pellè non ha segnato tanto nemmeno lìLuca10 wrote: Dove giocava Huntelaar? In Eredivisie?
Ah, lì dove segna ogni tanto pure Pellè?
Ho capito, ora mi tornano i conti. :gazza:
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
che tristezza mette vedere questa squadra...
Ex The Little Prince
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Notate anche una cosa...il pressing: il Bari quando pressa, lo fa molto bene e non ci dà respiro e siamo costretti a calciare. E lo fanno spesso...
Noi lo abbiamo fatto si e no 3 volte nel primo tempo....e tutte le volte li abbiamo fatti sbagliare. Ma mi sa che abbiamo finito l'autonomia per fare pressing....
Anche il movimento senza palla sta facendo la differenza, il Bari si muove bene e la palla gira bene...noi....lasciamo stare
Noi lo abbiamo fatto si e no 3 volte nel primo tempo....e tutte le volte li abbiamo fatti sbagliare. Ma mi sa che abbiamo finito l'autonomia per fare pressing....
Anche il movimento senza palla sta facendo la differenza, il Bari si muove bene e la palla gira bene...noi....lasciamo stare
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Il Bari ci sta letteralmente ridicolizzando.

-
Sberl
- Pro

A caldo? è un punto guadagnato, il Bari meritava ampiamente di vincere. Ridicoli, Storari MVP senza la minima ombra di dubbio

-
The goat
- Pro

bravi, bella partita, anche se un po' fortunati. avete guadagnato un punto d'oro! ;)

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi chiedo con che spirito gli abbonati possano ancora andare allo stadio... spettacolo indecoroso
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Hornby
- Rookie

Ci è andata anche bene, che tristezza.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
un dato su tutti:3 gol in 6 partite,1 nelle ultime 5.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
ridicoli..siamo ridicoli..il bari ,con tutto il rispetto, sembrava il barcellona.
non abbiamo mai mai rischiato di vincerla sta partita,ma di perderla si..
non si corre , non si lotta..mi è piaciuto solo abate tra i nostri..gattuso e amrosini assieme fanno l'anticalcio,zambrotta èun relitto,kaladze va venduto subito se qualche pazzo è disposto ad acquistarlo..
non si può piu continuare cosi..
qua va a finire che la colpa la danno anche a leonardo,ma il pesce puzza dalla testa..se non si fa qualcosa la champions o la vinciamo(cosa alquanto utopica direi) oppure non la rivedremo mai piu
non abbiamo mai mai rischiato di vincerla sta partita,ma di perderla si..
non si corre , non si lotta..mi è piaciuto solo abate tra i nostri..gattuso e amrosini assieme fanno l'anticalcio,zambrotta èun relitto,kaladze va venduto subito se qualche pazzo è disposto ad acquistarlo..
non si può piu continuare cosi..
qua va a finire che la colpa la danno anche a leonardo,ma il pesce puzza dalla testa..se non si fa qualcosa la champions o la vinciamo(cosa alquanto utopica direi) oppure non la rivedremo mai piu
E' venuto il tempo del re
-
anto
- Senior

Pensavo che il Real Madrid passasse a San Siro il 3 novembre...
Si vede che hanno anticipato...
Meglio buttarla sul ridere.
Ovviamente adesso ci sarà chi se la prende con l'allenatore, fornendo alibi(si fa per dire) ad una società scandalosa.
Certo lasciare fuori Pato(per quanto sia inguardabile ormai da un po') in una squadra con questo tipo di rosa, è un mezzo suicidio,visto che è l'unico ad avere la brillantezza fisica(in teoria) per saltare l'uomo e creare gioco.
Huntelaar è un corpo estraneo a questa squadraccia. Semplicemente non può essere giudicato perchè non ha le caratteristiche per poter far bene nella landa desolata che è questo Milan.
Quanto al ciccione ributtante(quello con i denti in fuori, non Seedorf) ci sarà ancora chi lo difenderà...Sono quelli che si meritano lo squallore attuale.
Si vede che hanno anticipato...
Meglio buttarla sul ridere.
Ovviamente adesso ci sarà chi se la prende con l'allenatore, fornendo alibi(si fa per dire) ad una società scandalosa.
Certo lasciare fuori Pato(per quanto sia inguardabile ormai da un po') in una squadra con questo tipo di rosa, è un mezzo suicidio,visto che è l'unico ad avere la brillantezza fisica(in teoria) per saltare l'uomo e creare gioco.
Huntelaar è un corpo estraneo a questa squadraccia. Semplicemente non può essere giudicato perchè non ha le caratteristiche per poter far bene nella landa desolata che è questo Milan.
Quanto al ciccione ributtante(quello con i denti in fuori, non Seedorf) ci sarà ancora chi lo difenderà...Sono quelli che si meritano lo squallore attuale.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
Sberl
- Pro

Facendo passare 10 minuti, proviamo a tirar su un commento su questa partita splendida giocata dal Bari e orrenda dal Milan.
Storari migliore in campo, ci salva più volte e si conferma l'unica vera certezza assieme a Nesta di questa squadra. Dietro: Kaladze così così, ha dei momenti di follia pura; Zambrotta impalpabile, l'ombra dell'ombra di sè stesso, Abate è meglio da centrocampista ma capisco che in questo momento tra 3-4 terzini che abbiamo non ce n'è uno in grado di giocare; di Nesta già detto.
In mezzo...note dolentissime. Pirlo cadaverico per gran parte del match, ha qualche fiammata nel finale ma anche lui è l'ombra del giocatore di due/tre anni fa. Gattuso in telecronaca lo hanno lodato, io lo lodo solo per la generosità, ma non ha giocato per niente bene. Confusionario, spesso in ritardo, dà tutto quello che ha, ma ha poca birra in corpo. Coi piedi sembra regredito moltissimo poi e anche con la testa non sembra esserci. Ambrosini....un pelo meglio, ma mi aspetto molto molto di più. In generale non abbiamo i tempi del pressing, non aggrediamo per niente gli avversari e quando lo facciamo...lo facciamo male! Seedorf così così, non stava bene, ma era uno dei pochi che dava la sensazione di poter dare una svolta all'incontro.
In avanti...Ronaldinho io non l'avrei tolto, anche se mi aspetto molto di più. Non una volta che provi a puntare l'uomo e a saltarlo o che si prenda un'iniziativa personale. C'è che comunque si muove più del solito, prova a pressare e fa qualche recupero difensivo. Cerca anche di velocizzare un poco il gioco, qualche buono scambio con Seedorf e alla fine risulta essere il più pericoloso. Ribadisco che l'avrei lasciato in campo, ma probabilmente lo rivedremo mercoledì.
Huntelaar difficilmente giudicabile, ma non vedo nel ragazzo lo spirito che anima Inzaghi. Poco movimento, pochi tagli....certo che è anche sfortunato, esce lui e inizia ad arrivare qualche cross dalle fasce. Pato un poco meglio, anche se pure lui deve ritrovare allegria e voglia di cercare la giocata, non limitandosi al compitino. Pippo....è l'unico che mette veramente apprensione alla difesa, gioca a suo modo e in ogni modo prova a farsi vedere. Io mercoledì lo prendo e lo faccio partire titolare.
Altro cambio è stato Oddo, ma come sappiamo non cambia molto le cose.
In generale l'impressione è stata pessima veramente, squadra slegata, senza capo nè coda, ma soprattutto senza energie.
Ora, io capisco, comprendo e condivido la rabbia verso la società per la disastrosa estate, ma non è possibile avere giocatori che a settembre sembrano già a fine stagione. Non è veramente accettabile e sono parecchio incazzato per questo.
Rispondo subito anche ad Anto: i giocatori son questi e sono loro che giocano, non Berlusca e co. La società ne ha combinate di ogni, ma fino a gennaio mettetevi sto cazzo di cuore in pace perchè la squadra è questa qua. Giocano loro, li allena Leonardo e li prepara atleticamente Topo Gigio probabilmente, e stanno facendo un lavoro ORRENDO, pari a quello della società in estate.
Nei post di pre-season auspicavo di vedere il cuore in campo...purtroppo non lo sto vedendo.
Storari migliore in campo, ci salva più volte e si conferma l'unica vera certezza assieme a Nesta di questa squadra. Dietro: Kaladze così così, ha dei momenti di follia pura; Zambrotta impalpabile, l'ombra dell'ombra di sè stesso, Abate è meglio da centrocampista ma capisco che in questo momento tra 3-4 terzini che abbiamo non ce n'è uno in grado di giocare; di Nesta già detto.
In mezzo...note dolentissime. Pirlo cadaverico per gran parte del match, ha qualche fiammata nel finale ma anche lui è l'ombra del giocatore di due/tre anni fa. Gattuso in telecronaca lo hanno lodato, io lo lodo solo per la generosità, ma non ha giocato per niente bene. Confusionario, spesso in ritardo, dà tutto quello che ha, ma ha poca birra in corpo. Coi piedi sembra regredito moltissimo poi e anche con la testa non sembra esserci. Ambrosini....un pelo meglio, ma mi aspetto molto molto di più. In generale non abbiamo i tempi del pressing, non aggrediamo per niente gli avversari e quando lo facciamo...lo facciamo male! Seedorf così così, non stava bene, ma era uno dei pochi che dava la sensazione di poter dare una svolta all'incontro.
In avanti...Ronaldinho io non l'avrei tolto, anche se mi aspetto molto di più. Non una volta che provi a puntare l'uomo e a saltarlo o che si prenda un'iniziativa personale. C'è che comunque si muove più del solito, prova a pressare e fa qualche recupero difensivo. Cerca anche di velocizzare un poco il gioco, qualche buono scambio con Seedorf e alla fine risulta essere il più pericoloso. Ribadisco che l'avrei lasciato in campo, ma probabilmente lo rivedremo mercoledì.
Huntelaar difficilmente giudicabile, ma non vedo nel ragazzo lo spirito che anima Inzaghi. Poco movimento, pochi tagli....certo che è anche sfortunato, esce lui e inizia ad arrivare qualche cross dalle fasce. Pato un poco meglio, anche se pure lui deve ritrovare allegria e voglia di cercare la giocata, non limitandosi al compitino. Pippo....è l'unico che mette veramente apprensione alla difesa, gioca a suo modo e in ogni modo prova a farsi vedere. Io mercoledì lo prendo e lo faccio partire titolare.
Altro cambio è stato Oddo, ma come sappiamo non cambia molto le cose.
In generale l'impressione è stata pessima veramente, squadra slegata, senza capo nè coda, ma soprattutto senza energie.
Ora, io capisco, comprendo e condivido la rabbia verso la società per la disastrosa estate, ma non è possibile avere giocatori che a settembre sembrano già a fine stagione. Non è veramente accettabile e sono parecchio incazzato per questo.
Rispondo subito anche ad Anto: i giocatori son questi e sono loro che giocano, non Berlusca e co. La società ne ha combinate di ogni, ma fino a gennaio mettetevi sto cazzo di cuore in pace perchè la squadra è questa qua. Giocano loro, li allena Leonardo e li prepara atleticamente Topo Gigio probabilmente, e stanno facendo un lavoro ORRENDO, pari a quello della società in estate.
Nei post di pre-season auspicavo di vedere il cuore in campo...purtroppo non lo sto vedendo.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Fra le poche note positive per voi, Abate molto bene da terzino anche stavolta.
Pirlo mi è piaciuto, peccato che sulla sinistra sia stato saltuarialmente al centro del gioco. Ma spostarlo dietro le punte, mai?
Pirlo mi è piaciuto, peccato che sulla sinistra sia stato saltuarialmente al centro del gioco. Ma spostarlo dietro le punte, mai?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
anto
- Senior

Non sono per niente d'accordo. A parte Ronaldinho che è fuori condizione fisica ed è scandaloso a priori, prima ancora di giocare(e sappiamo chi lo vuole fare giocare) e Pato, che sembra vivere un momento inquietante, fammi nomi e cognomi di chi non si impegna e non lotta. Io l'impegno l'ho visto sempre. Non mi piace che la mancanza di impegno sia un alibi per la nostra mediocrità. Qui tutta una serie di giocatori, per parlare solo di chi ha giocato oggi, sono o inadeguati(Abate, Huntelaar) e semplicemente le ombre dei giocatori che erano(Kaladze, Zambrotta, Oddo, Gattuso, Pirlo, Ronaldinho). Si salvano Nesta e il portiere(ma più per fortuna che per bravura), Ambrosini, se non altro non indecente, Inzaghi che entra e fa sempre il suo anche a 37 anni. E' difficile pensare che sia colpa della preparazione o dell'atteggiamento. Qui c'è logorio, e mancano le caratteristiche che servono nel calcio moderno. Uno leggeva la formazione del primo tempo, con Pato in panchina, e si chiedeva chi sarebbe stato in grado di creare gioco se Seedorf non fosse stato in giornata eccezionale. E' Seedorf, ormai, per età e motivazioni, è in grado di giocare ai suoi livelli non più di una partita su cinque. Tutto qui. Mi sembra di essere tornati ai tempi del ritorno di Capello o del duo Tabarez-Sacchi, quando mancavano tre/quattro giocatori di valore e tutti la mettevano sul piano dell'impegno.Sberl wrote:
Secondo me l'impegno non c'entra niente.
Mancano i campioni nel pieno delle forze, i giocatori moderni in grado di coniugare tecnica, forza fisica e velocità. Ce ne servirebbero sette o otto, abbiamo venduto uno dei due che ci erano rimasti, mentre l'altro mi sembra in evidente crisi motivazionale, perchè ormai ha capito di essere in una realtà minore(e non parlarmi di rinnovo del contratto, che non vuol dire assolutamente niente).
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
- aeroplane_flies_high
- Senior

Questi giocatori sonp gli stessi che ci hanno fatto vincere 2 champions.Sberl wrote:
E questo è il problema! la società non è resa conto che bisognava rinnovare... anzi lo hanno capito quest'anno... vendendo Kaka.
Con i tuoi ragionamenti sei complice di questo scempio, della squadra che vince attraverso il bel gioco... infatti gioca male e non vince più!
Ma Ronaldinho, come lo derubrichiamo? ormai ogni volta che tocca palla partono i fischi... grande intenditore il presidente eh!
No, complimenti a tutti quelli che difendono ancora questa dirigenza, complimenti davvero, avete davvero a cuore i colori rossoneri, BRAVI
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA