Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più

Post by Angyair »

Shaun Hill: il calimero

Sinceramente avrebbe meritato un pezzo anche più lungo (ma non ho molto tempo :D ), perché in fondo uno dei protagonisti di questo 2-0 è proprio lui.  :applauso:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più

Post by ziojean »

sono finalmente riuscito a vedere la partita. Grande gioia per il 2-0 ovviamente.
Speriamo che sia tutto oro quello che luccica, ma sinceramente questa vittoria contro Sea, senza QB per mezza partita, e con un buco generato dagli infortuni in mezzo alle difesa rende il tutto un po' sospetto.
Cmq bene così, una W è per sempre una W
:cheer:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Per chi ha ESPNAmerica
After years of irrelevance, the 49ers are getting noticed again. There are two 49ers-themed reports scheduled for the “Sunday NFL Countdown” on ESPN this weekend.

The show begins at 8 a.m. PT on Sunday. Here are the descriptions of the 49ers segments, as provided by ESPN:

The Hill: The 2-0 start by the 49ers can be traced back to the off-season when new head coach Mike Singletary ordered 2,500 tons of dirt and had a 45-foot hill built as part of the team’s new conditioning program. Trent Dilfer visits with Singletary and his players as they discuss the benefit of what they call “Mount Pain” and “Hamstring Hill.”

Mayne Event: The Catch: Some 49ers’ greats of the past still feel they have yet to get the credit they deserve for their roles in “The Catch” – the historic throw and catch from quarterback Joe Montana to Dwight Clark late in the fourth quarter of the 1982 NFC Championship (Cowboys at 49ers). In this week’s “Mayne Event,” Kenny Mayne tells the story of the catch through the eyes and memories of these 49ers’ greats.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano

Post by mr.kerouac »

non si può perdere una partita così dai... imbarazzante roman, ma cosa stava facendo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: non si può perdere una partita così dai... imbarazzante roman, ma cosa stava facendo?
ROMAN? Ma hai visto che ricezione ha fatto Lewis?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Più che altro non si può giocare l'ultimo drive offensivo in quel modo...dai su siamo seri, almeno 1 primo down dovevate chiuderlo suvvia...
Avete limitato AD e vi siete confusi per 1 primo down...
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: ROMAN? Ma hai visto che ricezione ha fatto Lewis?  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Più che altro non si può giocare l'ultimo drive offensivo in quel modo...dai su siamo seri, almeno 1 primo down dovevate chiuderlo suvvia...
Avete limitato AD e vi siete confusi per 1 primo down...
lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e basta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote: lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e basta
oddio, ho fortissimi dubbi, mi pare che abbia tentato in tutti i modi di cacciare Lewis fuori dal campo...diciamo che questo 17 si è inventato una reception pazzesca...
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e basta
dai ma era quasi fuori dal campo...diciamo che i DB il campo lo hanno tenuto bene il campo..è lui che la dietro ha fatto un miracolo.

Comunque per me la partita ve la siete fottuta con quel drive offensivo finale, sapendo che i Viks hanno 3 OT...ti giochi 3 giochi di passaggio per provare a chiudere il down..non 3 di corsa.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: dai ma era quasi fuori dal campo...diciamo che i DB il campo lo hanno tenuto bene il campo..è lui che la dietro ha fatto un miracolo.

Comunque per me la partita ve la siete fottuta con quel drive offensivo finale, sapendo che i Viks hanno 3 OT...ti giochi 3 giochi di passaggio per provare a chiudere il down..non 3 di corsa.
si per fare poi tre incompleti magari e non far sprecare neanche un TO? ma stiamo scherzando?

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: si per fare poi tre incompleti magari e non far sprecare neanche un TO? ma stiamo scherzando?
sarà che ho sempre visto degli attacchi pass oriented..ma se sei obbligato a chiudere sto primo down, e la squadra avversaria sa bene che tu correrai io credo che la possa migliore sia soprenderla e farei dei passaggini per arrivare al 1° down.Oltretutto quando praticamente sti 3 giochi di corsa decisivi li fai mentre ti manca il tuo RB. Ovvio che non ti dico che devi cercare il big play e la red zone...
Last edited by The Answer Palermitano on 27/09/2009, 22:37, edited 1 time in total.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

comunque raye mi ha rotto abbondantemente i coglioni... hostler 2?

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

mr.kerouac wrote: comunque raye mi ha rotto abbondantemente i coglioni... hostler 2?
...fino a prova contraria ha ragione lui (loro con Singletary) perchè la tecnica "corri corri corri (non guadagno un cazzo) corri corri corri, stancali, adesso lancio" ha funzionato contro Arizona e fondamentalmente ha funzionato coi Vikings. A casa loro. Senza Gore.

Domani con comodo mi riguardo l'ultimo lancio (non sono ancora sicuro che sia successo veramente che abbiamo perso per una ricezione di Greg Lewis, QUEL LEWIS) ma per adesso a questa squadra non ho nulla da dire: quando perderemo di un botto o andremo sotto di 20 punti con l'attacco che  non muove catena mi potrò ricredere.

Questa è una vittoria che rimpiangeremo ma non voglio partite coi processi sommari sull'onda emotiva di un finale incredibile. Ho sopportato troppa merda con Ericson e Nolan e i 49ers di Singletary hanno diritto acquisito di molto più credito.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

torrisone wrote: ...fino a prova contraria ha ragione lui (loro con Singletary) perchè la tecnica "corri corri corri (non guadagno un cazzo) corri corri corri, stancali, adesso lancio" ha funzionato contro Arizona e fondamentalmente ha funzionato coi Vikings. A casa loro. Senza Gore.

Domani con comodo mi riguardo l'ultimo lancio (non sono ancora sicuro che sia successo veramente che abbiamo perso per una ricezione di Greg Lewis, QUEL LEWIS) ma per adesso a questa squadra non ho nulla da dire: quando perderemo di un botto o andremo sotto di 20 punti con l'attacco che  non muove catena mi potrò ricredere.

Questa è una vittoria che rimpiangeremo ma non voglio partite coi processi sommari sull'onda emotiva di un finale incredibile. Ho sopportato troppa merda con Ericson e Nolan e i 49ers di Singletary hanno diritto acquisito di molto più credito.
fino a prova contraria i punti sono arrivati con la tecnica del passa, corri, passa, passa, corri, passa però

Image
Locked