Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stepmarbury3 wrote: più che bay o guerrero o holliday che sono giocatori di potenza prendere crawford come LF un po di velocità sulle basi ci serve....
non sono d'accordo...

se si perdessero matsui+damon perdi oltre 45 HR...la potenza per sostituirli serve
Sono 27...Non finisce certo qui
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Guerrero lasciamolo svernare da qualche altra parte va....
Crawford sarebbe perfetto per NY, ma sono discorsi da offseason.....
Vediamo di vincere stasera e poi dare un po' di riposo ai titolari.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

non servono per forza 45 hr
Crawford ne garantisce 10 15 ma ha più velocità quindi più saltaggi e piu corse
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Per una innocua battuta tutto questo temporale... :shocking:

Mr October...voragine in 1b? mi pare ci sia un certo Youkilis. Un certo buco c'era in 3b. Ora è arrivato Victor e sono messi meglio.
A-Rod non l'ho mai voluto (anche perchè avrei perso due dei miei preferiti, Manny e Jon Lester), e non volevo che Damon tornasse. Tex lo volevo anche perchè i primi a sceglierlo furono i Red Sox.
Che poi i Red Sox non hanno mica perso. Vincere la divisione non conta nulla, è un bel fazzoletto appeso lassù, quello che conta è essere nelle 8. Comunque COMPLIMENTI per le 100 W, che sono sempre un bel traguardo; infatti in un tempo ormai andato gli yankees sarebbero alle WS
col 50% di possibilità di vincerle, come sarebbe giusto. Invece usciranno con i Twins che ne vinceranno 84.

Andrea...se coprissimo d'oro Joe Mauer, Ryan Braun e Zack Greinke, non vedo dove sarebbe il problema...appunto non vedete che in effetti un problema c'è. Non perchè ci sono delle regole per forza queste vanno bene. Non ho mai affermato che è immorale guadagnare per giocare a baseball, non ho mai chiesto a nessuno di scusarsi, era una battuta (vincete 100 partite e dovete lavorare e costruire parecchio?). Secondo me il problema è un altro. E come detto sopra le 8 squadre ai PO le ha inventate Selig, per limitare il problema yankees pigliatutto. Fra un po' segue Gammons e ne mette 10 così oltre alla forma del momento, c'è pure la ruggine di una settimana di attesa.

AR...non vedo il motivo di tirare fuori una vecchia polemica adesso che stiamo per vincere la AL...ah non stanno per vincere la AL, avranno il miglior record, la AL si vince a metà ottobre. Ed io ho risposto con una battuta ad un post di Andrea, non ho guardato i tempi, potevo rispondere martedi prossimo o fra un mese che era uguale. Il mio post lo avranno letto una decina di persone, anche meno. Un grande campione recentemente ha fatto delle comunicazioni clamorose per la loro importanza - distraendo/attirando a sè l'interesse del mondo del baseball, durante la partita chiave delle WS - delle quali si è poi anche pentito. Quella è classe? Sarà un mostro alla battuta, ma resta un bush leaguer.

Per concluere...Clemens fu un errore? Mussina fu un errore? Tino Martinez fu un errore?
Questo nascondersi dietro ad un Carl Pavano qualsiasi. Certo ci furono anche errori, ma errori ne fanno tutti. Il problema è che se li fanno i Twins li pagano, se li fanno gli yankees (e pure i Sox) possono scaricarli (Lugo, Renteria, Offerman, etc) pagando ad occhi chiusi.
Ci sono delle ovvie differenze.

Dal 2001 in poi gli yankees hanno vinto 95, 103, 101, 101, 95, 97, 94, 89 e 99+ partite, vincendo sette volte la divisione, con un secondo ed un terzo posto lo scorso anno (con tutti gli infortuni, anche a giovani, non solo ai vecchietti e molta sfortuna). Questi sono fatti.
876 W in 9 anni, oltre 97 W di media. Se hanno vinto questa montagna di partite tanti errori non ne hanno fatti, Ci sono squadre gestite bene, non i Royals, squadre gestite magnificamente, e che spendono il massimo loro consentito (per non finire in bancarotta) che nello stesso periodo hanno vinto molto meno, perchè non potevano fare di più..
Ai PO poi succede quello che succede, lo sappiamo, basta un momento-no e tutto sfuma.

Comunque vi offendete subito per nulla. Lo so che tifare gli yankee$ non è facile, però...

Non sono tutti ricchi uguali.

Media salario giocatore sul roster (in milioni di dollari):

yankee$    7,748M (201M payroll)
discreto gap
cub$         5,402M (135M)
met$         4,849M (136M)
phillie$       4,185M (113M)
tiger$        4,110M (115M)
red $ox      4,089M (123M)
angel$       4,061M (114M)
dodger$     4,061M (100M)
astro$       3,814M (103M)

a seguire le altre.
E solo tre squadre sono sotto i 2 milioni per giocatore. Non è che ci sono tutti queste decine e decine di proprietari tirchi e tutti questi migliaia di GM incompetenti. Ci sono i Royals, i Twins, i Marlins, ci sono Minaya, Loria, Ricciardi, ma ci sono tantissimi GM bravi e tanti proprietari che spendono molto.

mi segnala il WWF
stasera non fate troppo male al povero byrd, è una specie in via di estinzione
Last edited by joesox on 27/09/2009, 18:57, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

stepmarbury3 wrote: più saltaggi
:penso:
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Joe, alla tua battuta se non mi sbaglio ho risposto con un'altra battuta, nessun temporale.
Nel post dopo hai approfondito, e io ho fatto lo stesso.
Devi ammettere che il tempismo era un po' strano, come a sminuire la vittoria della AL EAST (così ok?) che sta per arrivare.
Comunque case closed, sempre che sia mai stato aperto.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

AL East title, vantaggio del campo per tutti i playoff e 100 W nella stessa partita.
Bene così. Adesso si riparte da zero, vedremo se contro Tigers o Twins.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Grandi...

sotto con i PO adesso...

bello anche che a scrivere il successo sia la vecchia coppia pettitte-rivera
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

A-Rod wrote: AL East title, vantaggio del campo per tutti i playoff e 100 W nella stessa partita.
E aggiungerei anche il secondo sweep stagionale sui sox,cosa che non guasta mai  :forza:
Image ImageImage
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

:forza: :01: :applauso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

A-Rod wrote: AL East title, vantaggio del campo per tutti i playoff e 100 W nella stessa partita.
Stanotte si festeggia  :D

joesox wrote: Andrea...se coprissimo d'oro Joe Mauer, Ryan Braun e Zack Greinke, non vedo dove sarebbe il problema...appunto non vedete che in effetti un problema c'è. Non perchè ci sono delle regole per forza queste vanno bene. Non ho mai affermato che è immorale guadagnare per giocare a baseball, non ho mai chiesto a nessuno di scusarsi, era una battuta (vincete 100 partite e dovete lavorare e costruire parecchio?). Secondo me il problema è un altro. E come detto sopra le 8 squadre ai PO le ha inventate Selig, per limitare il problema yankees pigliatutto. Fra un po' segue Gammons e ne mette 10 così oltre alla forma del momento, c'è pure la ruggine di una settimana di attesa.
Beh questa è una faccenda opinabile, essere obiettivi non è facile perché è una questione morale. Noi tifosi Yankees abbiamo tutto l'interesse perché sia così, mentre cose del genere dagli altri sono viste come la sabbia del letto.
Si può considerare con occhio cinico e liberista e dire "Beh, la squadra è più ricca e compra di più", o più passionalmente dicendo "Non è giusto questi si comprino tutto". Di fatto il sistema del draft e dei playoff a 6 e poi ad 8 squadre è stato implementato per limitare questo trend. Un tempo gli Yankees si accaparravano i migliori giovani con cifre che le altre squadre non potevano permettersi: Gehrig, Di Maggio, Mantle, tutta gente che è entrata in squadra da teenager ed è finita per fare la storia. I migliori oggi non giocano con noi: Pujols, Greinke, Lincecum e così via, e grazie all'amateur draft (per quanto Pujols sia stato scelto come 156739304847esimo). Questo è già un fattore equilibrante: più vinci, meno talento fresco becchi l'anno seguente, e più soldi devi spendere per comprarlo quando è già rifinito in altre squadre.

Quanto al lavorare parecchio, io ovviamente mi riferivo al lungo termine: esterno, rotazione, ricevitore. Tutte posizioni che presto saranno scoperte, e per le quali non si può riparare in una sola offseason.
Rasheed wrote: bello anche che a scrivere il successo sia la vecchia coppia pettitte-rivera
:piango:

Un piccolo appunto: oggi ho visto la partita da Sky2 e mi ero dimenticato di quanto fastidioso e cacofonico fosse il commento della premiata coppia Colnago-Fasani. Una raffica di banalità, urla smodate, errori di pronuncia, ripetuti oltraggi alla grammatica e sintassi inglesi, banalità da campetto di periferia, invenzioni belle e buone: "Andy Pettitte viene chiamato Il Professore perché lancia qualsiasi lancio possibile". Inoltre Colnago parla come se da giovane avesse fatto i gargarismi con la trementina, e Faso dovrebbe evitare di assumere sostanze psicotrope prima di entrare in sala commento, salta dalla sedia ogni 5 minuti e non mi si venga a raccontare che è solo "Amore per l'EMMEGIDIBI".
Dio benedica il doppio-audio.
Last edited by ANDREA ILB on 27/09/2009, 23:55, edited 1 time in total.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

ANDREA ILB wrote: ...un fattore equilibrante...
Era uno dei modi per equilibrare la cosa, non certo il migliore.
Baseballisticamente avere 8 squadre ai PO non ha senso. Non è l'NFL dove giocano solo 16 partite ed i PO servono per chiarire ulteriormente e definitivamente le forze in campo. Nella MLB dopo 162 partite i valori in campo sono abbastanza chiari.
Rimettere in discussione tutto con una miniserie di 5 partite è una follia.
Avere regole, tetti salariali, basi minime, etc era molto più logico.
Poi ribadisco e chiudo, non vedo perchè se si lamenta per questa "ingiustizia" un tifoso dei Royals va bene, ma se si lamenta un tifoso dei Dodgers o dei Mets o dei Sox non va bene. Se una cosa è ingiusta lo è indipendentemente da chi la vede in tal senso.
Ad esempio io ritengo che 50 partite siano una sospensione troppo corta per chi si dopa. E' una mia opinione, indipendentemente dal fatto che sia coinvolto Papi, Manny, A-Rod o Paxton Crawford.

Comunque complimenti e buoni playoff.
The rare occurence of the expected.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ahahahahahahhahahahahahahahhahahahah...fantastica analisi sulla telecronaca...

da piccolo a me non dispiacevano...solo che crescendo...capendo un po'di più il baseball...abituato a qualche voce interessante(eckersley per esempio)la differenza la noti...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si però c'è anche il rovescio della medaglia...

ovvero:chi ha più soldi potrebbe operare in altre direzioni se ci fosse un cap...

non sono tutti i new york knicks...la franchigia più ricca dell'universo organizzata fino a due anni fa in maniera discutibile(eufemismo)...

ci si organizzerebbe...si metterebbe su un'organizzazione di primo livello...con le migliori menti dirigenziali che i soldi potrebbero comprare(perchè a livello dirigenziale il cap non ci sarebbe),tutte a lavorare per new york...in pratica:gli oakland a's di qualche anno fa con i soldi degli yankees...magari si passerebbe attraverso 5-6 anni di scoppole...ma alla fine verrebbero fuori...

senza contare che i primi a cui non piacerebbe un certo cambiamento sarebbero proprio i giocatori...

gli yankees si stanno solo adeguando a quello che sono la lega e le sue regole in questo momento...
Locked