Tema ricorrente delle prime tre partite, non chiudiamo al momento giusto e contro avversari più forti potremmo pagare questa lacuna. Detto ciò secondo me l'attacco di McD è un mezzo rompicapo, anche Cassell partì malissimo l'anno scorso. Orton dalla sua non ha neanche 'sto gran talento ma ha un gran pregio: non ti perde le partite e finchè il gioco di corsa funziona (e ieri finalmente Moreno mi ha convinto) non ha senso rischiare col gioco aereo.Broncosmax wrote: Però 3-0 fino a un certo punto, la partita di ieri andava chiusa definitivamente nel primo tempo, 3 volte nelle 5 yards col risultato di 2 fg, qui non è neanche aver problemi nella redzone, è proprio aver problemi.
Orton fa, secondo me, meno del compitino. La cosa bella è che, se va avanti così, INT ne tirerà pochissimi, se non in situazioni di 3rd e lunghissimo o sotto di 20 punti, in quanto se non è sicuro del passaggio la spara in tribuna. Poi finchè Buckhalter oltrepassa le 100 yds...
Bisogna assolutamente migliorare in red zone e lì le opzioni di passaggio per TE e FB andrebbero esplorate di più (anche perchè in questi ruoli il talento non manca).
