Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!
Ohhh! Era ora! 
Comunque oggi un applauso la linea offensiva se lo merita tutto...
Brady non è stato toccato per tutta la partita.
Comunque oggi un applauso la linea offensiva se lo merita tutto...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Sì ed anche la difesa nel secondo tempo li abbiamo annullatiGoPats wrote: Ohhh! Era ora!
Comunque oggi un applauso la linea offensiva se lo merita tutto...Brady non è stato toccato per tutta la partita.

- Darkness
- Rookie

200 td di Brady , ecco perchè tutto quel nervosismo :figo: si è anche portato via il pallone 
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- GoPats
- Pro

Buonissima vittoria, sicuramente un passo avanti sotto tutti gli aspetti, a partire dalla disciplina sino ad arrivare alla prestazione difensiva. Per ora mi sento di criticare solo la "Red Zone offense", se la difesa non fosse salita di livello probabilmente gli errori nelle ultime yards ci sarebbero costate troppo. E devo dire che anche i ritorni di kick off devono essere un po' migliorati.
Ottimo Moss, ottimo Taylor, grandissima OL.
Galloway ancora lontano dalla perfezione per usare un eufemismo! :D
E poi grande difesa, ma per fare qualche commento migliore su di loro vorrei rivedere il match.
E poi grande difesa, ma per fare qualche commento migliore su di loro vorrei rivedere il match.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

Non so dove finiscano i meriti della nostra difesa e dove inizino le colpe dell'attacco dei Facons... :D Specie nel secondo tempo. In ogni caso abbiamo giocato buona parte della gara senza Wilfork (neanche voglio commentare su di lui...)GoPats wrote: Buonissima vittoria, sicuramente un passo avanti sotto tutti gli aspetti, a partire dalla disciplina sino ad arrivare alla prestazione difensiva. Per ora mi sento di criticare solo la "Red Zone offense", se la difesa non fosse salita di livello probabilmente gli errori nelle ultime yards ci sarebbero costate troppo. E devo dire che anche i ritorni di kick off devono essere un po' migliorati.
No, bella vittoria comunque. Ci voleva.
L'attacco e' ancora arruginito in certe situazioni (specie nella red zone, e' ovvio: ho tirato due-tre cazzotti non male contro la poltrona oggi...), ma non e' quello che mi preoccupa: gli automatismi arriveranno. E' la difesa che e' sempre un'incognita...
Se non sbaglio Chung non ha giocato neppure oggi...
E grande Fred Taylor!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

Mi pare di averlo visto Chung in un'azione, uno di quei terzi&lunghi in cui c'erano 6 DB dentro. Ma magari mi sono confuso con i numeri, aspettiamo che esca il conteggio degli snap di Reiss!Gian Marco wrote: Non so dove finiscano i meriti della nostra difesa e dove inizino le colpe dell'attacco dei Facons... :D Specie nel secondo tempo. In ogni caso abbiamo giocato buona parte della gara senza Wilfork (neanche voglio commentare su di lui...)
No, bella vittoria comunque. Ci voleva.
L'attacco e' ancora arruginito in certe situazioni (specie nella red zone, e' ovvio: ho tirato due-tre cazzotti non male contro la poltrona oggi...), ma non e' quello che mi preoccupa: gli automatismi arriveranno. E' la difesa che e' sempre un'incognita...
Se non sbaglio Chung non ha giocato neppure oggi...
E grande Fred Taylor!
Certo che ora arriva pure Baltimore! Forse la squadra più in forma del momento...

- Darkness
- Rookie

guardando il sito del nfl, sulle statistiche del giocatore gli assegnano delle giocate sicuro non è partito starter
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- GoPats
- Pro

Potrebbero essere dei tackle effettuati negli Special Team, credo che registrino anche quelli!Darkness wrote: guardando il sito del nfl, sulle statistiche del giocatore gli assegnano delle giocate sicuro non è partito starter

Bella foto trovata su NFL.com!

- Darkness
- Rookie

domanda tecnica, la palla persa da Morris non era un fumble?

- GoPats
- Pro

A me dalle immagini è parso che prima Morris abbia toccato col ginocchio a terra, e poi abbia perso la palla, quindi niente fumble.Darkness wrote: domanda tecnica, la palla persa da Morris non era un fumble?

-
Doc. J
- Pro

Pure per me prima il ginocchio ha toccato terra,certo che la mia opinone e quella di GoPats non sono di parte :lol2:

-
Gian Marco
- Senior

D.Burgess non pervenuto... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Ottima partita, soprattutto della difesa e delle corse. Peccato per l'infortunio di Maroney; cmq non credo sia qualcosa di grave: era sulla bicicletta e credo che lo si abbia tenuto fuori per precauzione dato che Taylor stava giocando alla grande. Certo che c'ha sempre qualcosa, uff! :sbadat:
McGowan autentica sorpresa d'inizio stagione. Wheatley ha fatto benissimo nella prima uscita stagionale. Grande Pryor che non ha fatto rimpiangere Wilfork (per il quale sono un pò più preoccupato). Insomma, le nostre secondarie per adesso stanno andando davvero bene!
Bene anche la DL contro le corse, però ancora pressione sul QB praticamente inesistente; abbiamo fatto un pò di pressione al centro della linea con Pyor e Wright, però Burgess davvero inesistente, TBC e Woods si sono visti pochino pure loro...per ora questo è l'unico aspetto difensivo dove dobbiamo veramente migliorare ancora un bel pò.
Attacco aereo sottotono...Galloway sanguinoso, non ne azzecca una (out of bound in EZ e drop facile a 3y dal TD)...aiken è quello che è: primariamente un ST; moss ha fatto bene tutto sommato, julian deve ancora imparare molto, ma concediamogli qualche errore alla 2a partita in carriera come WR.
Brady ancora molto impreciso, anche se specialmente sul TD pareva rivedere il buon vecchio Tom.
OL strepitosa, con i Falcons che non riuscivano a generare molta pressione (Mankins & Light
).
Settimana prossima ci aspettano i Ravens che fanno parecchia paura con la loro difesa...Brady dovrà sfoggiare una bella prestazione, altrimenti rischiamo veramente imo.
McGowan autentica sorpresa d'inizio stagione. Wheatley ha fatto benissimo nella prima uscita stagionale. Grande Pryor che non ha fatto rimpiangere Wilfork (per il quale sono un pò più preoccupato). Insomma, le nostre secondarie per adesso stanno andando davvero bene!
Bene anche la DL contro le corse, però ancora pressione sul QB praticamente inesistente; abbiamo fatto un pò di pressione al centro della linea con Pyor e Wright, però Burgess davvero inesistente, TBC e Woods si sono visti pochino pure loro...per ora questo è l'unico aspetto difensivo dove dobbiamo veramente migliorare ancora un bel pò.
Attacco aereo sottotono...Galloway sanguinoso, non ne azzecca una (out of bound in EZ e drop facile a 3y dal TD)...aiken è quello che è: primariamente un ST; moss ha fatto bene tutto sommato, julian deve ancora imparare molto, ma concediamogli qualche errore alla 2a partita in carriera come WR.
Brady ancora molto impreciso, anche se specialmente sul TD pareva rivedere il buon vecchio Tom.
OL strepitosa, con i Falcons che non riuscivano a generare molta pressione (Mankins & Light
Settimana prossima ci aspettano i Ravens che fanno parecchia paura con la loro difesa...Brady dovrà sfoggiare una bella prestazione, altrimenti rischiamo veramente imo.
- GoPats
- Pro

Ci sono state tre acquisizioni in questa offseason che sono passate un po' sottotraccia, parlo di Banta-Cain, McGowan e Bodden. Devo dire che fino ad ora stanno facendo un grande lavoro, sicuramente meglio dei nuovi arrivi in attacco! Anche se ci vuole poco per far meglio di Galloway! :sbadat:
Parlando dei Ravens, secondo me sarà come riaffrontare i Jets, solo che i corvacci sono anche più forti in attacco. Certamente non avranno Revis, e quindi Moss potrebbe avere più spazio. Sarà importantissimo segnare stavolta, perché credo che possa essere una partita da punto a punto.
Parlando dei Ravens, secondo me sarà come riaffrontare i Jets, solo che i corvacci sono anche più forti in attacco. Certamente non avranno Revis, e quindi Moss potrebbe avere più spazio. Sarà importantissimo segnare stavolta, perché credo che possa essere una partita da punto a punto.