Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by Pove »

Mamma mia ragazzi che ricezione...Greg Lewis!!!!!!... :notworthy: :notworthy:

...e grande Nonno Brett :notworthy:, lo sapevo che il suo innesto sarebbe stato fondamentale per noi..adesso abbiamo un Qb degno di questo nome e, finalmente, non siamo solo più aggrappati alle mutande e alle corse di AD...con qualunque dei QB presenti sulla sideline ieri sera, e con qualunque di quelli che hanno solcato il campo con la nostra maglia dalla dipartita di Culpepper, questa partita l'avremmo persa...

Forza Vikings!!!!
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Seguo l'NFL a sprazzi...quest'anno per ora un pò di più...grazie ad ESPN...
Ma il motivo di tanta antipatia verso Favre...?
Per il tira e molla mi ritiro-non mi ritiro più..?
Perchè è un EX-Packers...?
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

Ieri Favre anche se con un pò di fortuna ha dimostrato che ancora non è cotto e che può dare qualcosa al NFL. :applauso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

io continuo a rimanere nelle mie posizioni, ma tanto di cappello al nonnino.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Al di là del mollo-non-mollo della offseason, di tutte le contraddizioni caratteriali, Favre in campo è sempre bello vederlo. Minnesota è 3-0, soprattutto grazie ad All Day, d'accordo, ma il lancio di ieri sera per Greg Lewis dimostra che in quel serbatoio di benzina ce n'è ancora...davvero grande Brett.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...chi ha Game Pass si vada a rivedere una azione, credo nel terzo quarto.

Terzo down e lungo, Favre arretra ed ha i piedi in endzone: lancia la sassata, completo.... parte a testa bassa (a quarant'anni) e va in campo aperto... punta Willis e si schianta su di lui.

Fuori dal campo da gioco, non so se è stato detto da qualche parte  :lol2:, le sue telenovela's estive mi han rotto le balle.  :polliceverso:

Nel campo da gioco, a quarant'anni, Brett Favre é il Football.  :applauso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

torrisone wrote: ...chi ha Game Pass si vada a rivedere una azione, credo nel terzo quarto.

Terzo down e lungo, Favre arretra ed ha i piedi in endzone: lancia la sassata, completo.... parte a testa bassa (a quarant'anni) e va in campo aperto... punta Willis e si schianta su di lui.

Fuori dal campo da gioco, non so se è stato detto da qualche parte  :lol2:, le sue telenovela's estive mi han rotto le balle.  :polliceverso:

Nel campo da gioco, a quarant'anni, Brett Favre é il Football.  :applauso:
Ho visto in diretta quell'azione, è stato praticamente l'unico a correre per piazzare un blocco. Se Favre è diventato Favre lo è però diventato anzitutto per il coraggio e per i rischi che ha saputo prendersi. La sua leggenda è nata sul suo carattere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Posso dire una frase provocatoria e da "sputasentenze" ?

Come direbbero a Roma "ragà le chiacchiere stanno a zero" senza questo qui noi a 3-0 non c'eravamo.

Poi lui ha fatto una cosa stupenda ieri, proprio alla Favre dei bei tempi, ma è proprio l'apporto di base alla squadra e la sicurezza che hanno cambiato il volto ai Vikings.

Speriamo ovviamente che il braccio regga, e che gli errori tipici della poca dimestichezza con compagni e/o playbook spariscano presto (Delay of game ad esempio), ma già per questo 3-0 c'è TANTO da dire grazie a lui.

Dopo anni di sofferenze un QB che ti fa muovere la catena con una certa costanza... qualcuno da qualche parte ha scritto che una partita così non ce la facevamo dai tempi di Cpep & Moss ... tanti anni fa aggiungo io !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Occhio però a stappare quello buono. Anche con i Jets era partito  8-3 e poi nelle ultime 5 è crollato miseramente.
[align=left][/align]ImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io cmq non sono sorpreso, cioè si era sempre detto che i vikings erano ad un QB da essere una squadra da superbowl e queste prime settimane lo stanno dimostrando. l'incognita era è rimarra fino a prova del contrario il fatto che potrebbe finire presto la benza. nelle ultime stagioni è arrivato sistematicamente cotto a dicembre, vediamo quest'anno come andrà.
Last edited by DarkLink on 28/09/2009, 15:47, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Occhio però a stappare quello buono. Anche con i Jets era partito  8-3 e poi nelle ultime 5 è crollato miseramente.
E' possibile che accada, ma cmq vada, con lui in campo, a fine stagione avremo fatto sicuramente di più di quello che avrebbero fatto Tarvario, Rosenfels e Booty messi assieme...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Pove wrote: E' possibile che accada, ma cmq vada, con lui in campo, a fine stagione avremo fatto sicuramente di più di quello che avrebbero fatto Tarvario, Rosenfels e Booty messi assieme...
Questo non potrai mai saperlo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

multiple wrote: Questo non potrai mai saperlo
Mi è bastato vedere gli anni scorsi cosa hanno fatto i nostri qb...ho visto più cose in 3 partite giocate da Favre che negli ultimi 4-5 anni di Brad Johnson, Tarvaris Jackson, Gus Frerotte ecc...
Image

Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Bhe Multiple, noi le stagioni con i QB mediocri le abbiamo avute e, se è verissimo che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, vedere la presenza che ha in campo questo qui rispetto al nostro numero 7 a noi porta giubilo.

Ormai erano 2 anni che AD tirava la carretta da solo, qualche volta i QB gli davano una mano, ma non potevano "sostituirlo" quando faticava.

Ieri il nostro fenomeno non era in giornata di grazia, ha corso "solo" 85 Yds, ecco ieri avevamo un 'alternativa e ci si poteva provare, fino allo scorso anno si speravache è una bella differenza.
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Teo wrote: Occhio però a stappare quello buono. Anche con i Jets era partito  8-3 e poi nelle ultime 5 è crollato miseramente.
Nono, io non sto certo dicendo che andiamo al Superbowl, e nemmeno che sarà una paseggiata per i PlayOffs etc. etc.

Io dico che siamo, a differenza degli anni passati, una squadra bi-dimensionale che può correre (e bene) ma anche lanciare.

Poi l'annata può andare bene o male (e in tanti per Brett sperano male, ma chissenefrega) possiamo vincere facile un bel po' di partite se rodiamo bene e poi "sederci sugli allori" oppure faticare, oppure non andare nemmeno ai PO.
La differenza è, che per lo meno, all'inizio della stagione non partiamo già con CORSE-CORSE-CORSE e speranza di andare ai PO ridotta al lumicino... poi diamo tempo al tempo.
Image
Locked