Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: quel minuto di cui parli sarebbe stato completamente diverso se melo avesse fatto quello che andava fatto. e lo sai bene, si sarebbe tenuto palla lontano dalla porta e non ci saremmo fatti attaccare così.

Chiudiamola pure, ma se la mi nonna aveva le ruote, era un carretto.  :lol2:

Melo non può essere il capro espiatorio per una cosa che succede un minuto dopo. Ha fatto una cazzata, d'accordissimo, così come sul fatto che Ferrara (che per altro passa sottotraccia, ma deve riveder diverse cose) dovrebbe cazziarlo un pò per la sua leziosità.

Ma ripeto, non facciamone il capro espiatorio.

p.s. = mi aspetto domani un commento di Manu sulle famose diagonali di Molinaro ( :gazza: )
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote: Chiudiamola pure, ma se la mi nonna aveva le ruote, era un carretto.  :lol2:
ah, perchè ora chiedere a un giocatore di fare una cosa ovvia e che era l'unica da fare in quella situazione me la paragoni a munire la nonna di ruote... :roll:

vabbè, lasciamo perdere.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: ah, perchè ora chiedere a un giocatore di fare una cosa ovvia e che era l'unica da fare in quella situazione me la paragoni a munire la nonna di ruote... :roll:

vabbè, lasciamo perdere.
Il bello è proprio quello. Se ognuno facesse la cosa ovvia vinciamo Champions e Scudetto.
Melo oggi di cose ovvie ne ha fatte 99 su 100 a differenza di tutti gli altri.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

nel primo tempo Marchisio ha commesso un errore simile a quello di Melo, senza conseguenza per sua fortuna.
Il calcio è fatto di episodi, non lo scopriamo oggi.
Melo è questo, prendere o lasciare. Io, personalmente, prendo.

per il resto quoto l'intervento di Francilive circa la maggiore attenzione da riporre in certi frangenti.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: ah, perchè ora chiedere a un giocatore di fare una cosa ovvia e che era l'unica da fare in quella situazione me la paragoni a munire la nonna di ruote... :roll:

vabbè, lasciamo perdere.

Oh capito ma te mi dice Se, se, se... Non ha fatto un retropassaggio sbagliato, non ha colpito di testa a favore di Adailton. Ha fatto una leggerezza, siamo d'accordo, ma passa un MINUTO dal gol, passano TRE passaggi, viene fischiato UN FALLO a Camoranesi. Non puoi farne il capro espiatorio, anche soltanto sul piano causale, per me.

Vabbè, non ci troveremo.. lasciam perdere.

MOLINARO mi stai sul cazzo.. Buonanotte.  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Mr. Clutch wrote:

Oh capito ma te mi dice Se, se, se... Non ha fatto un retropassaggio sbagliato, non ha colpito di testa a favore di Adailton. Ha fatto una leggerezza, siamo d'accordo, ma passa un MINUTO dal gol, passano TRE passaggi, viene fischiato UN FALLO a Camoranesi. Non puoi farne il capro espiatorio, anche soltanto sul piano causale, per me.

Vabbè, non ci troveremo.. lasciam perdere.

MOLINARO mi stai sul cazzo.. Buonanotte.  :D
Concordo in pieno con Mr Clutch, cazzata di Melo ma non si puo' dire che il gol sia colpa sua, dopo l'errore chi aveva voglia e gambe ha fatto in tempo a rientrare dietro la linea della palla, si è fatto il falletto tattico e li' si cappella perchè invece di coprire la palla e rallentare la battuta rapida (facilitata dall'arbitro raccattapalle) si guarda per aria (vedi Roma..e sono due!). Aggiungi che Molinaro, cotto completamente, non chiude in tempo, ecco confezionata la cagata.
Ma la cosa che mi ha fatto incazzare è stato vedere l'esterno di centrocampo entrato da mezz'ora (e quindi fresco) che invece di correre a mille a dare una mano in difesa al suo terzino spompato passeggia 3 metri alle spalle di Adailton. CAXXO GIOVINCO sveglia!!!!!! Sei alto un soldo di cacio ma al 93esimo con la squadra in affanno devi sbatterti anche in difesa, che Molinaro fosse cotto lo avevamo capito da mezz'ora abbondante!
Comunque dopo 1 ora c'erano da fare 5 cambi e questo Ciro l'ha detto "forse ho messo troppa gente al rientro che non aveva tutta la partita nelle gambe"..forse si', Ciruzzo bello, ti manca proprio l'esperienza (cit.).

2 Punti buttati, e 'ste cose si pagano... :nono:
ImageImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

2 osservazioni:
a) tutti vi siete concentrati sull'azione del gol, ma l'errore commesso dalla Juve ieri nel finale è stato macroscopico.
il Bologna non pressava più, sarebbe bastato far girare palla scaricandola al compagno più vicino senza rischi e la si vinceva.
invece ho visto lanci in profondità, cross, quasi avessimo fretta di restituirla  :disgusto:
noi non siamo mai stati una squadra brava nel possesso prolungato, da decenni prediligiamo il blitz rapido verso la porta.
adesso però gli interpreti dotati di buona tecnica ci sono e sarebbe il caso di usarla nel modo più opportuno, ci sta provare ad attaccare fino al 85' ma poi devi fare melina, cosa che ieri non abbiamo assolutamente fatto pagandola cara.
Melo poi ha fatto una vaccata oscena ed è indifendibile, ma non perchè ha sbagliato un passaggio, bensì per il come.
aveva 3 dico 3 compagni vicini, nessuno che lo disturbasse, e mi vai a fare l'esterno inutile regalandola al Bologna?
questo volersi mettere in mostra a tutti costi non è da Juve, si dia una regolata, non è più a Firenze e qui la squadra viene prima di tutto.
b) ma l'arbitro che velocizza i tempi nel recupero passandola al giocatore felsineo e poi non contento tollera pure che la punizione venga battuta in movimento? chi era guido rossi? ma stiamo scherzando?
in pratica l'effetto sorpresa sull'azione del gol è stato generato scientemente dall'arbitro, pazzesco, il pallone era abbandonato lontano dal punto di battuta e quello in un attimo l'ha messo in gioco  :shocking:
anche qui, come nel caso di Melo, è l'atteggiamento che mi fa incazzare a morte.
se infatti non mi dai il rigore o sbagli un fuorigioco fa parte del gioco e ci sto, non è mio costume perdere tempo a lamentarmi degli episodi.
ma se ti schieri con gli avversari agendo nei loro interessi di velocizzare i tempi, beh, questa no, è troppo grossa.
immaginate cosa avrebbero detto se la Juve avesse segnato così, su passaggio dell'arbitro. minimo si attivavano 3-4 procure..   
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

D'accordo sulla storia dell'arbitro e mi è sembrato strano che nessuno ne abbia parlato,evidentemente la regia di Sky era troppo impegnata nel far rivedere da tutte le angolazioni il non rigore su Divaio nel primo tempo...

Per il resto prova brutta dei nostri(soprattutto nella ripresa a dire il vero) ma senza la stupidaggine di Melo la si portava a casa...

Detto questo penso che Melo sia un grandissimo e abbia giocato una grande partita ma se poi fai l'errore decisivo il voto non può che essere basso,e non capisco chi dice che c'è stato una punizione e altri passaggi in mezzo,perchè se Melo teneva palla in quella situazione si andava quasi fino alla fine,poi vabbè fa comodo attaccare Molinaro (che pure ha fatto una cazzata),o i vari Tiago e Poulsen (non credo si sarebbe stati così indulgenti con loro) e allora va bene tutto!!!

Dove sono i critici di David??? ah,sarebbe stato molto meglio prendere Acquafresca che oggi veleggia saldamente in vetta alla classifica dei capocannonieri,o no?? :lingua: :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by DROGBA86 »

lebronpepps wrote: Dove sono i critici di David??? ah,sarebbe stato molto meglio prendere Acquafresca che oggi veleggia saldamente in vetta alla classifica dei capocannonieri,o no?? :lingua: :thumbup:
No....meglio prendere Borriello in cambio di David.  :lol2:  :thumbup:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Nonostante sia passata la nottata sono ancora incazzato come una iena!
Prima di tutto per la prestazione della squadra: non si può subire così tanto il Bologna - e come ha fatto notare shilton con Chievo e Livorno non era andata tanto meglio - dopo essere passati in vantaggio, in questo momento la cosa su cui si deve lavorare di più è la gestione della gara!
Poi per la prestazione dei singoli: prendersela con Molinaro serve a poco - lo si sa che è l'anello debole della squadra - mentre è in queste occasioni che il campione deve essere quello che fa la giocata più utile alla causa, e ieri Melo ha dimostrato di dover ancora lavorare!
Quell'apertura di esterno è stata una cosa senza senso e fine a se stessa che non serviva minimamente nel contesto della gara: Melo è un grande giocatore che per diventare un campione deve limare queste piccole cose!
Comunque secondo me non serve dare Melo multe o turni in panchina quanto fargli capire in che contesto si trova: non è più alla Fiorentina dove si poteva permettere passaggi a vuoto in prestazioni pur sempre valide: alla Juve si deve sempre lavorare per la squadra e per l'unico risultato che è la vittoria!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mi spiegate una cosa?
pechè melo alla fiorentina(squadrsa aarrivata quarta)poteva permettersi di fare quei passaggi e alla juve no?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

lele_warriors wrote: mi spiegate una cosa?
pechè melo alla fiorentina(squadrsa aarrivata quarta)poteva permettersi di fare quei passaggi e alla juve no?
Non penso sia tanto un discorso che la Fiorentina è arrivata quarta - perchè Milan prima e Roma poi hanno bucato l'annata altrimenti le prime quattro posizioni in Italia sono abbastanza consolidate - quanto che alla Fiorentina arrivare quarti è un tragurado considerevole alla Juve arrivare secondi è aver fallito! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vestanik wrote: Nonostante sia passata la nottata sono ancora incazzato come una iena!
Prima di tutto per la prestazione della squadra: non si può subire così tanto il Bologna - e come ha fatto notare shilton con Chievo e Livorno non era andata tanto meglio - dopo essere passati in vantaggio, in questo momento la cosa su cui si deve lavorare di più è la gestione della gara!
In 2-3 occasioni ci freghiamo con le mani nostre dopo essere passati subito in vantaggio.
Perchè dopo l'1-0 tiriamo i remi in barca e non giochiamo più. Errore gravissimo. Il secondo tempo di ieri ha evidenziato quella paura di vincere che avevamo con la gestione Ranieri.
Giochiamo in casa con una squadra che lotta per salvarsi. Non ci possiamo affidare al possesso palla. Dobbiamo attaccare e vincere. Fare altri gol. Per ora 4 partite in casa con Livorno Chievo Bologna e Bordeaux abbiamo fatto la miseria di 5 gol. Si deve lavorare su questo aspetto che è decisivo per me.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: In 2-3 occasioni ci freghiamo con le mani nostre dopo essere passati subito in vantaggio.
Perchè dopo l'1-0 tiriamo i remi in barca e non giochiamo più. Errore gravissimo. Il secondo tempo di ieri ha evidenziato quella paura di vincere che avevamo con la gestione Ranieri.
Giochiamo in casa con una squadra che lotta per salvarsi. Non ci possiamo affidare al possesso palla. Dobbiamo attaccare e vincere. Fare altri gol. Per ora 4 partite in casa con Livorno Chievo Bologna e Bordeaux abbiamo fatto la miseria di 5 gol. Si deve lavorare su questo aspetto che è decisivo per me.
sembrava Juve-Chievo del 5 aprile uguale uguale, compresa la beffa finale (e la dinamica del gol molto simile).

Non mi avete risposto:quando torna Sissoko?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vestanik wrote: Non penso sia tanto un discorso che la Fiorentina è arrivata quarta - perchè Milan prima e Roma poi hanno bucato l'annata altrimenti le prime quattro posizioni in Italia sono abbastanza consolidate - quanto che alla Fiorentina arrivare quarti è un tragurado considerevole alla Juve arrivare secondi è aver fallito! :roll:
si ok,ma cosa centra?
n on è che su uno gioca in squadra da 4-5 posto puo farli quei passaggi
mentre se gioca per il primo secondo non puo farli

come mi pare dicesse kratos(e sono d'accordo),melo questi passaggi rischiosi,o cmq il complicarsi la vita in zone pericolose del campo lo ha sempre fatto dalla prima giornata
e ve l'assicuro che lo faeva anche l'anno scorso a firenze

è una caratteristica del giocatore quindi,e giustamente ferrara dovrebbe dirgli chiaro e tondo di evitare queste cazzate
ma essendo insita in lui non sarà una cosa facilissima da migliorare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked