Collins ci sarà, anche se partirà Derrick Martin, ma Collins ci sarà, ed è un'ottima notizia, soprattutto perchè Raji è ancora questionable e credo difficilmente giocherà (ce lo vogliamo tenere al massimo per lo scontro con i cornuti del minnesota). Arginare il gioco di corsa di Stephen Jackson sarà una delle chiavi della nostra partita, soprattutto per la sua abilità a creare big plays. Se dovesse perforare la linea o riuscire a girare l'angolo, sarà bene avere il maggior aiuto possibile dal reparto safety .... potrebbe tornare subito utile anche il nuovo acquisto Giordano. Inoltre ostacolare quanto più possibile il gioco di corsa dovrebbe costringere di più Bulger a cercare il profondo, e allora il reparto safety diventerebbe ancora più importante.
La linea offensiva sarà quella del second half contro i Bengals ... McCarthy è contento del lavoro svolto in settimana, penso che peggio di come siamo andati fino adesso sia impossibile fare, quindi al massimo prendiamo 5 sack

Se i problemi persisteranno l'accuratezza di Crosby (per adesso deludente) potrebbe essere un'altra chiave, considerato che l'attacco dei Rams non è un grande produttore di punti e che la gara potrebbe essere perciò
under e risultare decisivo non sbagliare FG.
Altro aspetto importante sarà il running game, se funzionasse ci leverebbe il problema di trovarci spesso in situazioni di terzo down da chiudere ... visti i risultati ben sotto la media delle prime due partite. A proposito nemmeno un quarto down giocato alla mano, forse vogliono far fare esperienza al giovane Kapinos ...
Io sono fiducioso, LET'SO GO PACKS !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here