Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vestanik wrote: Io stasera tutto bene, anche se prima dell'inizio delle partite delle 19 avevo preso una bella paura!
idem nessun problema
prima tutta atl-ne e ora cambio spesso tra sandiego e buffalo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Appena finiti di vedere i Redskins, anche se ho dei dubbi che siano scesi in campo. Molti rallentamenti, praticamente ogni 20 secondi. Qualcun altro?
Anch'io, vista in differita Min_SF ed è stato un continuo stalled.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Anch'io, vista in differita Min_SF ed è stato un continuo stalled.
Io in diretta non ho avuto nessun problema, giusto un paio di volte è calata la qualità dell'immagine ma cosa di pochi secondi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

GamePass finalmente ottimo per me...era ora :roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
bix1988
Newbie
Newbie

Post by bix1988 »

Game Pass ottimo questa sera...ho seguito due incontri in diretta, in contemporanea (Giants e Redskins) ed è andato tutto a meraviglia, solo una voltà è calata la qualità dell'immagine ma nulla di che... Meno male!!:D
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Angyair wrote: Anch'io, vista in differita Min_SF ed è stato un continuo stalled.
A me e' capitto sono uscito e ho rifatto il login e nessun problema
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ATL@NE in differita tutto ok...a parte quando è finita la partita ed io ero ancora ad inizio del 4° s'è bloccato tutto con tanto di "the game is finished". Aspettato che la partita fosse archiviata e da lì in poi tutto apposto di nuovo...qualche scattino, qualche drop in qualità, ma niente di che.

Ho anche ricevuto il rimborso per la settimana scorsa: accreditato sulla mia cc il 25, erano 9,42€!
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Non ancora soddisfattissimo ma ho pariato alla grande cambiando partite continuamente. poi dalle 22 NO-BUF senza problemi. Unico neo ma molto più grande di quelli di Vespa, game pass è andato in stallo sull'ultima azione di Minn, e mi sono mangiato il limone.
vegeth76
Newbie
Newbie

Post by vegeth76 »

Ragazzi per caso seattle chicago dopo pochi minuti vi va in stalled?
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

vegeth76 wrote: Ragazzi per caso seattle chicago dopo pochi minuti vi va in stalled?
Io ne ho visto un pezzo ieri sera dal vivo e andava bene.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Stranamente ci sono più problemi con l'archivio che con le dirette, ho avuto diversi cali di qualità dell'immagine vedendo il SNF.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Jeremy wrote: Stranamente ci sono più problemi con l'archivio che con le dirette, ho avuto diversi cali di qualità dell'immagine vedendo il SNF.  :penso:
Idem,una schifezza.
Se la storia continua cosi'l'anno prossimo mi "accontento" di ESPNAmerica,anche se ormai sono assuefatto al GP e sara' dura..
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ho visto il primo quarto di ATL@NE in diretta ed era finalmente perfetto,ho finito di guardarla il mattino dopo una volta archiviata ed epurata e andava continuamente in stalling..per carita' la qualita' era eccellente ma ho dovuto seguirla tutta a schermo ridotto cosi' ogni volta che si bloccava mandavo un microsecondo avanti con il tastino e ripartiva...
Siamo alla week 3 e non sono ancora riuscito a mettermi comodo sul divano e a godermi tutto un match senza bestemmie (quelle ci sarebbero state lo stesso visto il risultato  :fischia: )
Ah,ovviamente ho provato dopo e tutto perfetto...mi sa che me lo fa apposta...
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Cappanera wrote: Ho visto il primo quarto di ATL@NE in diretta ed era finalmente perfetto,ho finito di guardarla il mattino dopo una volta archiviata ed epurata e andava continuamente in stalling..per carita' la qualita' era eccellente ma ho dovuto seguirla tutta a schermo ridotto cosi' ogni volta che si bloccava mandavo un microsecondo avanti con il tastino e ripartiva...
Siamo alla week 3 e non sono ancora riuscito a mettermi comodo sul divano e a godermi tutto un match senza bestemmie (quelle ci sarebbero state lo stesso visto il risultato  :fischia: )
Ah,ovviamente ho provato dopo e tutto perfetto...mi sa che me lo fa apposta...
Una nota: e' importante segnalargli SEMPRE questi problemi, indicando anche quando sono avvenuti (magari in fascia oraria ECT) in modo che possano risalire al problema e magari correggerlo. Per eseprienza personale posso dire che e' molto difficie sapere che ci sono questo genere di malfunzionamenti temporanei senza il feedback degli utenti.

A me domenica e' andata malissimo, ogni volta che entrava l'attacco di Buffalo mi andava in stalled  :fischia:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sto vedendo ora il Monday Night (e chissà quando finirò), ma chi l'ha tagliato? Edward mani di forbice?  :lol2:
Locked