Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - 10K for Hines Ward!!!
La sfiga non c'entra proprio niente, non riusciamo ad essere costanti per tutta la partita. Partono bene e poi via via si sciolgono, non so per quale motivo, se sia deconcentrazione, stanchezza o che cose, sta di fatto che con il passare della partita giocano sempre peggio. Tra l'altro anche oggi avevano l'occasione di chiudere la partita e non sono riusciti a farlo.
Non saprei neanche da dove cominciare, la pass rush è la cosa che mi lascia più basito. Sono tre partite che non riusciamo ad avvicinarci al QB avversario, non dico metterlo a terra, proprio solo avvicinarsi, niente. Woodley e Harrison sembrano due scolaretti appena usciti dalla CFL, le OL avversarie stanno scherzando il nostro front seven e i vari blitz.
In attacco abbiamo ancora i soliti problemi delle goal line situations, abbiamo vinto un SB con questi problemi e si vede che per loro andava bene così, perchè rispetto a dodici mesi fa non è assolutamente cambiato nulla, niente! Oggi poi abbiamo giocato con uno in meno, Holmes l'avrei preso a schiaffi, prestazione (e soprattutto atteggiamento) ridicolo, iniziano a stufare tutti questi drop (Sweed neanche lo commento).
Dopo tutto questo un bel + a Mike Wallace e alla OL che ha fatto un'altra signora partita. Ah, Parker è ancora capace di correre, visto? È bastato variare un filino il play calling, mandandolo spesso off tackles piuttosto che sempre up the middle, speriamo l'abbiano capita una volta per tutte.
1-2, niente è ancora perso ma Baltimore scappa. Nelle prossime 7 partite comunque dobbiamo vincerne almeno 6, cominciando dalla prossima contro i Chargers che sarà importantissima, per poi arrivare allo scontro diretto con i Ravens.
EDIT: Mi sono dimenticato di citare Ike Taylor, partita coi controcazzi la sua.
Non saprei neanche da dove cominciare, la pass rush è la cosa che mi lascia più basito. Sono tre partite che non riusciamo ad avvicinarci al QB avversario, non dico metterlo a terra, proprio solo avvicinarsi, niente. Woodley e Harrison sembrano due scolaretti appena usciti dalla CFL, le OL avversarie stanno scherzando il nostro front seven e i vari blitz.
In attacco abbiamo ancora i soliti problemi delle goal line situations, abbiamo vinto un SB con questi problemi e si vede che per loro andava bene così, perchè rispetto a dodici mesi fa non è assolutamente cambiato nulla, niente! Oggi poi abbiamo giocato con uno in meno, Holmes l'avrei preso a schiaffi, prestazione (e soprattutto atteggiamento) ridicolo, iniziano a stufare tutti questi drop (Sweed neanche lo commento).
Dopo tutto questo un bel + a Mike Wallace e alla OL che ha fatto un'altra signora partita. Ah, Parker è ancora capace di correre, visto? È bastato variare un filino il play calling, mandandolo spesso off tackles piuttosto che sempre up the middle, speriamo l'abbiano capita una volta per tutte.
1-2, niente è ancora perso ma Baltimore scappa. Nelle prossime 7 partite comunque dobbiamo vincerne almeno 6, cominciando dalla prossima contro i Chargers che sarà importantissima, per poi arrivare allo scontro diretto con i Ravens.
EDIT: Mi sono dimenticato di citare Ike Taylor, partita coi controcazzi la sua.
Last edited by Rocky on 28/09/2009, 1:45, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
It's two-thousand-n-six all over again.matzoid182 wrote: What time is it?
In bocca al lupo ai Corvacci...farò il tifo per voi a gennaio.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il #56 è in un calo spaventoso... spero si riprendaDa Brawl wrote: Più che a livello tattico appunto, mi è sembrata una sconfitta a livello mentale.
Nelle ultime due partite ho vista una difesa distratta e per niente cattiva, e come prova basta guardare il lavoro dei nostri LB.
Ci manca Troy, è vero, ma non si può collassare così d'un colpo...
se Clark fa 7-0 qualcosa che non va c'è
almeno fateci il regalo domenica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

in questo momento, con questa attitudine e senza il Pola (Sproles ridicolizzerà Carter come fece Jonse-Drew nel divisional 2007) è impossibile battere SD...Paperone wrote: il #56 è in un calo spaventoso... spero si riprenda
se Clark fa 7-0 qualcosa che non va c'è
almeno fateci il regalo domenica![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho visto il risultato in scorrere sulla Fox... 20-10, quarto periodo e ho pensato a Pandu dicendomi "solita storia". Poi il game break e la meta decisiva di Cincy, ma che cazzo avete combinato???
- steve
- Pro

sproles ha corso a 2 yds di media contro miami... non credo farà sfracelli contro di voi eh..pandu86 wrote: in questo momento, con questa attitudine e senza il Pola (Sproles ridicolizzerà Carter come fece Jonse-Drew nel divisional 2007) è impossibile battere SD...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pandu86
- Pro

stiamo facendo credere ai Ravens che siano i più forti per poi sorprenderli e riempirli di mazzate :truzzo:chinasky wrote: Ho visto il risultato in scorrere sulla Fox... 20-10, quarto periodo e ho pensato a Pandu dicendomi "solita storia". Poi il game break e la meta decisiva di Cincy, ma che cazzo avete combinato???
sono gli screen che mi spaventano...e Rivers, QB migliore di Palmer, in assenza di pressione ci vivisezionerà dall'inizio alla finesteve wrote: sproles ha corso a 2 yds di media contro miami... non credo farà sfracelli contro di voi eh..

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

A un certo punto abbiamo anche provato a giocare da checche, mandandone solo quattro a rushare, ma dietro continuavano a scapparci da tutte le parti e a muovere la catena.
Le facce in panca erano sempre più scure...insomma c'era una certa aria da caduta degli dei: infatti il più incazzato imho è Beniamino, alla prima sconfitta nel suo stato natale.
Questa squadra non ha il colpo del KO, nè in difesa, nè in attacco. Si parte bene e si conclude miseramente con un crollo.
Non saprei a chi o cosa imputare questa sufficienza che nel corso della partita si impossessa pian piano dei giocatori.
Ci vorrebbe una strigliata di quelle che faceva coach Cowher con la saliva che volava da tutte le parti...anche in faccia ai suoi giocatori, soprattutto in faccia ai suoi giocatori.
Poi però vai ad analizzare ed è difficile trovare un colpevole...ecco io la difesa la manderei tutta in Siberia, perchè sul finire di partita - diciamo tutto il quarto quarto - erano palesemente impotenti, col solo Ike Taylor (
) che zompava da tutte le parti a deflettare passaggi.
In attacco Benji lavora mediamente bene, ma quel fuoco negli occhi visto dopo l'intercetto deve mettercelo in tutti i drive perchè la difesa a un certo punto sparisce e gli altri mettono punti sul tabellone - ora arriva Peyton e mi dice "è dura giocare con una difesa normale eh?" :lol2:
Lasciamo due righe bianche e parliamo di questo ragazzo di New Orleans, che acchiappa tutto ciò che gli lanciano e trotterella per il campo alla velocità della luce...alla sua terza partita da professionista arriva la prima prestazione da più di 100 yards ricevute. E non sono solo bombe sul profondo di quelle che capitano ogni tanto per una distrazione di chi ti marca, ma anche conversioni di down, palloni che scottano. Mike "Rocket" Wallace
Lasciamo altre due righe e permettetemi uno...Sweed merda; mi dispiace ragazzo, ma te la sei cercata
Le facce in panca erano sempre più scure...insomma c'era una certa aria da caduta degli dei: infatti il più incazzato imho è Beniamino, alla prima sconfitta nel suo stato natale.
Questa squadra non ha il colpo del KO, nè in difesa, nè in attacco. Si parte bene e si conclude miseramente con un crollo.
Non saprei a chi o cosa imputare questa sufficienza che nel corso della partita si impossessa pian piano dei giocatori.
Ci vorrebbe una strigliata di quelle che faceva coach Cowher con la saliva che volava da tutte le parti...anche in faccia ai suoi giocatori, soprattutto in faccia ai suoi giocatori.
Poi però vai ad analizzare ed è difficile trovare un colpevole...ecco io la difesa la manderei tutta in Siberia, perchè sul finire di partita - diciamo tutto il quarto quarto - erano palesemente impotenti, col solo Ike Taylor (
In attacco Benji lavora mediamente bene, ma quel fuoco negli occhi visto dopo l'intercetto deve mettercelo in tutti i drive perchè la difesa a un certo punto sparisce e gli altri mettono punti sul tabellone - ora arriva Peyton e mi dice "è dura giocare con una difesa normale eh?" :lol2:
Lasciamo due righe bianche e parliamo di questo ragazzo di New Orleans, che acchiappa tutto ciò che gli lanciano e trotterella per il campo alla velocità della luce...alla sua terza partita da professionista arriva la prima prestazione da più di 100 yards ricevute. E non sono solo bombe sul profondo di quelle che capitano ogni tanto per una distrazione di chi ti marca, ma anche conversioni di down, palloni che scottano. Mike "Rocket" Wallace
Lasciamo altre due righe e permettetemi uno...Sweed merda; mi dispiace ragazzo, ma te la sei cercata
Last edited by Whatarush on 28/09/2009, 2:06, edited 1 time in total.

- Ben gal
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)
Cucù?

[img width=197 height=150]http://img290.imageshack.us/img290/4287 ... all5qc.gif[/img]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Whatarush wrote: A un certo punto abbiamo anche provato a giocare da checche, mandandone solo quattro a rushare, ma dietro continuavano a scapparci da tutte le parti e a muovere la catena.
Poi però vai ad analizzare ed è difficile trovare un colpevole...ecco io la difesa la manderei tutta in Siberia, perchè sul finire di partita - diciamo tutto il quarto quarto - erano palesemente impotenti, col solo Ike Taylor () che zompava da tutte le parti a deflettare passaggi.
Lasciamo altre due righe e permettetemi uno...Sweed merda; mi dispiace ragazzo, ma te la sei cercata![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

Ma come mai Mendenhall zero portate ieri? 

- rowiz
- Pro

mah, parker all'inizio stava correndo bene.Whatarush wrote: Ma come mai Mendenhall zero portate ieri?![]()
Poi nel dubbio, un po' di corse tra i tackle glele hanno fatte fare, dovesse poi giocare troppo bene off-tackle.
Comunque non si può perdere così, che veleno m'hanno fatto venire.
Senza palle, squadra di checche. Ieri salvo solo Ben, Wallace e Ike. Ben ha mandato un paio di volte Odom a farfalle, che goduria
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
credo che il tutto sia anche figlio del facile inizio (chi non ha sospettato che la partita fosse già finita a metà del secondo quarto?) e dell'atteggiamento un po' più remissivo nelle chiamate difensive, sul quale concordo, fino a quando non torna Taz.
Dietro e in front line non hanno giocato malissimo, sono mancati molto i LB. La passrush con la sola linea, il più delle volte, non ha dato buoni risultati, ci può stare, ma in mezzo al campo nel corto c'erano sempre voragini.
L'attacco in generale è andato calando in maniera indegna. Finalmente si sono viste un po' di corse al largo, poi probabilmente hanno visto che funzionavano e si sono spaventati...
Quello che mi fa più arrabbiare è che siamo 1-2 e queste 2 erano ampiamente vincibili, si aveva inerzia, si giocava bene, c'era tutto quello che serviva per portarle via facilmente. L'anno scorso queste erano W, e molte volte abbiamo detto che non sempre è domenica, quest'anno abbiamo già portato via 2 L
Dietro e in front line non hanno giocato malissimo, sono mancati molto i LB. La passrush con la sola linea, il più delle volte, non ha dato buoni risultati, ci può stare, ma in mezzo al campo nel corto c'erano sempre voragini.
L'attacco in generale è andato calando in maniera indegna. Finalmente si sono viste un po' di corse al largo, poi probabilmente hanno visto che funzionavano e si sono spaventati...
Quello che mi fa più arrabbiare è che siamo 1-2 e queste 2 erano ampiamente vincibili, si aveva inerzia, si giocava bene, c'era tutto quello che serviva per portarle via facilmente. L'anno scorso queste erano W, e molte volte abbiamo detto che non sempre è domenica, quest'anno abbiamo già portato via 2 L
- Karlsteiner
- Newbie

In verità, per quello che si è visto nelle partite avremmo dovuto perdere con i titans e vincere le altre due. Con i titans siamo stati quasi imbarazzanti, nelle altre due partite partite avremmo potuto chiudere l'incontro con largo anticipo. Non abbiamo saputo chiudere le partite. Mentalmente ci sta mancando la cattiveria necessaria per riuscire a mettere ko l'avversario. Non possiamo pensare che la sola mancanza di Polamalu ci metta a livello delle altre squadre! Penso che gli steelers abbiano un roster che a parità di salary cap abbia molti numeri in più di altre squadre. Quindi la mancanza di alcuni giocatori non giustifica il tracollo mentale che abbiamo avuto. Una volta può capitare (i due fg mancati da reed non sono una giustificazione, anche senza i sei punti avremmo potuto segnare un td) due volte comincia a diventare un indizio. Speriamo bene le prossime. Spero che il coach gli azzanni il polpaccio.