuscito a costruire un reparto decente partendo da dei signori nessuno. Per esempio domenica mancavano Sims ed Avril, due dei migliori, ma la loro assenza è stata ammortizzata dagli altri.
Speriamo che Kevin Smith si riprenda per domenica, un running game affidato a Maurice Morriss  temo sarebbe inefficace.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
jackelle
Newbie
Newbie

Re: Detroit Lions - E la scimmia non c'è più

Post by jackelle »

senza kevin smith , non siamo crediblili sulle corse , comunque ci sono alcune cose che mi fanno ben sperare .
1 : matt forte non sembra in palla quest anno , e contro le corse abbiamo giocato bene sia contro MIN che WAS .
2 : i WR dei bears vero punto debole della squadra .
3 : per un motivo o per un altro mai chicago e stata cosi debole in difesa ( intendiamoci sono sempre anni luce davanti a noi )
4 : un po di entusiasmo che non guasta mai
chi lo sa magari zitti zitti  :fischia: gli facciamo lo scherzetto :lol2:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jackelle wrote: senza kevin smith , non siamo crediblili sulle corse , comunque ci sono alcune cose che mi fanno ben sperare .
1 : matt forte non sembra in palla quest anno , e contro le corse abbiamo giocato bene sia contro MIN che WAS .
2 : i WR dei bears vero punto debole della squadra .
3 : per un motivo o per un altro mai chicago e stata cosi debole in difesa ( intendiamoci sono sempre anni luce davanti a noi )
4 : un po di entusiasmo che non guasta mai
chi lo sa magari zitti zitti  :fischia: gli facciamo lo scherzetto :lol2:
Temo tu non abbia visto le prime tre dei Bears... sono l'unica cosa che ci dà tranquillità in questo avvio.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

caro chinasky
di chicago ho visto le prime 2 partite , ammetto non quella di domenica . eccezzionale quella con pitt meno con green bay .
dopo la partità con pitt vi avevo anche additato come esempio da seguire , in un mio post precedente .
libero di sbagliarmi ma secondo me  la qualità dei vostri WR è salità grazie soprattutto a cuttler ( che a me personalmente piace tantissimo ), avere un qb da Pro Bowl vorrà pur dire qualcosa .
poi francamente so bene che non sono le partitè come quelle di domenica quelle che potremo vincere , pero restare in partità e giocarsela alla pari ( anche solo per un tempo ) come contro MIN puo essere positivo .
in fin dei conti siamo ricostruendo da zero o forse meno .
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jackelle wrote: caro chinasky
di chicago ho visto le prime 2 partite , ammetto non quella di domenica . eccezzionale quella con pitt meno con green bay .
dopo la partità con pitt vi avevo anche additato come esempio da seguire , in un mio post precedente .
libero di sbagliarmi ma secondo me  la qualità dei vostri WR è salità grazie soprattutto a cuttler ( che a me personalmente piace tantissimo ), avere un qb da Pro Bowl vorrà pur dire qualcosa .
poi francamente so bene che non sono le partitè come quelle di domenica quelle che potremo vincere , pero restare in partità e giocarsela alla pari ( anche solo per un tempo ) come contro MIN puo essere positivo .
in fin dei conti siamo ricostruendo da zero o forse meno .
Io non credo che Detroit parta sconfitta in partenza domenica, anzi... i blackout di Chicago e le partite cominciate col freno a mano tirato per 20 minuti sono un dato di fatto e in mezzo a quello si può infilare qualsiasi cosa. La combo Stafford-Johnson poi può fare malissimo a delle secondarie non ancora testate a dovere. A Detroit è passata la pressione del non vincere mai, quindi non credo si possa già dire che i Bears sono favoriti, soprattutto considerando chi manca in difesa e il fatto che l'attacco è pur sempre in fase di rodaggio.

Su Cutler: ovvio che un buon QB alza il livello dei WR, vero anche che le qualità atletiche di Knox e le mani di Bennett non mi sembrano a oggi in discussione. Il loro limite è l'esperienza, ma non avendo mai giocato in Nfl difficile fare paragoni col passato. Di certo è che, a oggi, sono meglio di tanta roba vista nel recente passato e continuare a sottostimare la cosa non fa che agevolare il gioco offensivo aereo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

a me impressiona moltissimo Knox, rischia seriamente di essere lo steal della stagione. ha tutto, se si scafa un pò può diventare un fuoriclasse.

cmq a mio parere i Bears sono veramente forti, delle 3 contender alla NFC north (non me ne vogliano i leoncini, ma li vedo troppo indietro) mi sembra ad oggi la squadra più convincente.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Io non credo che Detroit parta sconfitta in partenza domenica, anzi... i blackout di Chicago e le partite cominciate col freno a mano tirato per 20 minuti sono un dato di fatto e in mezzo a quello si può infilare qualsiasi cosa. La combo Stafford-Johnson poi può fare malissimo a delle secondarie non ancora testate a dovere. A Detroit è passata la pressione del non vincere mai, quindi non credo si possa già dire che i Bears sono favoriti, soprattutto considerando chi manca in difesa e il fatto che l'attacco è pur sempre in fase di rodaggio.
Vabbè andarci coi piedi di piombo, vabbè che siamo in una fenomenale 1-19 streak, ma almeno favoriti lo siete, dai!  :D
Penso che specie nel primo tempo la partita sarà tirata, ma poi la maggiore caratura dei giocatori di Chicago si farà sentire... un pò come contro Minnie.
Poi si sa, il pallone non è rotondo e la partita può finire in qualsiasi maniera se si rimane abbastanza vicini nel punteggio.

Intanto ancora nessuna nuova sull'infortunio di Smith, che comunque non parrebbe particolarmente grave:
“Smith: I mean, I’m not ready to play if we had to play a game tomorrow and that’s from the general soreness, but I’m 22 years old and I usually heal pretty fast. There’s nothing. I don’t have any bone damage or anything like that. It’s just icing down, what you have to do in the NFL. You’re not going to be healthy a lot of weeks, so I got to spend most of the hours of the day icing down, getting treatment, to get myself back.”
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Ciao ragazzi mi collego alla vostra discussione sulla sfida di week 4...
la vedo dura...anzi un pò come una missione impossibile...

l'unica cosa che mi fa sperare è il fatto di esserci tolto il peso della vittoria e spero che Stafford con la sua prima partita vinta abbia acquistato quella sicurezza nei propri mezzi...
e anche se è una cosa che non mi piace, da appassionato NFL, la mancanza di Urlacher è un altro piccolo vantaggio...

....ma ripeto credo che sia veramente difficile batterli a Chicago...
but impossible is nothing :D :D :D

PS
credo di esser stato l'unico pazzo nei pronostici a mettere la nostra vittoria!:D
Last edited by detroit89 on 30/09/2009, 17:53, edited 1 time in total.
Image
Post Reply