Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

steve wrote: a me faceva ridere foroni, cazzo tutta diretta gol sempre a favore della juve e sfavore del bologna per ogni minima cosa :fischia:
ahaha sono d'accordissimo.
Comunque Bergomi a me sta bene basta che non commenti l'inter  :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ogni volta che mi viene da criticare i commentatori Sky, mi capita di sentire spezzoni delle partite commentate da Bruno Longhi o dalla Rai....e mi vien da ringraziare quelli di Sky, pur con i loro difetti.
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Bergomi non deve commentare Inter, Juve e Milan. Per le altre va bene, ma per quelle tre è assolutamente pessimo ed inascoltabile.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca10 wrote: Bergomi non deve commentare Inter, Juve e Milan. Per le altre va bene, ma per quelle tre è assolutamente pessimo ed inascoltabile.
o più semplicemente siete voi che non dovete ascoltarlo tanto partite già convinti che parla a sproposito
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ieri mi è paciuto molto paolo di canio a controcampo
secondo me di calcio ci capisce,e poi mi è pure simpatico(non iniziamo con i discorsi politici eh  :figo: )

e finalmente qualcuno che smerda la cultura italiana e del vittimismo delle partite ogni 3 giorni
come ha detto lui solo in italia c'è questa manfrina costantemente,mentre in inghilterra giocano pure di piu(senza pausa invernale)e nessuno fa tutte queste storie  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: o più semplicemente siete voi che non dovete ascoltarlo tanto partite già convinti che parla a sproposito
è passato negli anni da essere chiaramente contro l'Inter (per cercare di non fare pesare il suo passato) ad essere contro la Juve.
Lo si nota,magari non è una cosa voluta ma lo si nota.
E proprio perchè lo ascoltiamo lo si dice, non uccide nessuno sia chiaro ma questo cambio di rotta lo si percepisce chiaramente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

shilton wrote: è passato negli anni da essere chiaramente contro l'Inter (per cercare di non fare pesare il suo passato) ad essere contro la Juve.
Lo si nota,magari non è una cosa voluta ma lo si nota.
E proprio perchè lo ascoltiamo lo si dice, non uccide nessuno sia chiaro ma questo cambio di rotta lo si percepisce chiaramente.
si diceva fosse chiaramente contro la juve pure quando commentava smaccatamente contro l'inter. Semplicemente l'orecchio del tifoso è tarato in modo da sentire solo le cose che gli danno fastidio.
Poi è un lamentarsi continuamente di Bergomi con altrettanti personaggi del mondo sky che sono come lui se non peggio.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: si diceva fosse chiaramente contro la juve pure quando commentava smaccatamente contro l'inter. Semplicemente l'orecchio del tifoso è tarato in modo da sentire solo le cose che gli danno fastidio.
Poi è un lamentarsi continuamente di Bergomi con altrettanti personaggi del mondo sky che sono come lui se non peggio.
Beh dai, adesso non mi dire che quando commenta la juve Bergomi è obiettivo..
con tutto che, continuo a dire, sia uno dei migliori commentatori tecnici in Italia...
non è questione di cosa si vuol ascoltare dai
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Beh dai, adesso non mi dire che quando commenta la juve Bergomi è obiettivo..
con tutto che, continuo a dire, sia uno dei migliori commentatori tecnici in Italia...
non lo trovo nemmeno troppo anti juve
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ShOwmeHOw2play wrote: Beh dai, adesso non mi dire che quando commenta la juve Bergomi è obiettivo..
uno che, esempio a caso, dopo un Juve-Reggina 4-0 disse "Fabbbbio non mi è piaciuta la Juve" è grottesco anche solo pensare che sia difendibile

edit: trovato il filmato http://www.youtube.com/watch?v=j_gmApYHjMc, per la precisione a 1:50 dice che si aspettava di più da questa Juventus, in effetti solo 4-0 sotto una bufera di neve  :lmao:
Last edited by T-Time on 28/09/2009, 16:35, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

T-Time wrote: uno che, esempio a caso, dopo un Juve-Reggina 4-0 disse "Fabbbbio non mi è piaciuta la Juve" è grottesco anche solo pensare che sia difendibile
Non ricordo la partita in questione ma, ad esempio, dopo Juve - Livorno 2-0 si poteva dire la stessa cosa...è grottesco anche questo?
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

nefastto wrote: Non ricordo la partita in questione ma, ad esempio, dopo Juve - Livorno 2-0 si poteva dire la stessa cosa...è grottesco anche questo?
ho editato il post precedente con contributo filmato esplicativo
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Mahor

Post by Mahor »

RAI imbarazzante più della nostra under 20.
Fate voi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: RAI imbarazzante più della nostra under 20.
Fate voi.
Che succede?
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

I telecronisti ci hanno messo cinque minuti buoni a capire che il goal trinidadense era stato annullato.
Già solo questo basterebbe.

Ma poi da studio si sono sentiti commenti inascoltabili: critiche vere non ne sono state mosse, pare che i nostri stiano giocando bene ed abbiano solo... boh, poca voglia di giocare.
Si è parlato di un'unica necessità: quella di tenere la palla bassa. Senza dire, però, che la palla per quanto la si possa tenere bassa va saputa gestire e qui è evidente che nessuno sia in grado di farlo. Non c'è gioco, non c'è un fulcro capace di smistare i palloni a dovere.
Poi chiosa in carrozza stile "non ci sono consigli da dare a Rocca"... che se letto come "'sta nazionale è irrecuperabile" ci può stare, se letto seguendo il tono dato, invece, no.
Perché siamo imbarazzanti, possibile che chi si mette a commentare tecnicamente una partita come questa non abbia appunti da fare? :D
Locked