Challenge dei Titans senza effetto.
Sanchez davvero eccellente

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

ma smettila di infierire sul povero the fanmatzoid182 wrote: Eccolo!!!
Reeeeeed Reeeed!!!!!!!
Intercetto!!
![]()
Troy Smith in campo.

Fantastico. I numeri (che già di per se sono da :notworthy: con 8 ricezioni per 104 yards e 1 TD) non rendono l'idea dell'impatto che ha questo ragazzo per questa squadra. Durante la telecronaca lo si paragonava a Chris Cooley...DarkLink wrote: Celek per quel che ho visto mi piace davvero tanto...come ha giocato oggi?

Mi dispiace, ma Luca è bravo, non s'offende.steve wrote: ma smettila di infierire sul povero the fan

?TheFan17 wrote: Grazie Harbaugh, hai appena salvato la mia domenica. :notworthy:

arrogante coi piu deboli e zerbino coi potenti (frankie hi cit)matzoid182 wrote: Mi dispiace, ma Luca è bravo, non s'offende.
Poi io vengo continuamente sbeffegiato dagli Squillers, specie quando si perde (spesso contro di loro), quindi contro qualcuno devo urlare.
Intanto Smith lungo per Clayton, nulla di fatto con una mano.

Però le nostre secondarie le ho viste più volte battute o arrancare pesantemente e questo mi preoccupa parecchio. L'attacco meglio, ma la difesa così così: non ho visto una grande pressione su Rodgers (la sto vedendo dal secondo quarto) e zero possibilità di creare un turnover o di girare l'incontro. La strada è ancora lunga....Wolviesix wrote: 3 big plays concessi, 3 td GB.
Piu' che per la sconfitta, preventivata e comunque arrivata meno larga del previsto, sono dispiaciuto e preoccupato per gli infortuni.
@Steve: quelli che benpensano. ;)

Non me la prendo per queste cose, ci mancherebbe.steve wrote: ma smettila di infierire sul povero the fan
Smith.matzoid182 wrote: ?