Re: Nfl Live Game 1.0
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Palmer insegna football a pandu!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Upset! E Palmer fa il dito medio a Pandu!
Certo che Farrior che copertura ha fatto sul td di Caldwell?
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Drive finale bellissimo, che partita ragazzi! Grande Palmer!
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dito medio e non solo :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Teo wrote: Upset! E Palmer fa il dito medio a Pandu!
è arrivato il momento per gli Steelers di rifondare qualcosina, tipo liberarsi di qualche vecchietto tipo Hines Ward (che avrà il cuore, ma un salary che comporta anche più del cuore), migliorare la linea offensiva e creare un gioco di corsa credibile.
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grazie Bengals ma soprattutto grazie Steelers, è due settimane che mi fanno vivere dei drive finali da infarto, anche se non tifo nessuna delle due squadre. 
PS: ma perchè il passaggio sul kick off return? A me è sembrata un'inutile perdita di tempo, senza quello c'erano almeno 2 azioni per Big Ben.
PS: ma perchè il passaggio sul kick off return? A me è sembrata un'inutile perdita di tempo, senza quello c'erano almeno 2 azioni per Big Ben.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Infatti, non una grande idea mangiare tutto quel tempo!Wolviesix wrote: Grazie Bengals ma soprattutto grazie Steelers, è due settimane che mi fanno vivere dei drive finali da infarto, anche se non tifo nessuna delle due squadre.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Seguita da PBP, che difesa i Bears negli ultimi 3 giochi!
[align=left][/align]

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
TAP perchè vuoi imitare il darioambro di settimana scorsa? Hines Ward è stato meglio di Holmes e meglio di Sweed...ha già ristrutturato il contratto e si farà ancora qualche anno a Pittsburgh prima di ritirarsi...il problema nn è certo lui...Holmes ha sbagliato a correre una traccia ed è arrivato un pick six...Sweed ha droppato un TD già fatto...Carter al posto di Pola è imbarazzante.The Answer Palermitano wrote: Dito medio e non solo :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
è arrivato il momento per gli Steelers di rifondare qualcosina, tipo liberarsi di qualche vecchietto tipo Hines Ward (che avrà il cuore, ma un salary che comporta anche più del cuore), migliorare la linea offensiva e creare un gioco di corsa credibile.
insomma...sono ben altri i problemi...la OL in pass protection sta andando alla grande...e perfino il running game stasera è andato benino.
cioè...a volte se uno sta zitto fa più bella figura :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Okkey pandu allora avete perso perchè siete sfortunati...che cazzo devo dirti.pandu86 wrote: TAP perchè vuoi imitare il darioambro di settimana scorsa? Hines Ward è stato meglio di Holmes e meglio di Sweed...ha già ristrutturato il contratto e si farà ancora qualche anno a Pittsburgh prima di ritirarsi...il problema nn è certo lui...Holmes ha sbagliato a correre una traccia ed è arrivato un pick six...Sweed ha droppato un TD già fatto...Carter al posto di Pola è imbarazzante.
insomma...sono ben altri i problemi...la OL in pass protection sta andando alla grande...e perfino il running game stasera è andato benino.
cioè...a volte se uno sta zitto fa più bella figura :D
Io la partita l'ho vista, e se posso darti ragione sul fatto che Sweed sia ormai un mezzo bust, e Holmes oggi era da prendere a calci nel culo, non posso considerare che se dai a Ward 22 milioni per 4 anni dato che questo è il suo rinnovo (non saranno noccioline ogni anno quindi) ti aspetti a mio avviso più che semplicemente il cuore.
La OL avrà fatto bene, ma è la prima gara che Parker corre discretamente. Direi che si deve aspettare prima di dire che la OL va bene, perchè la OL vista con i Titans era da pena totale, e quelle di ieri e la scorsa settimana discrete.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
calma calma...prendi fiato prima di rispondere stizzito...hai detto 2 inesattezze su 3 e non hai praticamente capito nulla di quello che ti ho risposto...nessuno si è appellato alla sfortuna...e che la OL abbia giocato ottimamente in pass protection è un dato di fatto...punto.The Answer Palermitano wrote: Okkey pandu allora avete perso perchè siete sfortunati...che cazzo devo dirti.
Io la partita l'ho vista, e se posso darti ragione sul fatto che Sweed sia ormai un mezzo bust, e Holmes oggi era da prendere a calci nel culo, non posso considerare che se dai a Ward 22 milioni per 4 anni dato che questo è il suo rinnovo (non saranno noccioline ogni anno quindi) ti aspetti a mio avviso più che semplicemente il cuore.
La OL avrà fatto bene, ma è la prima gara che Parker corre discretamente. Direi che si deve aspettare prima di dire che la OL va bene, perchè la OL vista con i Titans era da pena totale, e quelle di ieri e la scorsa settimana discrete.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non hanno giocato la prevent, ha decisamente pagato.Teo wrote: Seguita da PBP, che difesa i Bears negli ultimi 3 giochi!
-
Leviathan
- Pro

che noia di snf per ora...
- steve
- Pro

3a0 cards, partita decisamente emozionante... in questo primo tempo tante azioni per trattenere il fiato
alle due squadre
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
manca poco al KickOff....out Marion Barber...non è stato ancora annunciato lo starter...ESPN sta martellando Romo

- steve
- Pro

abbiamo iniziato bene in difesa
meno male no good il fg dei boys
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese