Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
che ha detto il babbo di del neri?
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Rasheed wrote: cmq...per chiudere la questione mourinho visto che l'altro topic è stato chiuso...
mourinho è da circa un anno in italia...guadagna 10 milioni di euro...e vince i campionati(e IMO lo vince anche quest'anno)...nonostante per qualcuno sia sull'orlo di una crisi di nervi,abbia i capelli bianchi e perda peso(ahahahahhahahahaahahah)...
quelli che lo criticano pagano internet per fare commenti su di lui...si avvelenano da un anno con le sue uscite...lo detestano...e soffrono delle sue vittorie...
chi sta peggio?
Lucio ha giocato benissimo, Samuel sul gol di è perso Pazzini (gli stava troppo lontano) ma c'è da dire che l'assist di Santon ha di fatto spiazzato la difesa che ovviamente non era posizionata.Sancho Panza wrote: Boh! Secondo me Milito ha fatto un gran lavoro ieri, e semmai non è stato supportato a dovere da Eto'o (ammirevole per il lavoro difensivo, ma io a lui chiedo di più). Vedo anche che da più parti accusano alternativamente Lucio o Samuel di una dimenticanza nell'occasione del gol sampdoriano dando di conseguenza un'insufficienza all'uno o all'altro, quando sinceramente non mi sembrava che ci fosse moltissimo da fare una volta che Santon aveva perso quel pallone... Vai a sapere![]()
Eto'o troppo lontano dalla porta, troppo.
Snejder non convocato nemmeno per Kazan, problema all'anca non risolto.
Last edited by vittoliam on 27/09/2009, 13:42, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Infatti, per me entrambi hanno giocato un'ottima partita e nel gol non hanno responsabilità, per questo sono rimasto perplesso quando da più parti ho letto che la colpa del gol sarebbe di uno o dell'altro...
In compenso riconvocato Muntari, perciò si ripropone il dilemma sulla formazione. Rombo o 4-3-3? Con il rombo (Vieira-Cambiasso-Muntari/Zanetti-Stankovic) si sacrifica Balotelli che non meriterebbe di andare in panca, con il 4-3-3 si sacrifica Eto'o che dovrebbe nuovamente giocare lontano dalla porta e faticare in copertura. In ogni caso preferirei la seconda ipotesi...vittoliam wrote: Snejder non convocato nemmeno per Kazan, problema all'anca non risolto.![]()

-
BruceSmith
- Pro

scusa, ma hai letto i post di quel topic?steve wrote: non ho capito la chiusura del topic di mourinho, era stato chiesto di evitare di scrivere qua e aprire un topic tutto nuovo, viene aperto e poi si chiude bah
non scopa
nun ja fa più
mandate il dottor house
spazzatura al massimo livello.
capisco che tu l'abbia aperto per evitare di intasare questo, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba tenere aperto un topic per ogni argomento che viene in mente ad un forumista.
e non fatemi dire cosa penso di mou, si commenta da solo. :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Beh, secondo me se sbaglia qualcuno, dopo l'errore di Santon, è Cambiasso, che invece di andare a cercare di anticipare Pazzini, va su Mannini dove stava andando già Samuel, non guardando il compagno di squadra, che comunque mi è sembrato un po' lento e fuori posizione nell'occasione.Sancho Panza wrote: Infatti, per me entrambi hanno giocato un'ottima partita e nel gol non hanno responsabilità, per questo sono rimasto perplesso quando da più parti ho letto che la colpa del gol sarebbe di uno o dell'altro...
http://www.youtube.com/watch?v=UxSeVPk8-e8
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non riesco a capire, comunque, perchè nessuna moviola abbia mostrato il colpo di mano di Mannini in area. Io l'ho visto solo in diretta, per il resto è stato ignorato in ogni servizio... non so se fosse rigore, ma si poteva mostrarlo, almeno. 

-
rodmanalbe82
- Pro

è colpa di berlusconi
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Sì, l'ho notato pure io, visto in diretta.Hobbit83 wrote: Non riesco a capire, comunque, perchè nessuna moviola abbia mostrato il colpo di mano di Mannini in area. Io l'ho visto solo in diretta, per il resto è stato ignorato in ogni servizio... non so se fosse rigore, ma si poteva mostrarlo, almeno.![]()
Mario ha protestato, ma mi pare che non hanno dato nemmeno il calcio d'angolo.
Se non fischi fallo di Balotelli (un po' s'appoggia, ma lo sovrasta proprio sullo stacco), quello è rigore.
Il gol di Lucio è irregolare, per questione di pochi centimetri.
Comunque sul mitico corsport ne parlano nella moviola, dicendo che è assolutamente involontario in quanto è già in aria e girato. Spiegazione fantastica.
La chicca però è questa: Poli prova a saltare Santon, che gli mette la mano sinistra fra collo e faccia, lo trattiene e lo butta giù, era penalty.
Lo trattiene e lo butta giù?? :lol2:
- steve
- Pro

si rideva un po'BruceSmith wrote: scusa, ma hai letto i post di quel topic?
non scopa
nun ja fa più
mandate il dottor house
capisco che tu l'abbia aperto per evitare di intasare questo, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba tenere aperto un topic per ogni argomento che viene in mente ad un forumista.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Gilbertology
- Pro

Quando ho visto quel topic, ho spento il pc e sono andato a mangiare gamberetti.BruceSmith wrote: scusa, ma hai letto i post di quel topic?
non scopa
nun ja fa più
mandate il dottor house
-
Maialone
- Pro

hai dimenticato di scrivere che a noi rosiconi, lo special one ci fotte anche le fidanzate :gazza:Rasheed wrote: quelli che lo criticano pagano internet per fare commenti su di lui...si avvelenano da un anno con le sue uscite...lo detestano...e soffrono delle sue vittorie...
Cazzo guardi?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Minchiate a parte l'unica cosa importante è che i nostri avversari non sono capaci di approfittare delle nostre cadute...peggio per loro

PS. il silenzio di quelli di sky subito dopo l'intervista post partita di Mou non ha prezzo
PS. il silenzio di quelli di sky subito dopo l'intervista post partita di Mou non ha prezzo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mourinho oltre ad essere una persona estremamente presuntuoso, enormemente permalosa e con uno stipendio assurdamente fuori da ogni logica, credo non riesco più a contenere (emotivamente) la stampa italiana. Fra un po' sbotta di brutto.
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sai com'è mentre a Leonardo che fa ridere cercano di non rompergli le palle evitando accuratamente le polemiche, con Mou si accaniscono in modo inutile e lui li tratta a modo. Gente come Sconcerti, Mauro o il palco di controcampo andrebbero presi a sberle e non solo insultati.Teo wrote: Mourinho oltre ad essere una persona estremamente presuntuoso, enormemente permalosa e con uno stipendio assurdamente fuori da ogni logica, credo non riesco più a contenere (emotivamente) la stampa italiana. Fra un po' sbotta di brutto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è una questione di argomenti di discussione. il milan si commenta da solo e tutti sappiamo che leonardo è l'ultimo dei responsabili. casi come quello di ronaldinho hanno stancato ancora prima di iniziare, anche grazie a precedenti quali quelli di adriano.nefastto wrote: Sai com'è mentre a Leonardo che fa ridere cercano di non rompergli le palle evitando accuratamente le polemiche, con Mou si accaniscono in modo inutile e lui li tratta a modo. Gente come Sconcerti, Mauro o il palco di controcampo andrebbero presi a sberle e non solo insultati.
mourinho invece più che rompergli le palle, è lui che se le va a cercare, attaccando a destra e a manca, facendo dell'aggressione preventiva dell'interlocutore la propria arma di dialogo. leonardo è una persona civile ed educata. mourinho è un presuntuoso e soprattutto, specie negli ultimi tempi, un gran maleducato.

defense is only way